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07-09-2005, 11:27
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2004
ubicazione: Santa Margherita Ligure (GE)
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Gpsmap 60c
no sapete qualche cosa?
per un utilizzo stradale ma non solo (trekking....o altro lontano dalle strade asfaltate) come va?
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[COLOR=Red]K100RS 8v[/COLOR]
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07-09-2005, 11:38
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#2
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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07-09-2005, 11:49
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
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Confermo. Per il solo utilizzo stradale ci può essere di meglio (soprattutto per la memoria limitata) ma per il resto è ottimo. Peccato che per l'Italia non facciano le mappe "Topo"...
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F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"
....io sono ancora qua.
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07-09-2005, 12:17
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#4
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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per la memoria l'unico limite che si ha è che bisogna scaricare solo e solamente le mappe della zona interessata...
nei giri dei we anche attraverso 2-3 regioni non ci sono problemi...
per altro chi diamine ha bisogno del GPS per andare ad esempio... a Palermo???
si scarica la sicilia e basta.... oppure qualcuno si perde per strada?
il prossimo inverno lo provo a sciare...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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07-09-2005, 12:36
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2004
ubicazione: Santa Margherita Ligure (GE)
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si ma il 60C non ha la bussola e l'altimetro ( mi servono a qualche cosa?  )
nei boschi?
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07-09-2005, 12:49
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#6
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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beh servono proprio per il trekking... poi vedi tu se sono essenziali o no...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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07-09-2005, 12:54
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
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Sono daccordo con te, ma dire che per qualcuno non sia un limite mi sembra un punto di vista troppo personale.
Ti faccio un esempio: quest'estate sono andato in vacanza negli USA e facevo un giro in auto così mi sono portato appresso il giocherello; mi sono rammaricato di non aver trovato il CitySelect della zona in cui andavo e mi sono dovuto accontentare del CityNavigator, che ha lo stesso identico dettaglio cartografico ma non è navigabile...e quindi è più "leggero". Bene, sono riuscito giusto giusto a caricare i 6 stati in cui andavo...col CitySelect non avrei potuto caricare tutto!
Quindi, come al solito, dipende da cosa ognuno di noi richiede al GPS: è chiaro che per andare a Berlino non carichi Italia, Austria e Germania, ma solo i dintorni di Berlino....ma se vuoi visitare tutta la Germania? E non dimentichiamoci che con gli aggiornamenti le mappe saranno sempre più dettagliate e perciò pesanti...
Perciò ripeto: per me è perfetto! Con i giri che faccio io caricarci su mezza Italia mi basta e mi avanza...poi l'uso per l'outdoor gli da un plus notevole...per qualcun altro potrebbe non essere altrettanto perfetto.
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F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"
....io sono ancora qua.
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07-09-2005, 13:18
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Monza
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Perfetto per uso off .... un pò meno per lo spazio di memoria .... se si vuole caricare troppo (mai avuto problemi per il mio utilizzo).
Le mappe possono essere caricate (anche) con meno dettagli .... in modo da caricare più zone MENO DETTAGLIATE.
Se l'utilizzo è prevalentemente stradale .... valuteri altro strumento .... tipo il Quest o il 76 (che hanno più memoria).
Ultima modifica di jenk; 07-09-2005 a 13:20
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07-09-2005, 13:56
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2004
ubicazione: Santa Margherita Ligure (GE)
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ma se io dovessi per ipotesi andare in Kenya per fare un foto safari....me lo osso portare dietro o non mi serve a niente?
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[COLOR=Red]K100RS 8v[/COLOR]
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07-09-2005, 13:59
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#10
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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.... ha le basemap mondiali.... è una bussola.... è un gps...
dipende da cosa fai in kenya...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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07-09-2005, 16:47
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2004
ubicazione: Santa Margherita Ligure (GE)
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non ha la modalità bussola.... perche non è il CS così c'è scritto sul sito del produttore ... o meglio credo che non mostri la bussola perchè se no che gps sarebbe?
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[COLOR=Red]K100RS 8v[/COLOR]
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07-09-2005, 17:27
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#12
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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la bussola e il gps sono due cose diverse...
il 60CS ha una bussola...
tutti gli altri gps invece indicano la direzione solo se ti muovi controllando la tua posizione... (magari mi sono espresso in modo errato comunque il significato è questo).
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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07-09-2005, 21:08
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#13
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Il salvatore del G.V.!
Registrato dal: 13 Jul 2002
ubicazione: Casalgrande -RE-
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Quote:
Originariamente inviata da jenk
Perfetto per uso off .... un pò meno per lo spazio di memoria .... se si vuole caricare troppo (mai avuto problemi per il mio utilizzo).
Le mappe possono essere caricate (anche) con meno dettagli .... in modo da caricare più zone MENO DETTAGLIATE.
Se l'utilizzo è prevalentemente stradale .... valuteri altro strumento .... tipo il Quest o il 76 (che hanno più memoria).
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Come fai a caricare le mappe in modo MENO DETTAGLIATE ?
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Saluti Jack
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07-09-2005, 21:14
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#14
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Il salvatore del G.V.!
Registrato dal: 13 Jul 2002
ubicazione: Casalgrande -RE-
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Quote:
Originariamente inviata da Herstefan
no sapete qualche cosa?
per un utilizzo stradale ma non solo (trekking....o altro lontano dalle strade asfaltate) come va?
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Il 60C o CS non ce lo ma è stupendo......nuovo costa un botto e non ti danno neanche le mappe da scaricare.......ti devi prendere il CD a parte,valore sui 100 euro !!!!
Se non hai pretese di memoria io valuterei anche l' ETREX VISTA COLOR è identico al 60 ma con meno memoria ed è piu piccolo quindi ancora piu adatto per il trekking.......io sto prendendo un ETREX VISTA quello con schermo in B/N usato per un uso escursionistico/MTB e giri in off ...poi in strada uso uno SPIII
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Saluti Jack
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07-09-2005, 21:20
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Herstefan
ma se io dovessi per ipotesi andare in Kenya per fare un foto safari....me lo osso portare dietro o non mi serve a niente?
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per fare foto di sicuro non ti serve, quale è l'ausilio che pretendi da un gps?
cosa deve fare?
per andare da "A" a "B" non necessariamente serve la bussola del gps, lo strumento (se conosci le coordinate gps del punto dove devi arrivare) ti calcola la "rotta" da seguire più o meno scrupolosamente e conseguente eventuale "fuori rotta".
Lamps
__________________
R 1200 GS - 175.000Km
Lasssssialaaa andare Zio Pork
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08-09-2005, 00:00
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Monza
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Quote:
Originariamente inviata da jack
Come fai a caricare le mappe in modo MENO DETTAGLIATE ?
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Da MapSource
Puoi selezionare:
Minimo
Basso
Bassa
Medio
Elevata
Alto
Massimo
Di conseguenza cambia la pesantezza di quanto carichi
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08-09-2005, 00:05
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da jenk
Da MapSource
Puoi selezionare:
Minimo
Basso
Bassa
Medio
Elevata
Alto
Massimo
Di conseguenza cambia la pesantezza di quanto carichi 
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Scusami se ti contraddico, non è come dici, verifica la "pesantezza" della mappa/e selezionate variando la selezione del dettaglio "il peso" rimane lo stesso. In map source i dati caricati all'interno delle singole mappe non puoi scinderli, ti becchi la mappa completa di tutto.
Il rimedio è usare un editor di mappe e farsele su misura.....conviene???? credo di no
Lamps
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R 1200 GS - 175.000Km
Lasssssialaaa andare Zio Pork
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08-09-2005, 01:51
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Monza
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Azzolina mi smonti una convinzione
Devo ammettere di aver toppato  vabbè .... rimane la convizione di un ottimo gps (60CS) per il mio uso.
Caricare le mappe alla versione 6 .... se non indispensabile un dettaglio esagerato potrebbe essere una soluzione?
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08-09-2005, 08:14
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#19
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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ahahah precisino ha toppato...
quello è il dettaglio della visualizzazione sul MAPSOURCE...
volendo lo imposti anche sul GPS...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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08-09-2005, 09:25
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
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Si, sulla pesantezza ha ragione Pettolino (appro, un giorno di questi vedo se il gps mi porta alla Pam  ).
La bussola, a mio parere non serve a nulla per un uso stradale. Ovviamente è comoda (se si sa come usarla) per un uso tipo trekking o simili. In Kenya (o comunque in zone dove non hai una basemap dettagliata) potrebbe avere il suo scopo per lavorarci su una mappa cartacea...o per aiutarti nel caso il tuo itinerario sul terreno si sposti di molto da quello ideale (su una mappa non navigabile, per andare da A a B il gps ti traccia un itinerario in linea retta che ovviamente sarà difficile da rispettare) o quando non hai molti punti di riferimento sul terreno.
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F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"
....io sono ancora qua.
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08-09-2005, 09:38
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#21
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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la bussola è comoda in navigazione libera perchè anche quando sei fermo il 60CS comunque ti indica la rotta da tenere...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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08-09-2005, 12:57
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Monza
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
ahahah precisino ha toppato...
quello è il dettaglio della visualizzazione sul MAPSOURCE...
volendo lo imposti anche sul GPS...
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Senta lei
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08-09-2005, 13:58
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#23
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Il salvatore del G.V.!
Registrato dal: 13 Jul 2002
ubicazione: Casalgrande -RE-
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il modo c'è
Quote:
Originariamente inviata da pettolino
Scusami se ti contraddico, non è come dici, verifica la "pesantezza" della mappa/e selezionate variando la selezione del dettaglio "il peso" rimane lo stesso. In map source i dati caricati all'interno delle singole mappe non puoi scinderli, ti becchi la mappa completa di tutto.
Il rimedio è usare un editor di mappe e farsele su misura.....conviene???? credo di no
Lamps
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Concordo 100%.......mi pareva strano......
Pero un modo c'è per appesantire meno le mappe.........pero devi utilizzarle su un GPS privo di AUTOROUTING.....come gli ETREX...........togliendo la spunta in fondo alla scheda mappe di MAPSOURCE (includi dati nel calcolo rotta)....e questo è molto interessante nel caso in cui vai a caricare mappe su un ETREX
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Saluti Jack
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08-09-2005, 19:33
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da bodo
Si, sulla pesantezza ha ragione Pettolino (appro, un giorno di questi vedo se il gps mi porta alla Pam  ).
La bussola, a mio parere non serve a nulla per un uso stradale. Ovviamente è comoda (se si sa come usarla) per un uso tipo trekking o simili. In Kenya (o comunque in zone dove non hai una basemap dettagliata) potrebbe avere il suo scopo per lavorarci su una mappa cartacea...o per aiutarti nel caso il tuo itinerario sul terreno si sposti di molto da quello ideale (su una mappa non navigabile, per andare da A a B il gps ti traccia un itinerario in linea retta che ovviamente sarà difficile da rispettare) o quando non hai molti punti di riferimento sul terreno.
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prossimo appuntamento per uscite domenicali PAM
Lamps
__________________
R 1200 GS - 175.000Km
Lasssssialaaa andare Zio Pork
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08-09-2005, 19:38
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Roma
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Se volete sbizzarrirvi nella creazione di mappe per gps eccovi accontentati, ci ho provato un paio d'ore e poi...... HO CHIUSO TUTTO ovviamente senza salvare nulla
http://www.sahara.it/bm/saharaThree/...r-garmin.shtml
Lamps
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Lasssssialaaa andare Zio Pork
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