Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2013, 10:10   #1
ERREBLACK
Mukkista in erba

ubicazione: palermo
predefinito dubbi su eprom

Salve bella gente....volevo chiedervi se la eprom laser per 1150 r e' abbinata e va meglio soltanto alla sua y laser ed il suo terminale duo tech.Spiego meglio io per adesso ho la y remus e lo scarico remus....appunto volevo mettere su la eprom laser....da incompetente penso che non ci dovrebbero essere problemi e la moto dovrebbe rendere ugualmente bene anche con y e terminale diverso della laser........alla fine parliamo sempre di tubi in acciaio inox stesso diametro e di scarichi aperti entrambi non vedo quale possa essere la differenza.Aspetto vostre illuminazioni.A proposito chi l'ha provata questa eprom sa' dirmi come va'?Bisogna un filtro aperto o va bene anche l'originale?

Pubblicità

ERREBLACK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2013, 16:15   #2
caruso
Pivello Mukkista

L'avatar di caruso

ubicazione: AREZZO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ERREBLACK Visualizza il messaggio
Salve bella gente....volevo chiedervi se la eprom laser per 1150 r e' abbinata e va meglio soltanto alla sua y laser ed il suo terminale duo tech.Spiego meglio io per adesso ho la y remus e lo scarico remus....appunto volevo mettere su la eprom laser....da incompetente penso che non ci dovrebbero essere problemi e la moto dovrebbe rendere ugualmente bene anche con y e terminale diverso della laser........alla fine parliamo sempre di tubi in acciaio inox stesso diametro e di scarichi aperti entrambi non vedo quale possa essere la differenza.Aspetto vostre illuminazioni.A proposito chi l'ha provata questa eprom sa' dirmi come va'?Bisogna un filtro aperto o va bene anche l'originale?
Forse se te la fai personalizzare da qualcuno, nel senso che ti riprogramma la eprom sarebbe meglio, alla fine i costi dovrebbero essere uguali, non so quanto costa una eprom della laser ma già il nome è tutto dire..... inoltre riprogrammandola sulla tua moto con y-scarico aperto e filtro aperto il lavoro viene meglio..... se cerchi nel forum ci dovrebbe essere qualche ditta verso torino che le fa con poco....
Vecchio 25-11-2013, 17:43   #3
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

ubicazione: bologna
predefinito

E perché nn prendi quella della bbp che ha anche mappatura settabili a seconda dei componenti che cambi?