grazie per l'intervento
beh, gli anni sono quasi 30, dargliene 20 signifca farle perdere quasi 10 anni di fascino aggiuntivo "vintage"
scherzi a parte..la moto è stata usata regolarmente e non è stata "restaurata", quindi è nelle sue condizioni "originali", con le sue "rughe" e i suoi difettucci di estetica che iniziano a farsi vedere
come mi è stato fatto notare, non è perfetta..i terminali (nota dolente di tutte queste moto) sarebbero da sostituire per chi ovviamente la vuole riportare al suo immacolato splendore (ribadisco che sono rovinati solo nella parte inferiore e comunque non ne compromette la funzionalità, attualmente) e c'è qualche punto di ruggine sul telaietto (superficiale, tra l'altro), però è perfettamente funzionante e non necessita di nulla (per chi volesse avere il piacere di usarla SUBITO)
ho notato che siete un forum di perfezionisti e ci sono moto in condizioni spettacolari, ma credo che anche le quotazioni siano più alte di conseguenza
ribadisco, chiunque sia interessato non esiti a chiedere, mio fratello valuterebbe anche eventuali permute/scambi con moto tipo bonneville (l'ultima figliola, non la mammina

) guzzi, GS o R o addirittura la W650 kawa (clone della bonnie) o con una macchinina tipo vw new beetle (il vecchio è già in casa)