Saluti a tutti... sono già iscritto a questo FORUM da qualche mese come infiltrato ( VARADERO 1000) ... ora sono in attesa della consegna della mia F700GS... prevista tra una decina di giorni... devono montare alcuni accessori...
Che dire.. non vedo l'ora... la mia VARADERO1000 era troppo pesante e usandola spesso in città a TRIESTE ero sempre precario a rischio caduta manovrandola... un errore di valutazione durante l'acquisto 4 mesi fa... ho preso la moto a fine anno perchè ho trovato un ottimo trattamento da parte della conc. BMW AUTOSTAR di UDINE ... tra sconti per gli accessori ed un buona valutazione dell'usato ci metterò il "giusto" come differenza!
Giro spesso in SLOVENIA e ISTRIA CROATA... se vi trovate in zona basta avvisare in anticipo... gmrpzz chioccia libero.it
Giammario
di varadero ho avuto sia quello a carburatori che quello a iniezione, grandi moto, bei motori,bella erogazione, grande stabilità e capacità di carico, ma le BMW non ci deluderanno.....anzi spero siano ancora meglio, ciaooooooooo
...penso che in alcune situazioni rimpiangerai il tuo EX Varadero, ma alla fine sei approdato in un mondo dal quale difficilmente riuscirai a staccarti
Anch'io ho avuto 2 Varadero, la prima era un modello a carburatori 5 marce... bella, (vabbè, per me lo era ) imponente, affidabile ma molto assetata l'altra era un modello del 2007 iniez. con 6 marce...perfetta! la penso spesso!...