Come da titolo vendo Iphone 4S da 32 gb colore bianco comprato NUOVO E MAI USATO da altro utente in questo forum (basta cercare tra i miei post) il 30.11.2012. Era nuovo xche' integralmente sostituito dalla Apple ad ottobre 2012, l'ho attivato io per primo a fine dicembre 2012 quando l'ho regalato a mia moglie, ma visto che lo usa poco in quanto abbiamo ancora un 3GS e le ho poi preso (sempre in questo forum) anche un Ipad Mini, e' un peccato usarlo solo come telefono e quindi lo vendo.
Mai caduto, sempre tenuto nella sua custodia in pelle, chiaramente nn ha mai preso acqua, aggiornato all'ultima versione firmware.
Con la sua confezione originale, auricolari mai usati e carica batteria (anche quello usato poco in quanto abbiamo le stazioni di ricarica).
Chiedo euro 400,00 spese di spedizione con pacco celere 3 comprese (eventuale altro tipo di spedizione ammessa con differenza a carico di chi compra).
Se interessati mandatemi via mp la vostra mail che vi mando foto dettagliate di ogni tipo.
Inviato con iPad II usando
Tapatalk