Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2005, 13:52   #1
Ilcontez
Mukkista in erba

L'avatar di Ilcontez

ubicazione: Mogliano Veneto- (TV)
Thumbs up Guasto R1200 GS Ringraziamento PRIMAsrl NAPOLI

Desidero portare a conoscenza tutti voi del forum dell’accaduto recentemente verificatosi allo scrivente proprietario di un R1200GS, acquistato nel settembre del 2004 presso la CECCATO MOTORS S.r.l. di Padova.
Lo scorso martedì 30 agosto c.a. intorno alle ore 12.30, lo scrivente si trovava a Napoli in corso Vittorio Emanuele, con la propria motocicletta unitamente alla propria moglie Sabina, nonché ad altri amici motociclisti, per una vacanza lungo la costiera amalfitana, quando improvvisamente si sono uditi forti rumori meccanici provenienti dalla ruota posteriore.
Contattavo immediatamente la concessionaria PRIMA S.r.l. che, fortunatamente si trovava nelle immediate vicinanze. Giunto sul posto, dopo un breve controllo visivo ed un giro di prova, il capo officina diagnosticava purtroppo la rottura della coppia conica. Mi veniva contestualmente consegnata in sostituzione una BMW F 650 GS. Il pezzo di ricambio, disponibile presso il magazzino centrale, sarebbe stato consegnato entro le successive 24 ore, al massimo 48 ore. Intorno alle ore 13.45, riprendevo la nostra escursione nella città partenopea, senza ulteriori inconvenienti.
Il giorno dopo, mercoledì 31 agosto c.a., intorno alle ore 18.00, mi veniva riconsegnata la mia BMWR1200GS perfettamente funzionante, quindi dopo 24 ore dal guasto, senza alcun esborso di denaro da parte mia.
Desidero pertanto ringraziare di cuore tutto il team della concessionaria BMW Motorrad PRIMA S.r.l., in particolare la Sig.ra Stefania Cilento, Amministratore Unico, il Sig. Enzo in qualità di accertatore, il Sig. Beppe quale capo officina ed infine il Sig. Roberto quale venditore. Tutti veramente tutti, hanno assistito me e mia moglie, non solo dal punto di vista “meccanico”, ma anche morale e psicologico, in quanto temavamo di non poter rientrare regolarmente il 1° settembre, giornata conclusiva delle nostre vacanze.
Abbiamo potuto riscontrare “sul campo” ed anche “sulla nostra pelle” l’alto standard del servizio di assistenza che il marchio BMW Motorrad garantisce ai proprietari delle due ruote da loro prodotte, nonché la simpatia, la disponibilità e la cortesia di coloro che lavorano presso la PRIMA S.r.l. di Napoli.
Ciao Pierandrea & Sabina

Pubblicità

Ilcontez non è in linea  
Vecchio 05-09-2005, 14:06   #2
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

e menomale!!!!!

.....
Vecchio 05-09-2005, 14:23   #3
rix62
Mukkista doc

L'avatar di rix62

ubicazione: Utrecht <> Napoli
predefinito

...avranno sentito l'accento straniero e si sono intimoriti

Cmq mi fa piacere, del resto anch'io quando ero li ho avuto sempre
dei buoni trattamenti a prescindere BMW.
Vecchio 05-09-2005, 14:45   #4
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

lo dico sempre che da Prima sono competenti e assolutamente gentili

Ultima modifica di pepot; 05-09-2005 a 14:47
pepot non è in linea  
Vecchio 05-09-2005, 17:33   #5
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

predefinito

a me, al rientro dalle ferie, hanno sostituito la batteria in garanzia senza battere ciglio............
Vecchio 05-09-2005, 19:47   #6
Smokey
Guest

Smile

lukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vecchio 05-09-2005, 19:55   #7
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

Talking

Quote:
Originariamente inviata da rix62
...avranno sentito l'accento straniero e si sono intimoriti

..... No a dire la verità sono molto disponibili anche con i napoletani .... ma forse non sempre all'altezza della situazione !!