Dopo averci pensato e ripensato a lungo ho infine deciso seriamente di vendere la mia Adv 25° .
Io sono il primo ed unico proprietario;
la moto è meccanicamente a posto, l'ultimo tagliando ( dimostrabile, come tutti i precedenti eseguiti tutti sempre e solo presso l'officina del concessionario ufficiale BMW Moto Idea di Niardo (BS) ) è stato eseguito 4000 mila km fa ma in ogni caso farò dare una controllatina in officina nuovamente prima della consegna all'eventuale nuovo proprietario .
Esteticamente non è perfetta, se cercate la moto immacolata , nuova nuova come appena uscita dal conce allora questa non fa per voi....io l'avevo presa per usarla per quello che è nata e così ho fatto , quindi è normale che mostri i segni dovuti al tempo.
Ovviamente ha tutti gli accessori di serie con cui usciva il modello ( le frecce le ho sostituite con un modello a led ma in ogni caso ho conservato le originali così come lo scarico originale ed un altro catalizzatore ( quello montato ora ha digerito varie benzine).Attualmente monta lo xeno più i due faretti laterale ( anch'essi xenati) ma in poco si può riportare allo stato originale.
Oltre alla sella originale ho un altra sella , sempre originale, ribassata; con la moto fornisco un cerchio posteriore di scorta già gommato con le Heidenau scout più un cerchio anteriore ( da 21) anch'esso già gommato e completo di dischi freno e ruota fonica per abs .
Ho anche il kit completo desierto 2 che potrà essere montato e smontato quando si vuole; ci sono poi montati vari accessori touratech che non sto qui ad elencare.
Come vedrete dalle foto ci sono i due bauletti originali in alluminio con le relative borse interne originali bmw ; come bauletto centrale c'è montato un H&B in alluminio con la relativa piastra.
Il prezzo non è assolutamente minimamente trattabile e non vendo nulla separatamente ( a parte il kit desierto e le 2 ruote che potrei vendere a parte).
Chi è veramente interessato venga a vederla .
foto:
https://plus.google.com/u/0/photos/1...26048316139457
https://plus.google.com/u/0/photos/1...51475160908721
ps. nelle foto non si vede ma il parafanghino anteriore basso è stato tagliato ed accorciato per poter montare senza problemi il cerchio da 21.
pps. ovviamente in caso di vendita il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente .
AGGIORNO: la cedo anche a 7000 euro ma mi tengo il kit desierto 2, il bauletto con la relativa piastra di fissaggio e la coppia di ruote aggiuntive.
per i possibili interessati informo che valuto permute; preferenza a BMW F800GS .
ciao
bissio