Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2005, 13:25   #1
Digio
Guest
 
predefinito Valentino Rossi alla Ferrari

Telegiornale di oggi: Un dirigente della Ferrari ha dichiarato che Rossi dalla prossima stagione provera la monoposto con cadenza mensile per valutare un ingresso in Ferrari per il 2007..
Personalmente penso che lo spettacolo non avrebbe molto da guadagnarci..

Pubblicità

 
Vecchio 03-09-2005, 13:47   #2
calimero
Mukkista doc
 
L'avatar di calimero
 
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
predefinito

Ho sentito, che tristezza!

__________________
http://www.cuorenero.org
calimero non è in linea  
Vecchio 03-09-2005, 13:50   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

se pensano di rivitalizzare la F1 con questa mossa....

sicuramente gli sponsor applaudiranno alla grande... ma dopo 2 gare si dorme tanto come prima...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 03-09-2005, 13:57   #4
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Digio
Telegiornale di oggi: Un dirigente della Ferrari ha dichiarato che Rossi dalla prossima stagione provera la monoposto con cadenza mensile
Nooo perbacco!
Ma perchè scadere cosi?
La cosa mi da fastidio, comunque vada Vale non dovrebbe sporcarsi le mani in quel mondo polemico della F1 dove lo spettacolo al limite sono 2 o 3 sorpassi in tutta la gara, ed i cronisti a dire: "spettacolare sorpasso!" Ma dove?
Lasciamo la F1 nel suo brodo.
Pensate se decidesse di passare alla SBK, un gesto di umiltà ma una ulteriore sfida, e lo spettacolo (già entusiasmante) sarebbe ancora maggiore.

"Vale, se stai leggendo il forum di QdE, lascia perdere, non rischiare di far brutte figure, hai già abbastanza soldi, giuro che non ti guarderò più!"
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea  
Vecchio 03-09-2005, 13:59   #5
Digio
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
se pensano di rivitalizzare la F1 con questa mossa....

sicuramente gli sponsor applaudiranno alla grande... ma dopo 2 gare si dorme tanto come prima...
Fornula uno alla domenica?
Un buon motivo per uscire di casa..
 
Vecchio 03-09-2005, 15:47   #6
matth78
Mukkista doc
 
L'avatar di matth78
 
Registrato dal: 17 Feb 2004
ubicazione: Sestola
Thumbs down

scusate, ma se sochmacher con una macchina del menga lotta con la minardi e de la rosa con un proiettile è in grado di volare, checcazzocivaafare Valentino in F1???

Io non ci credo finchè non lo vedo.....o meglio, non ci voglio credere e basta....
matth78 non è in linea  
Vecchio 03-09-2005, 15:53   #7
nossa
Mukkista doc
 
L'avatar di nossa
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
predefinito

Per me fa bene, ha già vinto tutto che ci sta a fare in moto
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
nossa non è in linea  
Vecchio 03-09-2005, 15:59   #8
deglifab
Pivello Mukkista
 
L'avatar di deglifab
 
Registrato dal: 17 Dec 2004
ubicazione: Bologna
predefinito

La formula 1 è una noia mortale, ed uno come Vale che nonostante il numero impressionante di vittorie si diverte ancora a correre e ad effettuare sorpassi, cosa ci va a fare in quel mortorio.

Per la F1 sarebbe sicuramente una bella trovata pubblicitaria, ma dubito che anche con uno coma Vale lo spettavolo ne possa trarre beneficio.

Vale, resta in MotoGp e magari convinci la BMW a darti una bella mucca per gareggiare!!!!!
__________________
R850R - 2005
K75C - 1987
deglifab non è in linea  
Vecchio 03-09-2005, 17:35   #9
alfred_hope
Mukkista doc
 
L'avatar di alfred_hope
 
Registrato dal: 20 Jan 2005
ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Per me se Vale va alla F1 da grande capione (forse anche il miglior pilota mai esistito...) diventa un buffone...


E' come se domani Sochmacher andasse guidare alla Honda... MotoGp però!

Se non ha più stimoli, preferisco che si ritiri... portandosi dietro un'area di legenda piuttosto, che andare a far ridere in una mono posto... a meno che non sia un marziano x davvero!
__________________
Alfred

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea  
Vecchio 03-09-2005, 17:51   #10
gpboxer
Mukkista doc
 
L'avatar di gpboxer
 
Registrato dal: 06 Jan 2003
ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Digio
Telegiornale di oggi: Un dirigente della Ferrari ha dichiarato che Rossi dalla prossima stagione provera la monoposto con cadenza mensile per valutare un ingresso in Ferrari per il 2007..
Personalmente penso che lo spettacolo non avrebbe molto da guadagnarci..
In aggiunta a quanto sopra dichiarazioni di Montezemolo oggi a Radio Montecarlo: "la Ferrari e Rossi stanno valutando seriamente una collaborazione dal 2007...Ferrari e Rossi sono due simboli di grande sportività nel mondo dei motori...giovane il primo, più datata la seconda ma giovane nell'animo e nell'innovazione tecnologica...entrambi hanno bisogno di vincere...Rossi può far vincere molto alla Ferrari e la Ferrari può dare a Rossi una macchina vincente...ma questa collaborazione si realizzerà solo se sarà Valentino Rossi a volerlo...non ci deve essere alcuna forzatura...".

Sinceramente non so che pensare...é vero la F1 é meno spettacolare ed é un po' in crisi...però Valentino ormai ha vinto tutto...ha rifiuitato l'offerta Ducati (e se, come pare, il problema é che Ducati non vuole coinvolgerlo troppo nello sviluppo ha anache ragione...altrimenti sarebbe stata una bellissima accoppiata!)...di Rossi con la MV (che ritorna alle corse) non se ne sente più parlare...ma allora che resta a fare? Reggiani domenica scorsa ha tuonato che "dovrebbe restare e battere il record di vittorie di Agostini...per il 2009 potrebbe farcela"...già ma dove la trova la motivazione per altri 3 anni dopo aver già battuto tutti...uno che rifiuta un'offerta da qualche miliardo delle vecchie lire più di quello che già guadagna (Ducati) si annoierebbe a stravincere come già fa per altri 3 o 4 anni...la F1 é meno bella e la partenza di Rossi sarebbe una gran perdita per il motociclismo...ma almeno con la Ferrari inizierebbe una nuova sfida per lui...

Non me la sento di giudicarlo...comunque sceglierà di fare sarà uno spettacolo seguire le sue gesta la domenica!
__________________
Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
gpboxer non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati