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14-09-2013, 11:46
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 Sep 2013
ubicazione: Roma
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Acquisto R110S, ma con dubbio da sciogliere
Scusate se non mi presente prima, ma vorrei farlo in gran stile come possessore di un BMW e sono qui, in una sorta di incognito, per capire se la moto che ho sempre desiderato è quella che mi piace.
Sono in procinto di acquistare un R1100S, ma ho qualche dubbio che voi sicuramente risolverete.
La moto mi ha sempre affascinato e sono anni che inseguo e finalmente ho avuto un'occasione per comprarla e prima guidarla.
Attualmente ho una Triumph Sprint RS e ne sono soddisfattissimo. Siamo arrivati a 90.000km ed è arrivato il momento di separarci.
Ho provato una S e ... e ... sono rimasto deluso dal motore.
Provo a spiegarmi anche se non sono un gran tecnico.
Ho letto molto e tutti scrivono che ai bassi regimi va benissimo. Ora mi sa che io ho un concetto di bassi regimi molto basso.
Il motore della mia moto attuale è decisamente reattivo dai 2500-3000 fino ai 9000. Sarà il tre cilindri, ma è decisamente lineare e fruibile. Caratteristica che mi piace molto.
L'S ho trovato che cominci ad avere motore verso i 4000. Ora, quelli sono i bassi regimi? E' un problema della moto che ho guidato?
Sicuramente ho fatto un giro minimale e con la paura di guidare una moto non mia spingendola poco e piegando il minimo in curva, ma questo vuoto sotto (il mio sotto), mi ha un po' turbato non poco e sono tornato a casa deluso. In una frase: non è stato amore a prima guida.
Vi ringrazio e spero di rientrare e presentarmi regolarmente con una moto nuovo (l'S)
Barnaba
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14-09-2013, 14:33
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2006
ubicazione: mà, chi puo dirlo?
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mha, non so il 1100 com'è, tieni conto però che il 1200 spara forte dai 5/6000 agli 8000.
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Chi è libero del giudizio altrui è padrone della sua vita (cit. Mamba)
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14-09-2013, 20:02
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
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anche la mia esse 1100 e' cosi, tre cilindri triumph e' una bomba,
non c'e' confronto.
inoltre cardano contro catena anche li pro e contro
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14-09-2013, 23:52
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
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Anni fa avevo un 1150RS e in quel periodo provai la Tiger 1050.... una fucilata in confronto, se sei innamorato del tre ho forti dubbi possa piacerti il Boxer come hai visto sono motori agli antipodi tra di loro...
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Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
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15-09-2013, 00:08
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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Forse è meglio se prova il 1200 .... Magari ti può dare ciò che stai cercando anche se motori diversi e' difficile che abbiano la stessa curva di coppia o lo stesso tiro!!
Magari resterai più contento che il 1100!
__________________
Motaro alla guida di una GT....
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15-09-2013, 13:03
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
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Si condivido, forse il 1200 potrebbe accontentare
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Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
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16-09-2013, 12:36
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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Il 1100 è e sarà sempre un "bidone" se lo rapporti ad altri motori.. se poi vieni da un 3 cilindri la gara è ancora più dura.
difficile, la mancanza di amore a primo contatto è una cosa che difficilmente si recupera col tempo.. o è, o non è. o ci vai a lavorare.
sotto i 5mila, la 1200 a confronto è in vuoto pneumatico, non credo sia la direzione giusta.
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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16-09-2013, 12:58
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#8
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da mufr00
Ho provato una S e ... e ... sono rimasto deluso dal motore.
Provo a spiegarmi anche se non sono un gran tecnico.
Ho letto molto e tutti scrivono che ai bassi regimi va benissimo. Ora mi sa che io ho un concetto di bassi regimi molto basso.
Il motore della mia moto attuale è decisamente reattivo dai 2500-3000 fino ai 9000. Sarà il tre cilindri, ma è decisamente lineare e fruibile. Caratteristica che mi piace molto.
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Di Triumph ho guidato solo la Speed Triple... da quel poco che ho potuto constatare... ad elasticitá il motore si mangiava tutti i boxer (dai quattro valvole agli LC) messi insieme... ma di questo nessuno fa mai menzione.
2500, 3000 giri su una 1100S, si hai coppia, ma non é che "parte". La devi tenere allegra e poi goderti quei mille giri di allungo in piú
Faccio solo una domanda: la R1100S che hai provato era scatalizzata?
Se si: sai se era stata cambiata l'eprom o meno?
Te lo chiedo perché quando comprai la mia era scatalizzata, senza eprom.
Nello stesso periodo ne tenevo un'altra di un amico tornato in italia in garage con la mia: scatalizzata e con l'eprom.
Quando la guidavo per fare il giretto per non far scaricare la batteria, la differenza di risposta del motore a bassi regimi era sensibile.
Ho avuto queste due moto per un po' di mesi fino a che ho messo l'eprom anche alla mia e lui ha ripreso la sua moto. La differenza, ripeto, era piuttosto marcata, anche piú di quanto notai nelle stesse operazioni con la precedente R1150R.
Piccolo aiuto:
R1100S con catalizzatore fa il rumore di un SH100.
R1100S scatalizzata fa il rumore di uno Junkers Ju 87 con seri problemi di carburazione.
Ah... e concordo con Marcone. Stiamo parlando, alla fine dei conti, di un trattore.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
Ultima modifica di er-minio; 16-09-2013 a 13:02
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16-09-2013, 16:30
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
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Hai ragione tu sul motore, posto che lo paragoni a un monumento come il 3 grosso di Hinckley, ma la moto è complessivamente un gran gran prodotto...
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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16-09-2013, 16:53
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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Una delle moto migliori che abbia mai guidato, aggiungo, con peculiarità tutte sue a livello generale
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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16-09-2013, 17:43
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Di Triumph ho guidato solo la Speed Triple... da quel poco che ho potuto constatare... ad elasticitá il motore si mangiava tutti i boxer (dai quattro valvole agli LC) messi insieme... ma di questo nessuno fa mai menzione.
2500, 3000 giri su una 1100S, si hai coppia, ma non é che "parte". La devi tenere allegra e poi goderti quei mille giri di allungo in piú
Faccio solo una domanda: la R1100S che hai provato era scatalizzata?
Se si: sai se era stata cambiata l'eprom o meno?
Te lo chiedo perché quando comprai la mia era scatalizzata, senza eprom.
Nello stesso periodo ne tenevo un'altra di un amico tornato in italia in garage con la mia: scatalizzata e con l'eprom.
Quando la guidavo per fare il giretto per non far scaricare la batteria, la differenza di risposta del motore a bassi regimi era sensibile.
Ho avuto queste due moto per un po' di mesi fino a che ho messo l'eprom anche alla mia e lui ha ripreso la sua moto. La differenza, ripeto, era piuttosto marcata, anche piú di quanto notai nelle stesse operazioni con la precedente R1150R.
Piccolo aiuto:
R1100S con catalizzatore fa il rumore di un SH100.
R1100S scatalizzata fa il rumore di uno Junkers Ju 87 con seri problemi di carburazione.
Ah... e concordo con Marcone. Stiamo parlando, alla fine dei conti, di un trattore. 
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sono d'accordo, da possessore di 1100 posso dire che è un polmone, però, arrotolando il comando gas e guidando puliti e rotondi riesco a togliermi molte soddisfazioni...bisogna lavorare sulla ciclistica perchè sul motore si può fare pochino...ma si fa amare sul lungo periodo
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
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17-09-2013, 12:50
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
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Venendo da una Sprint RS, siccome a livello di tipologia di moto il 1100S è omologo, probabilmente fai una scelta sensata. Però a livello di prestazioni perdi a tutto campo, quindi mettilo senz'altro in preventivo. Poi, come hanno scritto altri, se la S che hai provato non è esattamente di serie può essere che hai avuto una visione distorta. Ma di una realtà che comunque difficilmente si avvicinerà a quella che sei abituato a vivere adesso.
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Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.
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17-09-2013, 13:43
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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Aggiungo che di moto ne ho avuta qualcuna... quella che ti fa arrapare per il motore, quella che ti porta dove vuoi quando vuoi, quella che sembra una bicicletta...
ma come la S, nel complessivo, nessuna mai. è la sua caratteristica migliore.
ovviamente la mia è tutta pistolata e probabilmente mi piace di più che una "di serie".. in 6 anni che l'ho comprata ha fatto fuori l'idea di qualsiasi sostituzione, non riesco a convincermi a venderla anche facendomi prendere coscientemente da scimmione atomiche.
KTM RC8 KTM RC8 KTM RC8 KTM RC8 KTM RC8 KTM RC8 KTM RC8 KTM RC8 KTM RC8
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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17-09-2013, 14:44
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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Ciao Mufr00, mi sa che ci conosciamo.. 
Concordo con quanto detto, dipende tutto da che cerchi dalla tua due ruote..
Io arrivavo da un GSX-R 1000 e prima ancora da un TL-R...ovvio che a motore non c'è confronto, ma nel complesso, mi sono trovato veramente bene e ormai ci ho fatto quasi 70'000 km (+ i 20'000 del precedente proprietario) da solo, in due pieno di bagagli per fare 3 settimane in campeggio, per farci la spesa, per farci le dolomiti...se on fosse che sto al 2° piano senza ascensore (e con le scale strette  ), me la piazzerei in salotto! 
Consiglio mio: provane un'altra e poi vedi!
__________________
A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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17-09-2013, 17:23
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
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Vuole prendere la R1100S, viene da una moto completamente diversa della quale era completamente soddisfatto e la prova lo ha deluso?
Se nonostante tutto pensa ancora di volerla è sicuramente un masochista-feticista.
In questo caso il 1100S è la sua moto!
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18-09-2013, 18:12
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: San Clemente (RN)
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Quote:
Originariamente inviata da MAD BORSA
sono d'accordo, da possessore di 1100 posso dire che è un polmone, però, arrotolando il comando gas e guidando puliti e rotondi riesco a togliermi molte soddisfazioni...bisogna lavorare sulla ciclistica perchè sul motore si può fare pochino...ma si fa amare sul lungo periodo
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Concordo pienamente, bisogna lavorare sulla ciclistica e, aggiungo, sui pneumatici (tipo e pressione), poi può diventare una moto molto divertente.
Ci sono diverse discussioni a riguardo, riassumo i punti su cui lavorare:
1) barra corta
2) sostituzione sospensioni ant. e post. e regolazione ottimale delle stesse.
3) semi manubri sopra la piastra di stezo
3) pneumatici tipo Dunlop Road Smart o Sport Smart
4) un paio di decimi di pressione in più (dipende molto dal peso del pilota). io peso più di 90 kg. a secco, utilizzo 2.4 ant. e 2.8 post.
__________________
Pluto53
R1200ST ABS 2005 ex R1100S ABS 2002
Honda VF100 FII 1987
Guzzi NF 500 1970
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18-09-2013, 18:15
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#17
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Io son passato a 2.5 e 2.9 e cambia parecchio.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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18-09-2013, 18:40
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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Idem, 2.5 - 2.9, mi trovo benissimo sia da solo che in coppia e stra-carico..
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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18-09-2013, 18:42
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#19
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Unica nota: io da solo peso come in coppia 
Cmq ho messo 2.5/2.9 pure al GS.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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18-09-2013, 19:29
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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io 77kg
2.3 e 2.6...
per farvi sentire in sovrappeso :boing:
__________________
Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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19-09-2013, 12:36
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#21
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 Sep 2013
ubicazione: Roma
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Bene finalmente sono arrivato ad una conclusione.
Prima pero' rispondo a un po' di domande.
Kazza ... aspettavo un tuo commento e si ci conosciamo.
La moto è standard senza nessuna modifica.
Il catalizzatore c'è.
E adesso il responso.
Non la prendo.
Motivazioni varie.
Primo non mi sono innamorato.
Secondo che dipende dal primo. Devo fare un sacrificio per comprarla per cui se lo devo fare lo voglio fare per una mato che mi soddisfa.
Terzo il motore è quello. Se per migliorarlo devi fare le modifiche che alcuni mi hanno indidcato vuol dire che, almeno dal mio punto di vista, c'è qualcosa che non va.
Vi ringrazio soprattutto per i vostri commenti sinceri e competenti. Mi hanno molto chiarito le idee e ho avuto la sensanzione che 20 anni in moto comincio a capirci qualcosa anche se ho fatto solo 5km in città con una moto.
Mi dispiace molto perchè è una moto che mi ha sempre affascinato e la delusione è stata grande.
Adesso provo una F800S. Se manco questa mi soddisfa il mondo BMW non fa per me. E sarà dura sostituire la mia attuale moto.
Vi ringrazio tantissimo perchè siete stati vermaente cordiali e calorosi.
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19-09-2013, 12:48
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#22
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Se non ti é piaciuta la 1100... la F800... boh.
Guidata diverse volte (la ha un mio amico). Potenza magari identica, ma é elettrica.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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19-09-2013, 12:59
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
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Prova un K1300
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Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.
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19-09-2013, 13:36
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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Io dall'alto del mio peso fuscello-betoniera, se metto la posteriore a 2.9 volo via nel primo canale.. 2.2 - 2.4 estivo, 2.5 pari in inverno
Mi spiace mufr, ma se l'amore non scatta alla prima la scelta giusta è la tua. anche se sbagliata
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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19-09-2013, 14:20
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
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Quote:
Originariamente inviata da mufr00
Adesso provo una F800S. Se manco questa mi soddisfa il mondo BMW non fa per me. E sarà dura sostituire la mia attuale moto.
Vi ringrazio tantissimo perchè siete stati vermaente cordiali e calorosi.
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Penso che ti piacerà perché io che amo molto la 1100 S non la posso soffrire
Comunque la R1100S ha poco di tipicamente BMW, intendo "tipicamente" come lo sono oggi. E' più efficace che facile, ha un anteriore più preciso che non "invitante", pesa e non ha motore. L'unica cosa tipicamente bmwistica (ancora oggi) che ha, è che frena molto molto bene.
Le BMW tipiche di oggi sono la RT e la GS, e la K 1600.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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