Un Saluto a tutti gli iscritti a questo Forum

.
Mi chiamo Stefano (per gli amici Red), vivo in Umbria ho 53 anni e da 40 vado in moto, esclusivamente con moto da fuoristrada.
Ho la passione per l’enduro, quello che una volta si chiamava Regolarità e tutte le domeniche (tranne l'estate torrida), esco in moto con gli amici di sempre e spesso ci capita di portare nello zaino una buona dose di “ricostituente”: salsicce, fegatelli, bistecche, un rosso, ecc ecc... il tutto da fare alla brace sulla cima di qualche bel monte o collina.
Alcuni anni fa fondammo un gruppo che abbiamo chiamato “LA COMPAGNIA DEL FEGATELLO”…un nome che è tutto un programma….come avrete capito ci piace l’enduro ma ci piace altrettanto “festeggiarlo” in buona compagnia a nostro modo, ogni qual volta se ne presenta l’occasione

Quasi tutti noi della Compagnia, abbiamo nel nostro garage delle "vecchie glorie" come Xt600, Tènèrè, XL600, Africa Twin ecc. ecc.
Le mie moto sono: due XT600Z-1VJ dell'86, una XTZ660 del 91 una XT600-43F dell'85 (che con molta calma e molto lavoro ho trasformato per fare enduro e Rally casalinghi), un Beta 125 sei giorni del 76 (la mia prima 125), ed una GasGas 300 SixDays del 2010.
In breve, dato che è un momento di cambiamenti per tutti, lo è anche per me!
Per lungo tempo ho meditato "la cosa".... nonostate questo, per come sono fatto ho già tirato la faccenda troppo per le lunghe! E dato che si campa solo una volta...ho deciso di vendere la mia GG, i miei Tènèrè e acquistare una F800Gs...per farci anche un po di off (senza esagerare) e fare dei bei viaggi con la mia donna. Due miei amici hanno un Gs del 2010 ed una Adventure 2013..sono fantastiche in ogni percorso, per cui la mia scelta è quasi..obbligata!
Un caro saluto a tutti.
Red