Quote:
Originariamente inviata da dgardel
Pensa, io sono ingegnere meccanico, specializzato in motori..........................
Ma sono anche PERITO ELETTRONICO AD INDIRIZZO INFORMATICO!!!! che culo!!! 
|
Ha hah ahahah ha....
Io ho una laurea in informatica, ma sentire certe cose
applicate alle moto mi disturba un pò.....
Però una considerazione che sà un pò di acqua calda...
Perchè nel pulsantino per variare l'assetto non
mettono anche una variazione della mappatura ??!!
Confort/Normal/Sport dell'assetto potrebbero essere associate
anche a 3 diverse mappature.........
I tempi sarebbero maturi per farlo, la Benelli ha messo un pulsante TNT
per calmierare l'erogazione nell'uso normale e dare la massima potenza
quando si vuole, BMW o non ricordo chi lo ha già fatto su qualche auto
supersportiva........
180 cv su di una moto fanno gola a tutti ma tengono lontano chi,
come me, usa anche la moto, la stessa moto, tutti i giorni, per lavoro,
per svago, per le vacanze....
Senza contare che risolverebbero i tanti problemi di seghettamenti e
buchi di erogazione che sono presenti ora.
Cosa ne pensate ??