Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2005, 09:24   #1
MICHELETN
Mukkista doc
 
L'avatar di MICHELETN
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Trentino
predefinito Nuovi 2720 e Quest2 "attenzione"

Ciao A tutti,

vi giro questa piccola informazione sui due dei nuovi Navigatori che Garmin farà uscire per questo autunno.

Si Tratta del Quest2 e del 2720. Le differenze dai loro "genitori" non sono molte. Il 2720 possiede la visione in 3d della navigazione e un dispositivo che permette al navigatore di decifrare le lettere sul display e di renderle vocali. Quindi è in grado di parlare "pronunciando" il nome delle Vie.

Tutti e due avranno la cartografia di tutta Europa precaricata in memoria. Sembra sulla stessa CF che sui 2620 ha dato e da molti problemi in qualsiasi uso che ne generi qualche anche minima vibrazione.

Non appena ne saranno disponibili alcuni ci verranno dati da testare con relative staffe da moto e vedremmo se saranno affidabili come i vecchi....


Ciao

Michele

Pubblicità

MICHELETN non è in linea  
Vecchio 02-09-2005, 19:21   #2
mistral
Mukkista doc
 
L'avatar di mistral
 
Registrato dal: 11 Oct 2003
ubicazione: Rovigo
predefinito

Grazie della dritta.
mistral non è in linea  
Vecchio 02-09-2005, 22:10   #3
Bibendum
Mukkista doc
 
L'avatar di Bibendum
 
Registrato dal: 14 Oct 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Grazie Michele.

Stavo pensando di acquistare il Quest (seguo sempre i consigli di Barbasma), ma aspetterò per vedere il nuovo arrivato.

Vorrà dire che il buon vecchio GPSV dovrà lavorare ancora un pò, prima di andare in pensione...
__________________
seicilindriboxer!
Bibendum non è in linea  
Vecchio 03-09-2005, 00:15   #4
dan
Mukkista in erba
 
L'avatar di dan
 
Registrato dal: 24 May 2004
ubicazione: VIAREGGIO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Ciao A tutti,

vi giro questa piccola informazione sui due dei nuovi Navigatori che Garmin farà uscire per questo autunno.

Si Tratta del Quest2 e del 2720. Le differenze dai loro "genitori" non sono molte. Il 2720 possiede la visione in 3d della navigazione e un dispositivo che permette al navigatore di decifrare le lettere sul display e di renderle vocali. Quindi è in grado di parlare "pronunciando" il nome delle Vie.

Tutti e due avranno la cartografia di tutta Europa precaricata in memoria. Sembra sulla stessa CF che sui 2620 ha dato e da molti problemi in qualsiasi uso che ne generi qualche anche minima vibrazione.

Non appena ne saranno disponibili alcuni ci verranno dati da testare con relative staffe da moto e vedremmo se saranno affidabili come i vecchi....


Ciao

Michele
Del 376 C sai dirmi qualcosa???
__________________
R 1200 RT MY 2016
dan non è in linea  
Vecchio 04-09-2005, 20:41   #5
jack
Il salvatore del G.V.!
 
L'avatar di jack
 
Registrato dal: 13 Jul 2002
ubicazione: Casalgrande -RE-
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bibendum
Grazie Michele.

Stavo pensando di acquistare il Quest (seguo sempre i consigli di Barbasma), ma aspetterò per vedere il nuovo arrivato.

Vorrà dire che il buon vecchio GPSV dovrà lavorare ancora un pò, prima di andare in pensione...

Fallo lavorare ancora molto.......non conosco il quest........ma ho cambiato il V per lo SPIII e mi sono pentito !!
__________________
Saluti Jack
jack non è in linea  
Vecchio 05-09-2005, 16:54   #6
CMB
Mukkista doc
 
L'avatar di CMB
 
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jack
Fallo lavorare ancora molto.......non conosco il quest........ma ho cambiato il V per lo SPIII e mi sono pentito !!
Come mai? L'SPIII è a colori, ha lo schermo più grande, ha più memoria, solo se hai bisogno di alcune funzioni molto particolari allora il V è migliore, altrimenti l'SPIII è un netto passo in avanti.
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
CMB non è in linea  
Vecchio 05-09-2005, 22:54   #7
adventurer
Mukkista doc
 
L'avatar di adventurer
 
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
predefinito

io ho avuto il gps V e credo che se lo avesseroincrementato di memoria e velocità di calcolo per le moto non avrebbero più venduto nulla....
ovviamente è solo una mia opinione ma io adesso uso il quest che cmq mi piace ma il V....è il V
__________________
www.facebook.com/mcrossoblu
R 1150 GS ADV...troppo bello...
adventurer non è in linea  
Vecchio 06-09-2005, 14:19   #8
jack
Il salvatore del G.V.!
 
L'avatar di jack
 
Registrato dal: 13 Jul 2002
ubicazione: Casalgrande -RE-
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CMB
Come mai? L'SPIII è a colori, ha lo schermo più grande, ha più memoria, solo se hai bisogno di alcune funzioni molto particolari allora il V è migliore, altrimenti l'SPIII è un netto passo in avanti.
Leggi qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=30821
__________________
Saluti Jack
jack non è in linea  
Vecchio 06-09-2005, 16:01   #9
Butch Coolidge
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Butch Coolidge
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CMB
Come mai? L'SPIII è a colori, ha lo schermo più grande, ha più memoria, solo se hai bisogno di alcune funzioni molto particolari allora il V è migliore, altrimenti l'SPIII è un netto passo in avanti.
Io ho sia il V che l'SPIII e la differenza è presto detta: il V è un GPS 'vero', l'SPIII è un 'semplice' navigatore per auto (e moto). Mi sto facendo l'idea che il 276C metta insieme il meglio dei navigatori tipo SPIII o 2610 con il meglio dei GPS veri tipo il V. Qualcuno conferma (o smentisce)??
Butch Coolidge non è in linea  
Vecchio 06-09-2005, 21:08   #10
jack
Il salvatore del G.V.!
 
L'avatar di jack
 
Registrato dal: 13 Jul 2002
ubicazione: Casalgrande -RE-
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Butch Coolidge
Io ho sia il V che l'SPIII e la differenza è presto detta: il V è un GPS 'vero', l'SPIII è un 'semplice' navigatore per auto (e moto). Mi sto facendo l'idea che il 276C metta insieme il meglio dei navigatori tipo SPIII o 2610 con il meglio dei GPS veri tipo il V. Qualcuno conferma (o smentisce)??
La mia intenzione era uguale alla tua ...poi mi hanno offerto qualche soldino per il V e lo venduto,mi sono pentito.........adesso sto acquistanto un bellissimo E TREX VISTA che è un vero GPS......che ti permette la navigazione libera...non fa l'autorouting.....ma che mi frega ho lo SPIII...........il VISTA lo uso per escursioni,MTB e qualche giro in off
__________________
Saluti Jack
jack non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati