Quote:
Originariamente inviata da Icy24
Farsi venire il dubbio che sia semplicemente un paio di giri di pista regalati da KTM a qualcuno (magari un cliente o un dealer "vip") che però nn è ne un pilota e ne un veloce amatore no?
|
Il punto non è chi stia guidando la KTM, considerato che lo sta facendo piuttosto bene e che dubito fortemente che KTM faccia fare giretti a clienti/dealers vip su un preserie che deve ancora essere presentato ufficialmente, piuttosto il fatto che il video è inserito come NOTIZIA nella sezione Modellnews del sito della rivista 1000ps (nella sua parte austriaca
http://www.1000ps.at/modellnews-2358...r_Duke_R_Video) e che la didascalia racconti che "probabilmente la KTM voleva passare inosservata, ma il pilota dell'S1000 gli si è incollato calcagna e le loro ruote hanno fumato come si deve".
Non so che conoscenza tu abbia nel mondo della stampa specializzata del mondo motociclistico ma ti assicuro che questa non è la prima ne sarà l'ultima marchetta che viene fatta nel mondo a favore di una casa conterranea. Sicuramente in buona fede, ma tale rimane.