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17-08-2013, 20:45
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2012
ubicazione: SUBIACO
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Cambio elettroassistito
Ragazzi, ciao a tutti, il mio elettro assistito mi sta facendo impazzire. Prima del tagliando 20mila funzionava una vita si una no, dopo il tagliando é tornato perfetto, dopo 500 km non funziona di nuovo, stavolta come morto. Sono sicuro che è un problema software . Mi aiutate a capire prima di riportarla dal mecca se c'è un modo per resettare centralina o qualcos'altro ???? Grazie in anticipo
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18-08-2013, 09:33
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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Per il sw non ti so aiutare, però in diversi abbiamo notato che gli snodi della leva vanno lubrificati spesso, altrimenti funziona a singhiozzo oppure per niente; hai già provato?
__________________
S1000XR '17 ex K1300S '09
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20-08-2013, 19:46
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Jul 2013
ubicazione: Roma
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Possono essere lubrificati con il WD40?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
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I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
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21-08-2013, 10:27
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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Certo, il WD40 è tuttofare; non ho mai provato a berlo, ma scommetto che dopo digerirei anche meglio...
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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21-08-2013, 10:47
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#5
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Faceva la stessa cosa a me....lubrificato ed è tornato nuovo..
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K1300s
S1000xr
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21-08-2013, 10:48
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 Aug 2013
ubicazione: Lombardia
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insomma...state attenti al wd40...
lo spacciano per lubrificante però è pur sempre un "water displacement"...idrorepellente...
io per lubrificare andrei di grasso, quello spray è perfetto
pulisci magari prima con petrolio bianco o benzina...
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21-08-2013, 16:25
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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...mi è successo qualche anno fa...: avevo cambiato gli stivali con un paio più pesanti e non mi ero accorto che, quando cambiavo, lasciando il piede sotto la leva, l'interruttore del cambio non andava a zero...e quindi non funzionava la cambiata elettro assistita.
Quando cambi abbi l'accortezza di togliere il piede dal cambio..., prova.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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21-08-2013, 16:36
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Jul 2013
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da peppeunz
insomma...state attenti al wd40...
lo spacciano per lubrificante però è pur sempre un "water displacement"...idrorepellente...
io per lubrificare andrei di grasso, quello spray è perfetto
pulisci magari prima con petrolio bianco o benzina...
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Va bene lo spray per gli o-ring?
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I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
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21-08-2013, 16:44
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#9
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Anche io sarei propenso a non consigliare il wd40 usa un semplice lubrificante come ho fatto io.
Tolto l'astina pulito bene l'entrata del pistoncino e lubrificato...come nuovo.
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K1300s
S1000xr
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22-08-2013, 08:42
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 Aug 2013
ubicazione: Lombardia
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Quote:
Originariamente inviata da legio
Va bene lo spray per gli o-ring?
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si certo
anche un olio andrebbe bene ma cade subito e poi sporca...
al massimo un po' di olio per cambio, un 75W90 che usate per il cardano...
Ultima modifica di peppeunz; 22-08-2013 a 10:34
Motivo: errori
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22-08-2013, 22:07
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Gioxx
Anche io sarei propenso a non consigliare il wd40 usa un semplice lubrificante come ho fatto io.
Tolto l'astina pulito bene l'entrata del pistoncino e lubrificato...come nuovo.
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Gioxx, come si smonta?
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S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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26-08-2013, 21:41
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2012
ubicazione: SUBIACO
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Ragazzi, ho lubrificato ma come morto non funziona. Ho misurato il sensore del cambio con tester sui 3 contatti , ma credo che il sensore sia costituito da una resistenza non da un contatto pulito on off, chi di voi può confermarmi se il sensore restituisce un contatto pulito oppure un valore realistico in om ? Solo così posso capire se il problema sta nel software o nel sensore .
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27-08-2013, 10:44
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Ho provato a misurare i connettori ma non ci sono riuscito, sono riuscito a misurare i due pin estremi che a vuoto danno 6kohm .
Azionando il cambio il valore non varia.
Il pin centrale non ho potuto misurarlo.
Io escluderei che sia il software, che non si può guastare.
Se mi vieni a trovare posso farti provare il mio sensore.
Ciao
__________________
S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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27-08-2013, 13:23
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
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prova a resettare il cambio
parti in 1 conta fino a 10 poi metti la seconda,fino arrivare alla 6 marcia senza mai scalare o fermarsi ,non usare mai la frizione ovviamente, poi prova a vedere se riparte
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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27-08-2013, 23:31
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
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Non ti voglio contraddire ma mi sembra che quella procedura serva per allineare il conta marce. Non ne sono sicuro personalmente me lo disse un meccanico bmw.
Lamps......Holdy
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K 1300 S
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27-08-2013, 23:42
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Prova a modificare la curva del cavo, può darsi che a forza di cambiare si sia semi-interrotto sulla curva dove
è sollecitato.
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S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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28-08-2013, 07:23
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2012
ubicazione: SUBIACO
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Sabato mattina faccio tutte le verifiche che mi avete suggerito e vi so riscontro immediato, speriamo di trovare la causa. Grazie a tutti
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30-08-2013, 16:17
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2012
ubicazione: SUBIACO
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Non va
Amici, ho fatto tutti i tentativi da voi consigliati.niente . Cambio elettro assistito morto. Non avete altre idee ?
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30-08-2013, 16:19
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Se vuoi puoi provare il mio, prima di ricomprarlo.
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S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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30-08-2013, 16:51
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2012
ubicazione: SUBIACO
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Grazie Pierpaolo credo che sia l unico modo per capire se è il sensore o il software .
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30-08-2013, 16:52
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2012
ubicazione: SUBIACO
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Ti contatto presto per incontro
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30-08-2013, 16:55
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Ok abito in zona Ciampino
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S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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30-08-2013, 17:02
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2012
ubicazione: SUBIACO
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Hai whatsup ?
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30-08-2013, 17:05
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2012
ubicazione: SUBIACO
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Ti do mia mail feseo@me.com
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30-08-2013, 21:25
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
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controlla a questo punto il funzionamento del sensore della frizione che è montato sulla leva,se non chiude il circuito il cambio elettro non funziona
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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