Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-08-2013, 14:31   #1
clabi61
infante Mukkista
 
Registrato dal: 06 Mar 2013
ubicazione: Como
Messaggi: 12
predefinito Buongiorno a tutti, sono …quasi-nuovo!

Mi presento solo oggi con colpevole ritardo, sebbene abbia cominciato a seguire QdE qualche mese fa, quando con mia moglie abbiamo deciso a tavolino il ritorno alla moto, al boxer in particolare. 17 anni fa vendevamo la nostra ultima GS 800 (la terza BMW, dopo Gilera/Ducati/Guzzi/Honda), all’arrivo di un secondo figlio, e regalavamo la nostra sfruttata collezione di Mototurismo.. insomma, storia di molti !
In tempi più recenti, 8 anni di scooter per i soli percorsi giornalieri casa-ufficio, conclusi con un bell’incidente e qualche conseguenza, e altri due passati a guardare i bikers con tanta invidia. Un po’ di indecisione tra un 1100-1150 GS o R (la seconda mi sembrava consentisse un più sicuro appoggio a terra, importante per me). Da un paio di mesi la ricerca si è conclamata nell’acquisto di una R 1150R del 2005 con 25000 km scarsi, ABS/Servo/Cupolino, amatissima dal precedente proprietario (..papà da poco tempo ..storia di molti..) e ora da noi, che in un paio di mesi dalla nostra Como l’abbiamo rodata con altri 6000 km tra casa/ufficio, qualche giretto, brevi sterrati e finalmente una vacanzina “nostra”, dopo 19 anni dall’ultimo viaggio…! Abbiamo festeggiato in Corsica (sempre così bella e godibile) i miei 52, ed è stato bello verificare (come un tempo) che viaggiando in due facilmente si conosce gente nuova e la lista degli amici bikers si allunga….
Sentimentalismi a parte, siamo molto soddisfatti della scelta del mezzo (le dissertazioni seguiranno) e della scelta.
Non so come qualificarmi “… Mukkista in erba..” non mi sento, e anche “..sono un C1..” non mi calza (ma come vengono assegnati? Devo ancora capire bene come funziona il forum..).
Per ora mi aggiungerei quindi al ‘contiamoci’ della 1150 R, e continuo a studiarmi le tradizionali cartine per qualche bel giro nuovo,
riscoprendo il piacere del ‘colpo di fari’ che anche ora vi faccio !!

Pubblicità

clabi61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2013, 14:48   #2
BaldinoValeri
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Jul 2013
ubicazione: Roma e dintorni
Messaggi: 48
predefinito

Benvenuto
Storia bella, condivisa similmente da molti

P.S.
Sono un nuovo iscritto nel forum anche io ed ho le tue stesse perplessità riguardo le qualificazioni, non conosco ancora il significato di C1, mi piacerebbe capire le modalità di assegnazione delle vari equalifiche.
BaldinoValeri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2013, 15:05   #3
Intermot
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Intermot
 
Registrato dal: 14 Mar 2013
ubicazione: Curno (BG)
Messaggi: 218
predefinito

Ciao coetaneo e Benvenuto.....
__________________
Bmw R1200 GS ADV RALLYE-18
Intermot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2013, 18:39   #4
robymotors
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 May 2011
ubicazione: rivoli
Messaggi: 37
predefinito

Ciao e benvenuto (io sono veramente un C1)
__________________
cosa 150
vespa et2
r850r 2001
robymotors non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2013, 14:32   #5
paulposition
Concierge de qde
 
L'avatar di paulposition
 
Registrato dal: 30 Aug 2005
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
Messaggi: 5.254
predefinito

benvenuto!!!!!!!

per la storia del "C1".... scrivi che ti passa!
__________________
Pepsi!
paulposition non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©