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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-08-2005, 12:31
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
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GSisti 1200, fate questa prova!
a moto calda mettetela sul cavalletto centrale, innestate la prima o la seconda, date una smanettata e tirate la frizione lasciando che la ruota rallenti per inerzia, dal cambio esce una musica di ferraglia esaltante!!! lo si sente anche facendo ruotare la ruota a mano, marcia innestata e frizione tirata(ovviamente a moto spenta). stessa cosa se si procede in zona silenziosa nelle prime marce e si tira la frizione lasciando che la moto rallentare.
il rumore e' un "klok-klok-klok" molto preoccupante. in folle sparisce, che puo' essere? il giunto metallico collegato al disco condotto della frizione?
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31-08-2005, 12:33
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2002
ubicazione: Milano
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Ciao...ho fatto una prova ...ma la mia non lo fa !! ...
Ciao
Marco
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2000 R 1150 GS - 2005 R 1200 GS
2008 R 1200 GS ADV
2015 R 1200 GS ADV LC
Marco
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31-08-2005, 12:35
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 25 May 2005
ubicazione: Collegno (TO)
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R80-R - 1994, "The rubber cow"
- IL MIO SITO: http://paoloB.arty.it -
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31-08-2005, 12:35
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#4
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
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Quote:
Originariamente inviata da Gs2000Marco
Ciao...ho fatto una prova ...ma la mia non lo fa !! ...
Ciao
Marco
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...DEVI TOGLIERTI IL CASCO...!!!!...eh...eh...
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sognami
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31-08-2005, 12:41
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
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ma se e' il parastrappi significa che e' danneggiato?
ne ho sentite altre due gs1200 e piu' o meno facevano lo stesso rumore, pure un 1150.
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31-08-2005, 12:45
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
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Quote:
Originariamente inviata da mengus
ma se e' il parastrappi significa che e' danneggiato?
ne ho sentite altre due gs1200 e piu' o meno facevano lo stesso rumore, pure un 1150.
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Allora di cosa ti preoccupi????
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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31-08-2005, 12:48
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#7
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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x mengus
se venivi al maialtitano sentivi altro che quei rumori provenire dalle mukke...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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31-08-2005, 12:49
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
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siccome sul forum si parla parecchio ultimamente di rumori "molesti" di questa moto, mi sembra strano che questo nessuno lo abbia notato, oppure ho confrontato casualmente con moto aventi l'eventuale stesso difetto della mia.
comunque ne sarei grato sentire anche la vostra opinione. ciao
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31-08-2005, 13:50
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2005
ubicazione: Milano
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La mia mukka ormai fa rumori molesti anche da ferma e a motore spento. Dipenderà da cosa le do da mangiare?
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Moonchy - Fan della plastica-Against Telelever, Paralever, ABS, Servoc@zzi,ecc
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31-08-2005, 14:23
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da mengus
ma se e' il parastrappi significa che e' danneggiato?
ne ho sentite altre due gs1200 e piu' o meno facevano lo stesso rumore, pure un 1150.
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Fai come me.
Scarico in titanio without DB Killer, collettore a "Y" al posto del catalizzatore.
Vedrai che non sentirai più nessun rumore di ferraglia provenire dal cardano...
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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31-08-2005, 14:27
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 May 2004
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
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..........preoccupati quando non senti piu' rumori...........
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"Esticazzi! Una settimana col presepe e una per li stracazzi tuoi. Punto".(Sello)
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31-08-2005, 14:30
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#12
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
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Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
..........preoccupati quando non senti piu' rumori...........
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...e vai dall'otorino....!
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sognami
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31-08-2005, 14:33
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#13
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MaialFotografo
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da mengus
a moto calda mettetela sul cavalletto centrale, innestate la prima o la seconda, date una smanettata e tirate la frizione lasciando che la ruota rallenti per inerzia, dal cambio esce una musica di ferraglia esaltante!!! lo si sente anche facendo ruotare la ruota a mano, marcia innestata e frizione tirata(ovviamente a moto spenta). stessa cosa se si procede in zona silenziosa nelle prime marce e si tira la frizione lasciando che la moto rallentare.
il rumore e' un "klok-klok-klok" molto preoccupante. in folle sparisce, che puo' essere? il giunto metallico collegato al disco condotto della frizione?
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Mengus siediti..... la mia lo faceva, poi ho cambiato cardano e crociera in garanzia ed ha smesso.....
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I bambini, gli ubriachi e i leggins dicono sempre la veritÃ*.
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31-08-2005, 14:37
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
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Io mi preoccupo....
finchè sento rumori significa che Trudy è viva....inizio a preoccuparmi quando non sento nulla. Ma capisco che sborsare un sacco di euri per una moto nuova cambi parecchio la prospettiva.
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R1100GS - Trilly
Pagare e morire c'è sempre tempo
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31-08-2005, 15:04
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
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X ienaplinskin
Quote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
Mengus siediti..... la mia lo faceva, poi ho cambiato cardano e crociera in garanzia ed ha smesso..... 
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ma allora dovrebbe farlo anche innestando la folle mentre la ruota gira perche' il cardano e' sempre in presa con quest' ultima. io invece sento il rumore provenire dalla scatola del cambio e con la frizione tirata l'unico organo meccanico che si scollega innestando la folle e' l'albero primario del cambio e il relativo disco con giunto parastrappi
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31-08-2005, 15:08
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#16
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MaialFotografo
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: Modena
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fai questa prova... moto spenta e in folle carica tutto il tuo peso sul portapacchi post. e spingila avanti, non devi udire alcun rumore, in caso contrario conce.
Per quanto affermato prima anche il mio conce inizialmente diceva che era normale poi, dopo un paio di mesi... l'ineluttabile...  speriamo sia stato un caso.... ciao
dai un'occhiata quà....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...rdano+crociera
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I bambini, gli ubriachi e i leggins dicono sempre la veritÃ*.
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31-08-2005, 15:20
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jul 2004
ubicazione: Hearth
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Cuscinetto ruota dietro, falla vedere subito, è un difetto trovato anche da Bmw Italia e oggetto di richiamo (pochissimi).....
Quote:
Originariamente inviata da mengus
a moto calda mettetela sul cavalletto centrale, innestate la prima o la seconda, date una smanettata e tirate la frizione lasciando che la ruota rallenti per inerzia, dal cambio esce una musica di ferraglia esaltante!!! lo si sente anche facendo ruotare la ruota a mano, marcia innestata e frizione tirata(ovviamente a moto spenta). stessa cosa se si procede in zona silenziosa nelle prime marce e si tira la frizione lasciando che la moto rallentare.
il rumore e' un "klok-klok-klok" molto preoccupante. in folle sparisce, che puo' essere? il giunto metallico collegato al disco condotto della frizione?
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R12Gs "Assetto Raid"
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31-08-2005, 15:28
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#18
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Guest
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31-08-2005, 15:35
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#19
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MaialFotografo
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
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purtroppo il cardano è l'unica parte del GS 1200 che è rimasta in metallo
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I bambini, gli ubriachi e i leggins dicono sempre la veritÃ*.
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31-08-2005, 16:53
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 May 2005
ubicazione: Verona
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sicuro? ehehe
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31-08-2005, 17:21
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Torino o giu' di li....
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Fai come me.
Scarico in titanio without DB Killer, collettore a "Y" al posto del catalizzatore.
Vedrai che non sentirai più nessun rumore di ferraglia provenire dal cardano...
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E non solo dal cardano...
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Luca
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31-08-2005, 18:00
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Napoli
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Dopo che il tak! tak! del cardano ci aveva ossessionato per tutta la vacanza in Sardegna l'anno scorso quest'anno in Grecia la mia fidanzata mi segnalava rumori strani ogni giorno!!!!
"Sono solo nella tua testa" le dicevo.....e la mandavo in spiaggia mentre mi trattenevo per gli esami del caso (sic)!!
Arrivato a 23.000 chilometri tra un richiamo (pompa), una sostituzione cortese del conce (batteria) e una più o meno sollecitata (gruppo comando fari), la ormai famosa coppia conica del cardano, ho deciso di confermare la fiducia alla mukka (peraltro comportatasi egregiamente in Marocco contro ogni pronostico)e non starla ad "ascoltare" troppo spesso.
Ammetto cmq che mi confronto ogni tre mesi circa con il conce che è anche interessato a conoscere "l'evoluzione" della moto.
Insomma, GS 1200 chi vivrà vedrà?!!!
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Ho deciso di tenermi in forma...non si sa mai!!!
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31-08-2005, 18:06
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Napoli
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cmq è chiaro che appena finito di lavorare farò la prova!
Quote:
Originariamente inviata da mengus
a moto calda mettetela sul cavalletto centrale, innestate la prima o la seconda, date una smanettata e tirate la frizione lasciando che la ruota rallenti per inerzia, dal cambio esce una musica di ferraglia esaltante!!! lo si sente anche facendo ruotare la ruota a mano, marcia innestata e frizione tirata(ovviamente a moto spenta). stessa cosa se si procede in zona silenziosa nelle prime marce e si tira la frizione lasciando che la moto rallentare.
il rumore e' un "klok-klok-klok" molto preoccupante. in folle sparisce, che puo' essere? il giunto metallico collegato al disco condotto della frizione?
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Ho deciso di tenermi in forma...non si sa mai!!!
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31-08-2005, 19:26
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#24
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Guest
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01-09-2005, 00:15
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano,Biassono
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Se il rumore proviene dalla zona cardano,è la coppia conica che sta andando.Subito dal conce!
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