va che ce ne vuole di coraggio! Sono come il prezzemolo, o i topi... ne arriva uno e gli altri tutti a seguire... che poi, a guardarli sono dei barboni allucinanti.
Il gruppo si ritrova puntuale nel punto stabilito, e loro arrivano e manco salutano, si mettono in disparte a puntare con occhi in cagnesco.. abbigliati che sembra carnevale, con caschi replica dell'ultimo pirla che gira intorno ad un anello, giacche di 10 anni fà tutte sbrandellate e con i segni, lasciati apposta, di cadute o strisciate.... poi, appena si parte subito ad impennare nel gruppo... sorpassi tra le rotonde, sorpassi tra il gruppo che si fà i cazzi propri e che deve anche stare attento al pirla intrufolato...
Naturalmente ha la moto diversa... quella super potente, selvaggia, piena di minchiate dell'ultima tecnologia aereospaziale, con personalizzazioni "replica" che sembra abbiano fatto l'ultimo TT.... in realtà hanno letto e visto una marea di filmatini sul tubo e sfogano per strada le loro incapacità totali di socializzazione e di confronto intellettuale... parlagli di moto e ti descrivono minuziosamente la storia del motociclismo, anche dopo averli lasciati da soli. Oltre, il silenzio totale.
Posseggono anche lo stesso modello di moto del gruppo, ma loro la portano oltre ogni misura, ti guardano dall'alto verso il basso e di solito hanno qualche fedelissimo rincoglionito che lo segue come un riferimento assoluto.
Ma ci sono anche quelli che pensano di essere "diversi"... con moto improponibili (roba che non producono più per intenderci) che usano come il loro membro, facendosi una marea di pippe per un sorpasso che solo un deficente può fare.... vestiti con abbigliamento preso di seconda mano nei mercatini.... ed il bello è che hanno tutto tranne il fisico per andare in moto.... na roba inguardabile...
Li osservi e pensi che l'evoluzione dell'uomo deve ancora migliorare..
Poi, dopo il giro, spariscono soddisfatti per aver rotto i coglioni a chiunque, compreso i passanti, con le loro marmitte rumorose e fastidiose e li trovi seduti dietro una tastiera a farsi le pippe per la soddisfazione passata ed alla ricerca del giro successivo organizzato nei forum. Alla stregua dei guardoni.
Non ne possiamo più.... intrufolati della minchia!