Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-07-2013, 10:16   #1
Dolomiten
Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito Cardo Q3

Avrei bisogno di informazioni e impressioni di chi lo ha provato.
Con la funzione cerca non ho trovato nulla.

Chi sa parli....

Pubblicità

The last UNSTOPPABLE
Dolomiten non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2013, 17:20   #2
ikes
Mukkista doc

L'avatar di ikes

ubicazione: levante di liguria..
predefinito

Ho comprato il Q1 che credo differisco dal Q3 solo per la portata... L'ho preso per abbinar lo al mio SRC schuberth e va benissimo, si integra perfettamente mantenendo inalterate le caratteristiche di entrambi. Ottima la soluzione di separare il microfono dalla centralina esterna, finalmente risulta facile montarlo anche su un modulare come il C3.
Leggero, con la clip di aggancio in metallo, mi sembra molto più robusto dei concorrenti ( avevo cellular line e midland) , autonomia collaudata di 8/9 ore, ricarica in 4 ore. Si sente benissimo anche oltre i 130/140 km/h , ovviamente alzando un pochino il tono di voce, ma si sente bene. Abbastanza Veloce nel passare dalla funzione voce a quella telefono o radio, ha anche un eccellente packaging, essendo la confezione una sorta di borsetta semi rigida che ho riutilizzato in viaggio per riporvi tutti i caricabatterie vari e fili connessi.