Ciao a tutti,
sono Davide, stò a Livorno, non sono ancora possessore di un bmw, ma ne sto cercando uno in sostituzione della mia fz6n, che è stata la mia prima e sola moto da 6 anni circa, per quanto modesta mi ha sempre dato divertimento e accompagnato per 30k senza grossi problemi, anzi, forse sarò un pò fermo io ma qualche giretto "aggressivo" con amici l'abbiam fatto e diciamo che non mi son mai annoiato.

magari sui dirittoni certo...qualsiasi 600ss ha più cv della mia ma sulle curve senza dover fare il tempo sul giro mi son trovato sempre bene. (non mi prendete in giro è pur sempre una fz6

)
Ora cercavo qualcosa di un po' più prestante ma che potesse anche guidarmi in qualche gita o piccolo tour.
In attesa stò spulciando in lungo e in largo il forum per consigli e dritte varie.
Indecisione è su un usato r1200r o k1200r (un pò diverse ma altrimenti che bel dubbio sarebbe

)
Un amico vende un k1200r 2008...(anche se leggendo il forum non è l'affidabilità fatta moto).... nella sezione dei k chiederò consiglio, per evitare un kazziatone dai mod appena entrato, dato che qui le moto le conoscete meglio di mamma bmw

....a volte fate quasi paura in certe discussioni
Lamps a tutti.