salve a tutti !! ieri sono rimasto a piedi con il 1150 ,il tubo di uscita pompa benzina si è sfilato da dentro il serbatoio, credo a causa filtro ostruito adesso tutto ok,ho trovato una sorpresa la superficie interna del serbatoio si sta sfogliando, che fare ???? scrostare la vecchia vernice ma come?? trattarlo con qualche prodotto ,ma quale? potete please aiutarmi grazie
si tankerite sembra ottimo,grazie per il consiglio, il dubbio che mi sorge è come levare la vernice che si stà staccando,attaccarci sopra un rivestimento tipotankerite non mi sembra giusto,vorrei prima portarlo a ferro o perlomeno staccare tutta quella vernice che si stacca ,conoscete qualche metodo?
Non conosco bene il prodotto, in quanto non ho mai avuto la sfortuna di doverlo usare, comunque, so che sono disponibili a risolvere qualche dubbio, se aprite il link che ho messo sopra e navigate nel sito troverete molte risposte (oppure scrivetegli), infatti, per roger.brg, so che va bene anche per i serbatoi in fibra, ciao!!!