ok spero vada bene.
Allora volevo far notare che nella foto 2, quella del passaggio del cavo, questi si vede poco perchè ben nascosto ma penso sia chiaro il percorso che fa. nella stessa foto si intravede il cavetto che esce da sotto la sella e si infila nella presa della moto.
Nella terza foto invece si vede il cavetto che dal navigatore arriva come presa da accendino e si inserisce nella femmina del riduttore per BMW e infine come detto prima il tutto termina nella presa della moto
tutto si installa e disarma in pochi minuti e non ci sono segni sul manubrio o cose che rimangono attaccate.
D'altra parte se si vuole mantenere attivo il sistema quando si scende dalla moto per esempio per parcheggiare, il porta navigatore si può svuotare del navigatore e lasciare il tutto sconnettendodolo da lì. Lo spinotto sotto la sella può rimanere tanto non scarica la batteria.
Insomma sta a te stabilire quanto smontare e quanto lasciare, al peggio in tre minuti levi tutto e buona notte ai suonatori