Proposta: Vendo Regione e provincia: emilia modena Anno: 2009 Prezzo: 150
Bellissima dainese taglia 44 in pella nera traforata sul petto con protezioni spalle gomiti e schiena, asportabili, la giacca e' stata usata solo tre volte dalla mia compagna... E' nuova non ha ne segni ne graffi... Pagata 650 euro... Vero affare:d:d:d:d:d
Pubblicità
Scusate.... Ma una precisione.... La taglia segnata sulla giacca e' una 44 .... Ma effettivamente rispetto rev it - bestaf - e BMW ... La mia compagna porta una 42 .... Dunque effettivamente è una 42 !!!!!
non ha imbottitura per l' inverno pero' la pelle si adatta molto bene alle stagioni... io sotto alla mia (che avevo uguale e ho gia' venduto) mettevo un giubbotto molto leggero senza maniche in gore tex antivento... e tranquillo che si puo' andare anche con pochi gradi...
si ti sevono altre foto chiedi pure...
ciao
ciao, potrebbe forse interessarmi...... ma ci sono 2 forse.... il primo e' la taglia... io ho un altra giacca bmw e porto la 50... dovrei provarla dal conce... altra cosa e' che sono in trattativa con una persona che entro martedi deve dirmi se la prende.... pero' teniamoci in contatto....:lo l:
Ultima modifica di managdalum; 07-07-2013 a 23:21
Motivo: Art. 3 regolamento