Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Astenersi ignoranti in materia e, soprattutto, coloro che si sono abbassati al punto di acquistare la GS 1200, moto inutile, da crucchi e con un motore da decespugliatore.
Ho provato la Triumph Rocket 2300.
Scalda troppo, è un vero forno.
Quindi SONO IN DUBBIO TRA:
TRIUMPH THUNDERBIRD 1600/1700
KAVASAKI VN 2000 CUSTOM
YAMAHA MIDNIGHTSTAR 1900
Tutte le altre (Harley ecc. ecc.) non mi interessano.
La moto è un fatto emozionale, i consigli sono opinabili e legati a gusti personali, perciò scegli quella che ti piace di più, ti sarà più facile perdonarle i difetti quando li scoprirai...
Azz hai il CB1300 che è la moto piu fantastica dell'universo...non la cambi vero? Per il resto ti consiglierei il Kawa della quale ho provato la sorellina minore e che, secondo me, fa le custom jappostyle migliori
In classe avevamo:
ADAMO Francesco
ANGELETTI Marco
ecc. ecc.
Francesco si sfracellò con una 750 Four è morì.
Angeletti, era diventato il primo sul registro e la prof. di greco, alta 1,85 lo interrogava sempre.
-----------------
Perchè ho scritto 'sta stronzata ?
Boh ...
Comunque: Claudio, sei sicuro di non chiamarti Marco ?
Quando avrò bisogno di una moto così così, ho un carissimo amico, bello, alto, intelligente, forte, virile, con mento volitivo e con una nerchia da sballo (me lo ha detto mia sorella) che me ne nola ... renta ... insomma, me ne affitta una.
Ciao Orsowow, la scela della moto è una scelta di pancia, non di testa.
Di testa si sceglie lo scooter, il robot della moglie, il TV al plasma...
La moto si sceglie di pancia.
Qual'è quella che ti dà le "good vibrations"?
Qual'è quella che ti fa venir voglia di salire in sella, partire e tornare non tra un'ora, ma fra tre mesi?
Qual'è quella sulla quale anche lunedì è una domenica?
Ecco, quella è la moto per te.
Che poi gli altri dicano che è un cancello, uno scaldabagno, chettefrega ?
Per me, una che mi fa sognare la notte è il bel vecchio Drifter, che ora si trova a due soldi.
R1200CLC "La grande Bleu"