Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2005, 16:36   #1
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito L'uomo di Brno però è Capirex.

Bravo Loris, bravi alla Ducati ed alla Bridgestone.
Vale non stupisce più, ma Capirossi ha il manico per essere tra i primi ed a B.go Panigale gli stanno sistemando al meglio la moto, e le gomme, vero handicap fino a ieri, stanno migliorando.
Gli ultimi due giri ero in sella con lui, se ci fossero stati altri 3 giri avrebbe potuto giocarsela, non si rassegna anche se la moto sembra inguidabile.
Ha l'umiltà ma soprattutto la grinta dei grandi. Ha ringraziato tutti (con nome e cognome) per il podio e non da mai la colpa agli altri.
Spero ancora che non lo lascino scappare, anche se i giochi sembrano già fatti ma farò il tifo per lui anche se andrà (come appare) alla Suzuki.

Pubblicità

Vecchio 28-08-2005, 17:22   #2
dlrgs
Guest

predefinito concordo in pieno

Grande Capirex E Grande Ducati ( Finalmente)
Immagini allegate
Tipo di file: jpg ok_R11_12_capirossi.jpg (18,0 KB, 206 visite)

Vecchio 28-08-2005, 17:50   #3
sducati
Mukkista in erba

L'avatar di sducati

ubicazione: Città dei Conigli
predefinito

Io infatti stufo di tifare Vale, sto' pensando di fare il voltagabbana e saltare sulla barca di Capirex.

Poi....
io ne capisco poco, ma guardando come si muoveva la moto, mi verrebbe da dire che non solo di gomme si tratta.
O meglio, pare che le Bridgestone di oggi abbiano raggiunto una buona continuita' di servizio, ma che la moto continui a muoversi come succedeva al primo anno.

Che non venga fuori che poi (come e' gia' successo i Ferrari) la colpa non era proprio tutta delle gomme jap.

Invece il merito mi sento di affibiarlo tutto al cuore di Capi, che tralaltro anche nei momenti piu' bui non e' andato a sparare me.da sugli altri.
sducati non è in linea  
Vecchio 28-08-2005, 17:50   #4
EnroxsTTer
Guest

predefinito

In effetti vederlo domare qul cavallo imbizzarrito che e' la Ducati e' uno spettacolo, non oso pensare cosa farebbe se avesse in mano la Honda.

Vecchio 28-08-2005, 17:58   #5
gpepe
Mukkista doc

L'avatar di gpepe

ubicazione: Roma
predefinito

..100%....è stato grande e sono felicissimo che abbia così smentito il tono pessimo del "processo alla Ducati" che ha istituito Moto Sprint sull'ultimo numero....
Vecchio 28-08-2005, 18:16   #6
Janno
Mukkista doc

L'avatar di Janno

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

E' un grande!!! Per tutta la gara ho sperato, se avesse avuto qualche altro giro secondo me ...

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Vecchio 28-08-2005, 21:33   #7
Monegasque
Mukkista in erba

L'avatar di Monegasque

ubicazione: Milano-Mc
predefinito

Certamente tutti i problemi della Ducati non sono riconducibili solo alle Bridgestone. Ci sono evidenti problemi di telaio da sistemare.

M.
Vecchio 28-08-2005, 21:46   #8
antomar
Mukkista doc

L'avatar di antomar

ubicazione: Udine-Gorizia
predefinito

Confermo, ha grinta da vendere, ma comincia anche ad avere i suoi annetti.....speriamo che le cose si sistemino il prima possibile alla Ducati, perchè sul divano ci voglio saltare in piedi applaudendo pilota italiano su moto italiana.....se dovesse accadere, corro a comprarmi una moto italiana.
Vecchio 28-08-2005, 21:57   #9
augusto
Mukkista doc

L'avatar di augusto

ubicazione: Mantova
predefinito

...fosse partito come fa di solito...
Accidenti!
Vecchio 28-08-2005, 23:09   #10
Gianburrasca
Mukkista in erba

L'avatar di Gianburrasca

ubicazione: Imperia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antomar
Confermo, ha grinta da vendere, ma comincia anche ad avere i suoi annetti.....speriamo che le cose si sistemino il prima possibile alla Ducati, perchè sul divano ci voglio saltare in piedi applaudendo pilota italiano su moto italiana.....se dovesse accadere, corro a comprarmi una moto italiana.
Io la moto italiana me la sono già comprata, e sono ben contento di averlo fatto!

E quanto a Capirex, se quei fighetti di rossi e biaggi avessero la metà del suo pelo a quest'ora avrebbero vointo quaranta mondiali a testa. Tifavo per lui anche quando tutti volevano crocifiggerlo e l'Aprilia lo licenziò... Che cappella! E poi quando rossi e biagi ne hanno fatte di peggio tutti a dire che però un po' di ragione ce l'avevano... Bleah!

Mai fuori dalle righe, sempre misurato fuori della pista e esagerato in pista. Il vero Gilles Villeneuve del motociclismo. Altro che gigioni e piagnoni!

E poi... Ragazzi... ma l'avete vista bene Ingrid?
Vecchio 28-08-2005, 23:36   #11
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Giambu, definire fighetto Rossi... ma hai visto cosa ha fatto in inghilterra sul bagnato? Dai dai non diciamo eresie, Rossi ha un cuore, una grinta e un coraggio che bastano e avanzano.

Vecchio 28-08-2005, 23:36   #12
antomar
Mukkista doc

L'avatar di antomar

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianburrasca
Mai fuori dalle righe, sempre misurato fuori della pista e esagerato in pista. Il vero Gilles Villeneuve del motociclismo.
Mi piace. Hai descritto perfettamente l'essenza di quello che è veramente.
Vecchio 28-08-2005, 23:37   #13
antomar
Mukkista doc

L'avatar di antomar

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Giambu, definire fighetto Rossi... ma hai visto cosa ha fatto in inghilterra sul bagnato? Dai dai non diciamo eresie, Rossi ha un cuore, una grinta e un coraggio che bastano e avanzano.
Probabilmente si riferiva solo all'aspetto comportamentale un po' da ragazzino esaltato, per il resto anch'io sono della stessa tua opinione.
Vecchio 29-08-2005, 01:42   #14
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antomar
Probabilmente si riferiva solo all'aspetto comportamentale un po' da ragazzino esaltato, per il resto anch'io sono della stessa tua opinione.
Beh... ma e' un ragazzino!
Oggi alla domanda "come mai questa mattina eri cosi' in ritardo su gibernau e poi in gara sei andato invece molto forte?" risposta "ieri ho sbagliato il settaggio della moto, ho lavorato molto per essere forte in staccata, ma stamattina Gibernau ci ha dato la paga, ero troppo lento sui curvoni lunghi, allora col team abbiamo deciso di cambiare qualcosa per la gara, ringrazio il team per l'ottimo lavoro"... piu' o meno ha detto questo... a me non sembra un esaltato, e' l'unico che ammette i suoi errori, non si e' mai attaccato a scuse tecniche o a errori del team, si e' sempre preso le sue responsabilita'.
Dargli dell'esaltato? Boh, vorrei vedere voi al suo posto: 9 vittorie su 11 gare, e sti cazzi, che dovrebbe fare, indossare il cilicio per fare contenti i suoi detrattori?

Vecchio 29-08-2005, 09:47   #15
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

ubicazione: MO
predefinito

Mah, senza considerare il fattore moto per me Capirossi è un pilota alla Barros: quando è in palla non c'e' ne per nessuno. Peccato però che questo avvenga una o due gare su 10. Troppo discontinuo per essere un vero campione.
Boro non è in linea  
Vecchio 29-08-2005, 09:52   #16
PietroGS
Mukkista doc

L'avatar di PietroGS

ubicazione: Giroingiro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Bravo Loris, bravi alla Ducati ed alla Bridgestone.
Vale non stupisce più, ma Capirossi ha il manico per essere tra i primi ed a B.go Panigale gli stanno sistemando al meglio la moto, e le gomme, vero handicap fino a ieri, stanno migliorando.
Gli ultimi due giri ero in sella con lui, se ci fossero stati altri 3 giri avrebbe potuto giocarsela, non si rassegna anche se la moto sembra inguidabile.
Ha l'umiltà ma soprattutto la grinta dei grandi. Ha ringraziato tutti (con nome e cognome) per il podio e non da mai la colpa agli altri.
Spero ancora che non lo lascino scappare, anche se i giochi sembrano già fatti ma farò il tifo per lui anche se andrà (come appare) alla Suzuki.
100 x 100 x 100!
PietroGS non è in linea  
Vecchio 29-08-2005, 10:01   #17
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola

L'avatar di Theduke

predefinito

la migliore disamina della gara l'ha fatta sua moglie Ingrid

"hai fatto proprio una partenza di merda!"
per il resto grandissima gara
Vecchio 29-08-2005, 10:06   #18
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Theduke
la migliore disamina della gara l'ha fatta sua moglie Ingrid

"hai fatto proprio una partenza di merda!"
per il resto grandissima gara
Viva la schiettezza!!!

Vecchio 29-08-2005, 10:35   #19
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

OT

a me ultimamente piace sempre di più la 250

più bagarre vera e per tutta la corsa e piloti sempre a manetta per tutta la gara non solo agli ultimi giri

Pedrosa è un fuori classe, non credo che sia solo merito della moto....vedremo l'anno prossimo in motoGP
Vecchio 29-08-2005, 11:56   #20
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito Imho

Capirossi è tanto bravo quanto discontinuo. paga senza dubbio anche sue indicazioni errate sullo sviluppo della moto (gomme/formaggio a parte)
bikelink non è in linea  
Vecchio 29-08-2005, 11:59   #21
Bandit
Mukkista doc

L'avatar di Bandit

predefinito

Tifo CapiRex da quando stava in 125 ... spero rimanga in ducati...
Bandit non è in linea  
Vecchio 29-08-2005, 12:16   #22
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito

Comuque Rossi regala emozioni anche quando e' quasi sicura la sua vittoria.... anche io ho tifato Capirex, mi piace moltissimo come personaggio...

comunque il Piangi, pur semrpe secondo come punti resta un co... ne,
avete visto l'intervista solite frasi e conclusione: se ci fosse stato qualche giro in piu'... bal bal bla

Lagaffe!!!! M'enfin!

Ultima modifica di MarcoR; 29-08-2005 a 12:18
MarcoR non è in linea  
Chiudi la discussione