O' GIESSEGRIGGIOGRANITO ha percorso 500 km stamane, dopo un inizio disastroso della serie ma come ca@@o se guida stò coso (avevo una erre kittata)stamattina GGG mi ha rivelato le sue doti, leggera e maneggevole, brutto cliente per qualsiasi moto nello stretto, buon l'appoggio nei curvoni veloci, la protettività (per me che avevo lo speedster sulla erre) è sufficente, ho dato una tiratina in superstrada i 200 sono arrivati quasi senza accorgersene.
Mi son detto bel mezzo per divertirsi, poi ho bussato con due dita sul serbatoio e mi ha risposto toc toc, ho guardato la fattura del telaio disastrosa, la verniciatura orrenda del cardano e ho rimpianto per un attimo la mia erre.
Per tutti quelli che vogliono cambiare la erre per il giesse1200, se vi interessa il piacere della guida compratela immediatamente, ma se siete fighetti dentro (come del resto son un pò anch'io) tenetevi stretta la erre è ancora THE BEST.
P.S. però come si esce da una serie di curve con il 1200 con la erre ve lo sognate...............meditate gente meditate.................