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22-05-2013, 19:08
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Apr 2011
ubicazione: Cuneo
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Quanto offrireste per questa moto? (Consiglio per potenziale acquisto)
Come da topic, ho visto oggi da un privato un R 1200 GS che mi potrebbe interessare ma vorrei sapere da voi quanto offrireste detto che:
- Anno 2005, colore azzurro
- ABS e Antifurto
- la moto ha 20.000 km certificati
- il venditore è il 2° proprietario
- il tagliando dei 10.000 km è stati fatto nel 2008 in BMW
(quando il 2° proprietario la comprò dal concessionario a cui il 1° l'aveva venduta)
- il tagliando dei 20.000 km è stato fatto non in BMW ma da meccanico di fiducia del venditore, autunno 2012
- Borse laterali originali BMW in ottimo stato
- Gomme cambiate nella primavera 2012, con pochissimi km percorsi (ma hanno comunque un anno)
- NON HA: top case, ESA, ASC, Parateste
L'ho visionata oggi per la prima volta, buone condizioni generali per quello che ne capisco.
Il venditore è disposto a farmi fare qualunque prova, inclusa portarla da meccanico di mia fiducia.
Poi vi dico quanto mi ha "sparato" il venditore ma prima vorrei qualche quotazione da voi esperti..
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22-05-2013, 19:15
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
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Troppe poche informazioni...ABS?ESA?ASC?Manopole riscaldate?Parateste...eventuali faretti...
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71°10′21″ (30/07/2023)
GS 1250 Rally My 21
PX 150 '98
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22-05-2013, 19:15
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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ma di anno è?. Ha l'ABS? Manopole riscaldate? Antifurto? Top case? Colore? Altri optional?
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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22-05-2013, 19:19
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 23 Aug 2012
ubicazione: Südtirol
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Ciao come ti hanno scritto poche informazioni.
Ma come ti ha certificato i km?
Ciao Fabio
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22-05-2013, 19:19
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#5
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
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se è del 2008 potrebbe essere la seria precedente ai boomerang di alluminio sulle fiancate
quindi quella serie con problemi di servofreno, richiami EWS e i fianchetti che si mollavano a 150kmh in autostrada
dovessi comprare un gs usato non andrei in dietro di oltre my2008 (quindi quello con le teste motore brune, 105cv, e boomerang alu sui finchetti)
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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22-05-2013, 19:21
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Apr 2011
ubicazione: Cuneo
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Ho editato il post originale completando le informazioni, grazie a chi ha segnalato le mancanze!!
Ecco di seguito:
Quanto offrireste per un GS 1200 :
- Anno 2005, colore azzurro
- ABS e Antifurto
- la moto ha 20.000 km certificati
- il venditore è il 2° proprietario
- il tagliando dei 10.000 km è stati fatto nel 2008 in BMW
(quando il 2° proprietario la comprò dal concessionario a cui il 1° l'aveva venduta)
- il tagliando dei 20.000 km è stato fatto non in BMW ma da meccanico di fiducia del venditore, autunno 2012
- Borse laterali originali BMW in ottimo stato
- Gomme cambiate nella primavera 2012, con pochissimi km percorsi (ma hanno comunque un anno)
- NON HA: top case, ESA, ASC, Parateste
L'ho visionata oggi per la prima volta, buone condizioni generali per quello che ne capisco.
Il venditore è disposto a farmi fare qualunque prova, inclusa portarla da meccanico di mia fiducia.
Poi vi dico quanto mi ha "sparato" il venditore ma prima vorrei qualche quotazione da voi esperti..
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22-05-2013, 20:47
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2012
ubicazione: Provincia Italia
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secondo il mio modesto parere 5mila sono troppi....senza esa, parateste, asc e top.......
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GS ADV LC PX200E
ex Honda 750CBF Kawasaki 600GPZ-R
Suzuki GSR600,V-Strom 650,GS1200 TB,GS1200 ADV
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22-05-2013, 21:05
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Nov 2007
ubicazione: aversa
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Ma l'esa è uscito circa tre anni dopo se non erro
Cmq 5mila io credo che sia fattibile
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sono un eroe...
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22-05-2013, 21:07
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
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A me invece sembrano un pò pochini...
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71°10′21″ (30/07/2023)
GS 1250 Rally My 21
PX 150 '98
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22-05-2013, 21:17
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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Una cosa da fare assolutamente o da controllare se è stata fatta nel 2012, lo spurgo totale del circuito frenante (ABS) con la sostituzione totale del fluido freni. Questo secondo le specifiche della BMW va effettuato ogni due anni indipendemente dai km fatti, altromenti rischio di rottura del modulatore, ovvero 1500/1800 €.
Per tutto il resto top case (usato 250,00), ESA e ASC (assolutamente non indispensabili) al massimo una bella revisione del mono (€ 250/300) fatta da chi se ne intende, e un bel paramotore (Touratech o Wunderlich € 150 usato o no), manopole riscaldate visto che sei di Cuneo ( altro 150 €) e poi la moto è perfetta pronta per affrontare altre miriadi di "scimmie".
Alla luce di tutto questo secondo me € 5.500/6.000 è il prezzo giusto.
PS la mia è un 2005 ne ha avute di tutti i colori (nel senso che ho sperimentato un po' tutti i difetti risaputi) ma ora superati i 100.000 km va benissimo (sperem).
Un'ultima cosa guarda bene la linea di accoppiamento cambio motore se ci sono dei trafilaggi di olio, in genere il corteco (OR) tra cambio e motore "molla" verso i 20/25000 km.
E poi goditela!!!
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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22-05-2013, 21:18
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 May 2013
ubicazione: Cusano Milanino
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5.000 sono molto pochini...
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22-05-2013, 21:20
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: East coast e west coast
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Secondo me con 6500 euro te la porti a casa .
20k km se originali sono pochi , è un mezzo ancora da finire di rodare...
D'altra parte è un 2005 che già era invecchiata con l'avvento della versione bialbero , ora con la nuova 2013 è molto molto ma molto invecchiata quasi un dinosauro...
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1150 ADV elefante grigio
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22-05-2013, 21:20
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#13
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Guest
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bhoo per me 5000 sono pochi, ho pagato la mia qualcosa in più di 5000 ed è un 1150gs.
da noi per un 2005 vogliono intorno 7000 7500
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22-05-2013, 21:23
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Apr 2009
ubicazione: Bologna
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Se la da dentro ad un concessionario più di 5500 non prende quindi ...
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Healer aka Killer
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
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22-05-2013, 21:44
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2010
ubicazione: Luserna San Giovanni
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In un concessionario ufficiale BMW a Torino un 1200 gs del 2005 con 44.000 km a 6.700 €
Manopole riscaldate, ABS (disinseribile), Cavalletto centrale. Colore: giallo.
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KTM 1290 S ADV S 2017
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22-05-2013, 21:52
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 May 2013
ubicazione: Cusano Milanino
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Infatti lui la deve comprare... Non deve darla dentro... Ovvio che il conce deve poi rivenderla a 6900 7200...
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22-05-2013, 21:58
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Sala Bolognese -Bo-
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Indicativamente sui 7000 trattabili, e' la mia valutazione
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Gs 1150 ADV
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22-05-2013, 22:03
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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sui 6500/7000
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22-05-2013, 22:35
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: Terni
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Best year 2009
Detto questo la devi portare in una Officina OTTIMA e farla vedere penso 6500 se tutto sta bene possa andare, magari prova a tirare! Certo che ha pochi km
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22-05-2013, 22:53
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Jul 2008
ubicazione: Siena
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6500 - 7000 trattabili
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23-05-2013, 08:47
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2007
ubicazione: CN
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23-05-2013, 12:51
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Sala Bolognese -Bo-
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Bisogna poi vedere se te la vuole vendere a quel prezzo,perche' quando cerchi per comprere sembra che tutti vendano l'oro e i prezzi comunque sono molto alti rispetto alle quotazioni
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Gs 1150 ADV
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23-05-2013, 13:29
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Nov 2011
ubicazione: FABRIANO
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anche secondo me per una trattativa tra privati a 6500 massimo 7000 la prendi. Dal conce devi aggiungere almeno 1000€.
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R1200 GS ABS my 06
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23-05-2013, 13:34
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2007
ubicazione: Tra Adriatico e Ionio
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Secondo me, considerate le vario e che è un privato a vendere 6000 euro dovrebbe essere il prezzo corretto ... poi si sà come vanno queste cose, gli arrivi davanti, ti rendi conto che alcuni particolari fanno la differenza per come è tenuta e ti rendi conto che qualche 100 euro in + potrebbe anche valerli ...
ma per la quotazione siamo intorno a quella cifra ...
di scendere pare che non scendano, almeno per il momento, c'è da fare solo una considerazione però, e cioè che + ti avvicini ai 10 anni e + si livella il gap con i modelli appena + recenti ... però è anche vero che su 6000 euro anche 1500-2000 euro possono essere tanti ...
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Dal GSA '06 al GSA '11 ... ora GSA '04 ...
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23-05-2013, 13:59
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2010
ubicazione: Prov Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da mattematte
Indicativamente sui 7000 trattabili, e' la mia valutazione
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anche la mia
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Piero
S1000xr '19
AfricaTwin adv sport, R1200 gs lc,Bmw R1200Rt, R1200R, R1200GS Adv, Yamaha R1
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