Tutti sappiamo che lo spazio sottosella della 1200 è pressochè nulla.....NON E' VERO!! Ci stanno le cose giuste:
1- il sacchetto degli attrezzi eliminarlo,che ci facciamo a spasso con le chiavi degli ammo ( a meno che non stiamo provando i setting...)???occupa male lo spazio;
2- ho riutilizzato un astuccio porta camera d'aria da bici,sta perfettamente nello spazio prima della batteria e ci stanno: bloccadisco,chiave tappo dell'olio in alluminio chè è più piccola di quella plasticona originale e cacciavite a cricchetto con nottolini torx etc nel manico;
3- sotto l'astuccio ho una tanica pieghevole,potrebbecessere inutile ma non si sá mai;
4- immediatamente dietro,di lato alla scatola allarme si può optare per diverse possibilitá...al momento ho l'accendisigari con la presa dell'alimentazioe gps ed insieme ci sta un rotolo di nastro adesivo....ci sta il piccolo kit ptprimo soccorso o il kit foratura oppure chiavi a brugola o ancora una boccettina d'olio e altre cosine....purtoppo il fast no...
Voi come vi siete attrezzati?