Bella quella del franz.
Ora rovisto...
update:
Difficile dire, ogni viaggio ha la "sua" foto.
C'è una foto che mi piace in particolare con la vecchia eRRe, la foto di suo è una schifezza, ma l'ho scattata al volo al ritorno dal Mukken su Garda (stavamo in albergo a Limone, cenone in cima sulla terrazza):
In Viaggio by
er-minio, on Flickr
Ci eravamo fermati al ritorno in Val d'Orcia a pisciare

con Maidomo, la mia zainetta (Chiara) all'epoca e Jorge e Hirony erano rimasti ad aspettarci su uno spiazzo sterrato un po' prima.
Era stata la giornata veramente bella, ci siamo divertiti a fare su è giù ed era un bel giro con un gruppetto di amici. Senza andare a fare traversate epiche o che altro.
Panozzo al prosciutto a bordo strada e "ci fermiamo quando ci vogliamo fumare una sigaretta".
Un po' mi manca.
L'altra che mi piace l'ho scattata sempre in Val d'Orcia (si vede che è un posto che adoro) qualche ora dopo essere partito dall'Argentario, per tornare a casa a Londra:
Driving back to London | Pienza by
er-minio, on Flickr
è stato il mio primo viaggio lungo in solitaria, a scendere dall'Inghilterra all'Italia e ritorno.
Ho avuto tempo di stare per i cavoli miei preoccupandomi solo della moto e di guidare, fumare una sigaretta ogni tanto con altri motociclisti incontrati per strada, di scroccare un letto ed un'ottima cena a Smarf scendendo, di recuperare TEOK a Verbania e farci l'ultimo tratto insieme su due eSSe fino a quissù.
Due note su quell'estate le scrissi qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...35509&langid=1