per il colore così bianca mi piace, certo non mancheranno altri adesivi ma con calma: non ne metterò di qualsiasi sono per darle un po di colore.
"Purtroppo" il serbatoio maggiorato acerbis è alquanto ostico da verniciare; per fare un lavoro come si deve prima bisognerebbe tankerizzarlo e poi lo si potrebbe verniciare ma per il momento ho speso abbastanza e quindi per un po rimarrà così.
Al parafango anteriore basso confesso che non ci avevo pensato...potrebbe essere un alternativa! ne cercherò uno che si può adattare e poi vedrò la differenza.
Per il cupolino è alto ma non troppo: l'ho "tirata" su strada ai 120 circa e non dava assolutamente fastidio , inoltre così alto copre per bene tutto il telaio per la strumentazione ( che al momento è minimale ma appena potrò verrà implementata), comunque ha la possibilità di una regolazione "di fino" ed in effetti forse abbassarlo un poco insieme ai fanali non sarebbe male.
Ma nooo, dai Fagot, non dirmi così!!!! davvero Juri è diventato così fighetto con il K ???

ciao
bissio