Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2005, 10:49   #1
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito Assistenza BMW.......

Durante la vacanza con Cecco, Killarney e Soiuz ho testato la resistenza della carota agli urti e in Svizzera a Chur ho pensato bene di distrarmi mentre i miei compagni si fermavano sulle strisce pedonali per far passare il classico vecchino che di meglio non aveva che passare lì quel giorno e in quel preciso istante.....
In pratica mi guardo in giro e mentre giro la testa su chi precede mi trovo il GS di Soiuz fermo davanti a pochi metri..... io ero almeno ai 50 orari, non di più perchè ho sempre rispettato i centri abitati, pianto una inchiodata notevole e scarto a sinistra però non riesco a stare in piedi e volo rovinosamente la moto nella rotazione finisce sdraiata sul marciapiede e io incazzatissimo mi rialzo e la sollevo in un nanosecondo nonostante le borse e bagagli.
Sono naturalmente più preoccupato di non rovinare la vacanza a nessuno e nonostante la caviglia che fa un male cane e la botta alle costarelle rassicuro tutti!
Poi butto l'occhio su Roby che prende la borsa sx del gs dalla strada e mi spiega che nel volo gli ho scardinato la borsa e rotto il supporto pedana.

Sono veramente dispiaciuto e in un attimo mi torna in mente di aver visto un logo BMW un paio di km prima......

Con Mimmo partiamo al contrario non prima di aver controllato la carota e i suoi danni ma al primo contatto parte senza problemi.

Arrivati sul posto scopriamo che è un conc. BMW moto e che apre l'indomani alle 8.00..... inutile dire come ho dormito

Una volta fatta colazione andiamo alla MOTO-OBERTOR di CHUR dove non solo c'era il pezzo il responsabile dell'officina è stato impeccabile ed ha sostituito il tutto professionalmente!
Poi anche Mimmo ha usufruito dell'assistenza per la luce abbagliante.

Un ringraziamento ci stà tutto visto che il viaggio è potuto proseguire grazie a loro

Veniamo ora alla carota..... danni pochi mi aspettavo di trovarla sfatta e invece ha raschiato un supportino di plastica fatto apposta per le scivolate e purtroppo la carena perchè ho salito un gradino del marciapiede..... leggermente il paramani e basta

Ho testato positivamente l'assistenza BMW.... adesso vedremo quando avrò bisogno di KTM

Pubblicità

Vecchio 22-08-2005, 13:36   #2
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Prima di testare l'assistenza KTM aspetta almeno di rimetterti a posto il piede...
scherzi a parte, va meglio? Rinnovo le mie scuse per la fermata che ha causato il disastro, e gli auguri per la guarigione.