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24-03-2013, 21:13
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2013
ubicazione: Treviso
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Primo post per farmi linciare per bene!
Ciao a tutti, io sono nuovo nuovo e ho acquistato ieri il mio primo gs, usato, del 2009. Premetto che non ho mai avuto una moto così "tecnologica", quindi mi scuserete se le domande che faccio sembrano sciocche. Ho scartabellato per bene il forum riguardo alle prime questioni che mi sono posto, e devo dire che ho avuto modo di cominciare a capire questo mondo e questo mezzo, mi rendo conto che qui ci sono persone che scrivono che potrebbero aprire un'officina e probabilmente lo hanno pure fatto, ma in certi casi c'erano pareri discordanti quindi mi permetto di dirvi cosa ci ho capito io su questi tre punti e vediamo se ci sono oppure no.
1 - Presa di corrente per il tom tom xl
Ho letto discussioni fantastiche, realizzazioni fatte in casa che sono meglio di quelle bmw originali, ma io sono un pessimo meccanico ed elettricista e quindi è meglio chiedere conferma.
Ho un TOM TOM XL con presa "accendisigari" classica, ho visto la presa a fianco della sella, pensavo inizialmente di usare un cavo con adattatore che vada dal sottosella ad un cavo accendisigari e li attaccarci il tomtom, poi in futuro portare una presa vicino al quadro comandi.
Tipo questo:
link a bikerfactory
Credo che questo adattatore sia fatto apposto per il GS e non crei casini con il canbus, giusto? Non è che appare la scritta "questo veicolo si autodistruggerà entro 5 secondi?"
2 - Caricabatterie
Io ho un caricabatterie CTEK di 4-5 anni fa, ha sempre funzionato alla grande, ho letto nei vari post che questo fantomatico canbus può creare problemi se lo collego alla presa, ma che se lo collego direttamente ai poli della batteria con gli anelli in dotazione non dovrei aver problemi, e quindi vorrei fare così e tenere lo spinotto sotto la sella. Sono nella retta via? Devo fare qualcosa prima di staccare la batteria, oltre al segno della croce?
3 - Minuscolo taglietto sulla sella
Ho un minuscolo taglietto sulla sella guidatore, vicino al serbatoio, farà si e no 3 mm, però non vorrei che si allargasse. Ho letto che alcuni hanno risolto con un pò di colla tipo nexus avvicinando i lembi, altri hanno optato per tappezziere con toppa da sotto. Io sarei per la seconda, perchè è in un punto antipatico, con sfregamento ecc.
Beh, questo è quanto, scusate se mi sono dilungato, spero di aver fatto tutto giusto, in caso contrario potete venire a legnarmi a casa direttamente...
Grazie a tutti!
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Piazman - R1200GS MY2009
"Semel in anno licet insanire"
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24-03-2013, 21:30
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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benvenuto! ti rispondo alla seconda domanda.
x far riconoscere il ctek (mi riferisco al 3600) al can-bus devi fare questa procedura:
- attacca il ctek allo spinotto della moto 12V sotto la sella e la spina alla presa di corrente 220V
- gira la chiave su ON ed aspetta la fine del ceck
- imposta la modalita di ricarica sul led "moto" del ctek
- gira la chiave su OFF metti il bloccasterzo e la sfila la chiave
se il ctek ti dovesse dare errore con i led che lampeggiano ad intermittenza, rifai la procedura dall'inizio.
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Gs1200 cento% aria cooled
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24-03-2013, 21:38
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2012
ubicazione: alessandria
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...ciao e benvenuto...
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...K6.GT...lega il padrone dove dice l'asino...
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25-03-2013, 09:01
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
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Quote:
Originariamente inviata da Piazman
....
Presa di corrente per il tom tom xl
Ho un TOM TOM XL con presa "accendisigari" classica...
Minuscolo taglietto sulla sella...
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Anche io ho un TomTom XL e lo collego direttamente alla batteria con una presa accendisigari standard (con fusibile) nella quale inserisco il cavo in dotazione al GPS. Questa presa sunziona nei due sensi, ovvero collego anche il mantenitore che così non risente degli umori del canbus.
Per il taglio nella sella, inserirei una pezza di materiale adatto sotto il taglio, incollando il tutto con una buona colla ed avvicinando e bloccando i bordi fino ad incollaggio avvenuto. Se non dura, non resta che rifare la copertura.
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
Ultima modifica di Bassman; 25-03-2013 a 11:39
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25-03-2013, 09:27
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
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....benvenuto  !!! ....visto che ti han già detto tutto....  !!!!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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25-03-2013, 10:03
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Nov 2011
ubicazione: Genova / Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Bassman
Anche io ho un TomT om XL
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Perdona la mia veloce divagazione Bassman, il touch del Tomtom xl funziona con i guanti o con un eventuale custodia impermeabile?
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BMW GS Adv. triple black 2011 / XMAX 250
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu.
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25-03-2013, 11:46
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
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Trovo la precisione sullo schermo insoddisfacente anche a mani nude, pertanto uso una bacchettina, che non è altro che uno spiedino di legno accorciato e con le estremità arrotondate. Con questo sistema tutte le manovre sullo schermo sono molto più precise che con le dita. Per l'uso motociclistico inserisco l'XL nel portanavigatore Givi S950; anche qui uso la bacchettina, che funziona egregiamente anche attraverso la copertura di plastica trasparente. Quando ho finito di digitare (bacchettizzare??), infilo il sofisticato strumento dietro al supporto così l'ho sempre a portata di mano. Resta inteso che manovre complicate vanno fatte da fermo...
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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25-03-2013, 12:41
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Nov 2011
ubicazione: Genova / Milano
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Grazie della "dritta"
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BMW GS Adv. triple black 2011 / XMAX 250
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu.
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25-03-2013, 13:14
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2013
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da Bassman
Per il taglio nella sella, inserirei una pezza di materiale adatto sotto il taglio, incollando il tutto con una buona colla ed avvicinando e bloccando i bordi fino ad incollaggio avvenuto. Se non dura, non resta che rifare la copertura. 
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Grazie x le dritte ricevute da tutti voi. @Bassman, discorso sella, devo quindi sfoderare la sella e agire da sotto. è un lavoraccio? stamattina sono passato da un tappezziere che fa selle moto e sedili x auto e ovviamente mi ha detto che non si può riparare e che bisogna rifoderare tutto....ma me lo ha detto perchè c'è crisi..  ..stasera riprovo un altro, non saprei come sfoderarla da solo.
x il discorso ctek se decido di attaccarlo direttamente allabatteria non avrei problemi quindi, e mi pare di aver capito che non devo prendere particolari precauzioni prima di scollegare la batteria per fissare gli anelli ai poli
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Piazman - R1200GS MY2009
"Semel in anno licet insanire"
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25-03-2013, 13:44
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
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Quote:
Originariamente inviata da Piazman
....@Bassman, discorso sella, devo quindi sfoderare la sella e agire da sotto
x il discorso ctek se decido di attaccarlo direttamente allabatteria non avrei problemi ....
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Io, che non sono un tappezziere, farei così:
- ritaglierei una pezza un po' più grossa del taglio
- la infilerei nel taglio, senza staccare la copertura
- farei colare la colla sulla pezza e la centrerei sotto al taglio
- avvicinerei i bordi del taglio e li terrei uniti con nastro adesivo per almeno 24 ore
E' evidente che sfoderando la sella sarebbe tutto più facile, ma facendo così tanto varrebbe rifare la sella, perlomeno la copertura.
Per quello che riguarda il mantenitore, collegandoti direttamente alla batteria non avresti problemi.
Ricorda che, dopo aver ricollegato la batteria, è consigliabile effettuare la procedura per memorizzare la posizione dei potenziometri del gas. In alcuni casi non succede nulla, in altri, come il mio, se non procedo come descritto nel libretto di uso e manutenzione, al primo avviamento il motore schizza a 6000 giri. La manovra richiede 30 secondi, tanto vale....
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
Ultima modifica di Bassman; 25-03-2013 a 17:34
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25-03-2013, 18:14
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2013
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da Bassman
Io, che non sono un tappezziere, farei così:
- ritaglierei una pezza un po' più grossa del taglio
- la infilerei nel taglio, senza staccare la copertura
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Capperi...non ho mica capito...il taglio farà davvero 3 mm di lunghezza...come faccio a infilarci la pezza dentro? Scusa io sono davvero di coccio per queste cose...
Quote:
Originariamente inviata da Bassman
Ricorda che, dopo aver ricollegato la batteria, è consigliabile effettuare la procedura per memorizzare la posizione dei potenziometri del gas.
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Capperi, e dove la trovo questa procedura?
PS: Grazie x la tua immensa pazienza, sarà che tu sei un bassista e io un batterista?
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Piazman - R1200GS MY2009
"Semel in anno licet insanire"
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25-03-2013, 19:21
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2013
ubicazione: Treviso
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Praticamente, questo qui è il taglio che c'è:
http://imageshack.us/photo/my-images...325191547.jpg/
Pensavo di provare a "topparlo" con la colla a caldo...
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Piazman - R1200GS MY2009
"Semel in anno licet insanire"
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25-03-2013, 21:05
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2009
ubicazione: Costa Etrusca
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..la colla a caldo quando secca rimane rigida, prova con l'attack elastico
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ADV 2007
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25-03-2013, 23:01
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2013
ubicazione: Treviso
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[...]
Ciao Gisto, ho fatto come hai detto con l'attak, unendo bene i due mini lembi, è venuto bene, magari domani posto una foto, grazie a tutti per i preziosi consigli!
Sicuramente avrò bisogno di voi molte altre volte!
rock and roll!
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Piazman - R1200GS MY2009
"Semel in anno licet insanire"
Ultima modifica di managdalum; 25-03-2013 a 23:43
Motivo: Art. 3 regolamento
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25-03-2013, 23:04
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#15
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
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Quote:
Originariamente inviata da Piazman
Capperi, e dove la trovo questa procedura?
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si tratta semplicemente di dare 3 giri a fondo corsa alla manopola del gas a quadro aperto.
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25-03-2013, 23:10
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2008
ubicazione: Rovigo
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 Io cambierei la sella 
Benvenuto
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Ex R1200R ora GS Rallye!!!!
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25-03-2013, 23:16
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#17
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
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nerisluc,intendi dirgli che ho una sella in vendita nel mercatino se vuole....?
ahahah
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26-03-2013, 08:55
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2013
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da nerisluc
 Io cambierei la sella 
Benvenuto 
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prossima volta!
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Piazman - R1200GS MY2009
"Semel in anno licet insanire"
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26-03-2013, 14:27
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
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Quote:
Originariamente inviata da Piazman
..il taglio farà davvero 3 mm di lunghezza...come faccio a infilarci la pezza dentro? ....
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Scusa il ritardo, ma ho avuto un po' da fare...
Se il taglio è di 3mm:
- prepari una pezzetta di 6mm x 6
- allarghi delicatamente il taglio
- infili la pezza
- versi un po' di colla nel taglio, facendo scorrere la pezza, al di sotto del taglio, in tutte le direzioni in modo da distribuire la colla, possibilmente senza sporcacciare in giro
- togli l'eccedenza di colla, avvicini i lembi del taglio e li blocchi con nastro adesivo
- attendi 24 ore ed incroci le dita (per meno di 24 ore)
Usa una colla tipo Bostik o Pattex e non Superattak perché questo diventa secco e non è adatto a questo scopo
***************************************
Capperi, e dove la trovo questa procedura?
- accendi il quadro
- non avii il motore
- acceleri 2 o 3 volte a fondo
- spegni il quadro
- finito
Dopo questa manovra, puoi avviare normalmente. Ripeto che per alcuni modelli non serve, nel mio caso si, comunque, ci vuole più a dirlo che a farlo.
************************************************** *****
PS: Grazie x la tua immensa pazienza, sarà che tu sei un bassista e io un batterista?
La sezione ritmica è la colonna portante...
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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28-03-2013, 09:05
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Sep 2012
ubicazione: Torino e dintorni
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Quote:
Originariamente inviata da nerisluc
 Io cambierei la sella 
Benvenuto 
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Occhio a questi Veci......hanno la stecca lunga......😉 👍
Sent from my iPad using Tapatalk...... Ekkeccaz !
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juvenes dum sumus...
Iw1 AIH su R 1200 Geland&strudell..
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28-03-2013, 09:09
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2013
ubicazione: Treviso
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[...]
eh li capisco bene...io così ho venduto due monster a pezzi!
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Piazman - R1200GS MY2009
"Semel in anno licet insanire"
Ultima modifica di managdalum; 28-03-2013 a 09:55
Motivo: Art. 3 regolamento
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30-03-2013, 19:05
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Reggio Emilia
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A mio parere per un taglio così serve un chirurgo plastico... e che sia veramente bravo..
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.....Più Km meno stress..... R 1200 GS - R 45
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30-03-2013, 22:42
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: Fano
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Sotto al fanale (anteriore) c'è una presa dedicata al navigatore...
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R1150R - K1200R - R1200GS Namibia Orange (La Tigre)
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31-03-2013, 21:26
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Sep 2012
ubicazione: Bologna ( S.G.P )
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Per la sella...cambiala  .....per tutto il resto metti una presa accendisigari stagna collegata direttamente alla batteria con fusibile,cosi' ci colleghi il ctek diretto per il mantenimento della carica della batt senza la menata del Can-Bus...la usi per collegare eventuale kit di riparazione gomme con compressorino....e con adattatore usb ricarichi il cell e ci colleghi il tom tom.   .
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K1600GT Black Storm 2017
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31-03-2013, 21:37
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 May 2012
ubicazione: Mugello - Grosseto
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Piazman mi sembra che ti hanno servito proprio bene per essere il primo post....
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1200 GS Triplo Nero > 1200 GS LC Rally
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