Buongiono a tuttti, mi presento
Buongiorno a tutti.
Mi sono appena registrato e vorrei presentarmi.
Ho 56 anni ed ho iniziato ad andare sul motorino abusivamente a 12 anni (Il Solex).
Non ho mai smesso e dopo sposato viaggiando con mia moglie avevo una percorrenza media di 25.000 km annui.
Negli anni 80 sognavo il k100 RS verde acqua, ma un mio amico concessionario Yamaha mi fece apprezzare la serie XJ con cardano (650 e 900), che con una cifra notevolmente inferiore forniva analoghe prestazioni, e posso affermare ora anche analoga affidabilità (con le mie percorrenze era un requisito fondamentale).
Poi sono nati i figli e per timore di incidenti ho venduto la moto.
Ora che i ragazzi sono grandi non ho resistito alla tentazione ed ho acquistato un K100 RS dell'84.
Volevo un esemplare in buone condizioni, ma poi ne ho trovato uno in cattive condizioni che il proprietario, non riuscendo a venderlo, stava pensando di demolire.
Piuttosto che vederlo rottamare, gli ho dato una cifra modesta e mi sono avventurato nel ripristino con non pochi problemi.
Spero in questo forum di trovare qualche amico che mi dia dei suggerimenti per aiutarmi a riportare a nuova vita una bella moto.
Grazie e tanti saluti a tutti.
|