Se può interessare con qualche funzione in più ho un clarion vrx 479 R usb con display motorizzato da 7 pollici touch screen, ingressi usb, ipod, video/audio, (se vuoi collegarci per esempio un hard disk multimediale e vedere film ad oltranza), e altri che non ricordo, lettore mp3 e lettore dvd/divx, telecomando, uscita sub regolabile, ingresso per telecamera retromarcia, uscita per collegare altri monitor sul poggiatesta per i passeggeri posteriori ecc ecc ecc.
E' praticamente nuovo senza un graffio ma ha due difetti, non funziona più bene un canale pre (quello per collegarlo all'amplificatore),esattamente quello front, io ho risolto collegando sul rear che funziona benissimo (le sue uscite amplificate non le ho mai usate quindi sono perfette credo) e se usi dvd con incisi molti film a freddo non riconosce il disco e fa un po' di rumore come se toccasse il disco mentre gira. Poi dopo una mezz'ora funziona perfettamente. Credo sia da pulire/regolare la lente ma io lo uso solo per ascoltare musica con la radio e la usb quindi non mi interessa, forse deve solo funzionare un po' anche in quella modalità dato che l'avrò usato per vedere una decina di cartoni per mia figlia durante un viaggio.
Se ti interessa lo prendi a 100 euro spedito.
Il modello è questo:
http://www.evoluzionesuono.it/vmchk/...-479R-usb.html