ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Stivali Dainese D-Dry
Proposta: Vendo Regione e provincia: Roma Anno: .... Prezzo: 40
Ottimi stivali Dainese D-Dry......taglia 43..... ben tenuti perchè poco usati....come si può notare dalle foto allegate......acquistati quì nel mercatino qualche mese fà ma ahimè mi vanno leggermente corti....quel tanto che mi impedisce di calzarli al massimo per mezzora.......messi in forma da un calzolaio specializzato..... ingrassati e risposti nella loro scatola......
Venda a 40 euro più eventuali spese di spedizione.......
Ciao Rantax sarei interessato anche io, in coda naturalmente dopo nio974, stessa cosa volevo sapere il tuo num di scarpe da ginnastica per capire la calzata dei tuoi stivali. Grazie
.....bisognerebbe provare un dainese 43......ma anche vero che io ho un piede particolare.......variabile......ho anche scarpe 44 ma la cosa è relativa.....