Ciao Il Pelle, ti faccio una proposta di scambio.
Ho anch'io un completo dainese D-Dry, taglia 54 però.
Sono alto 181cm e pesavo normalmente 87kg. Ora ne peso 82 kg e secondo il mio programma arriverò a 78kg (mal di schiena), mentre cercherò di rimanere sempre 181cm

). Quindi mi vedo costretto a vendere e ricomprare un nuovo completo, ma non vorrei rimetterci un cent, quindi sarebbe meglio cercare uno scambio alla pari.
Veniamo al mio completo: il pantalone è nuovo di zecca, usato una sola volta, e poi riposto in armadio per mancate occasioni. La giacca è usata, con moderazione però (sono già un paio di anni che non uso la moto d'inverno) ed è perfetta, non presenta alcuna scoloritura e/o consumo nei punti chiave.
Ad ogni rientro dal giro, è stata pulita solo con pezzetta e acqua per togliere qualche malaugurato moscerino appicicatosi.
Il modello della giacca non è esattamente uguale al tuo, ma è sempre un taglio touring 3/4. I pantaloni se non gli stessi, mi sembrano identici (a parte quella cosa stana che hai messo in fondo alla gamba

).
Il mio è un modello abbastanza invernale, pur avendo l'imbottitura staccabile alla giacca e hai pantaloni. Il mio pantalone è in d-dry se non mi sbaglio, non in goretex. Non ho il paraschiena (lo sto cercando). La giacca non ha le maniche staccabili.
Ma i tuoi capi hanno la trapuntina imbottita?
Se è fattibile, stasera posto qui alcune foto, altrimenti aprirò presto un post di vendita su l mercatino.
Aspetto tue, ciao.
Antonello