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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-01-2013, 14:27
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2010
ubicazione: A Mantova da Modena
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Consigli x gli acquisti!!
Dunque ho 1 amico che come prima moto in assoluto ha deciso di acquistare una multistrada 620 usata;ora io di Ducati nn ne so esattamente un Caspio di niente,x cui se qualcuno ha esperienza con la suddetta marca,potrebbe dirmi a parte le solite cose da controllare,se c'è qualcosa su cui stare particolarmente attenti?Per ora ha trovato 1 modello del 2005 con 14m km e gli chiedono 3200(nn si è capito se con o senza passaggio);è il suo prezzo?(venditore e un privato).
Grazie in anticipo a chi risponderà!
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TANTI GS....
ora S1000XR 2022
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06-01-2013, 16:27
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2009
ubicazione: luogo
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Prova a registrati sul forum multistrada (multiforum, è richiesto un thread di presentazione), su questo argomento puoi ottenere più info lì che su QdE.
Inoltre c'è una sezione "MULTISHOP -moto-" con diverse mts620 in vendita.
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06-01-2013, 16:58
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2011
ubicazione: valdarno (toscana)
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quoto biwu.....
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R 1200 GS Adventure "2010" - la mukka con gli occhiali -
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06-01-2013, 17:36
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2009
ubicazione: Modena
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bè la 620 ha un motore che è abbastanza affidabile (su tutte le ducati che lo hanno montato in poche hanno avuto grosse rogne di motore). ma cosa ci deve fare il tuo amico, viaggi, lavoro, divertimento? consuma poco e va come và un 620 quindi non troppe pretese. occhio naturalmente alle cinghie di distribuzione che siano state fatte. grosse problematiche come la sua sorella mille non ne ha per quanto ho visto. un mio amico ci ha fatto più di 66.000 km e un altro utente del forum multistrada ne ha fatti più di 90.000 e poi l'ha venduta ad un altro.
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06-01-2013, 17:42
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
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non mi risulta abbiano grossi problemi...controlla che i tagliandi siano stati fatti...
ovviamente bisogna capire come ti hanno gia detto , il tuo amico di cosa HA bisogno....
io tirerei sul prezzo...magari fai un confronto cercando le pari eta' e km su moto.it
ovviamente controlla gomme , pastiglie freni e frizione che non slitti...(vale per tutte)...
ciao sanny
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06-01-2013, 18:32
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2010
ubicazione: 1250 ADV HP 2019
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Guarda anche io stavo valutando un acquisto di Ducati usata a poco, poi ho ripensato alle sassate che ti tirano sui prezzi per i tagliandi per i modelli vecchi e ho subito cambiato pensiero.
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06-01-2013, 19:31
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
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quella dei prezzi alti su ducati..harley..bmw ecc le ho sentite mille volte...mio cognato con il Tmax paga piu' di me...
se i tagliandi si fanno regolari non sono sassate...
se nel tagliando come spesso fa qualcuno ci inserisce pasticche freni o cambio gomme ...senza mai specificare , i prezzi salgono ovviamente...
certo che il tagliando a 90 euro esiste solo se ce lo si fa da soli....
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06-01-2013, 20:10
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2010
ubicazione: 1250 ADV HP 2019
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Io l'ho avuta la Ducati e so quello che dico.
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06-01-2013, 20:17
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
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Luca...non ti arrabbiare....
cmq avuto anche io...
e non solo quello
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06-01-2013, 20:44
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2010
ubicazione: 1250 ADV HP 2019
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No no e chi s'arrabbia.
Non ho battuto ciglio nemmeno dal meccanico Ducati, solo che dopo non mi ha più visto...
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06-01-2013, 21:02
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
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il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
ex R1200RT
AfricaTwin RD03
GS1200lC GS1250LC
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07-01-2013, 08:01
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
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a me num me pias
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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07-01-2013, 13:37
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2011
ubicazione: Milano
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Neanche a me....
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R100CS '82 - R80G/S '84 - K100RS 16V bianco perla '92 - K1100LT '92
R1150R '02
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07-01-2013, 13:52
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#14
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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Quote:
un mio amico ci ha fatto più di 66.000 km
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ellapeppa!
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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07-01-2013, 18:32
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2012
ubicazione: La Grande Provincia
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num me pias! ma se al tuo amico pias fa bene! comunque a un bel transalpino ci farei un pensierino.. li controlli soltanto che abbia della benza nel serbatoio prima di partire, per il resto (quasi) mai nulla!
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R1200 GS che spasso!
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07-01-2013, 22:52
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2009
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da rasù
ellapeppa! 
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 e quello a più di 90.000? 
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07-01-2013, 23:27
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Oct 2011
ubicazione: Lodi
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Io ho avuto il 1000 per ben ... 5 mesi. Preso usato e venduto alla prima occasione.
Motore che strappa se scendi di giri, vibra da farti saltare le otturazioni e con la 'caratteristica' del rumore a folle che fa girare anche quelli 4 file più avanti al semaforo.
No, grazie.
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Giuseppe - Honda GoldWing 1800 (my2012)
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08-01-2013, 00:27
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
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gcap... non esagerare, dai. Cerchiamo di restare obiettivi: la Multi 1000 ce l'ho avuta anche io, e tutti quei difetti non li ho notati.
Che strappi se si scende di giri... beh... dipende cosa ti aspetti. Io ero abituato al precedente 900, e trovai il 1000 decisamente migliorato; tu magari venendo da un boxer eri avvezzo a fare i tornanti in quarta, e quella è una cosa che con il desmodue non si fa. Però è anche vero che ai bassi e ai medi il desmodue 1000 ha una forza che è sconosciuta alla quasi totalità dei motori di serie della concorrenza, per non parlare di quanto loffio sia il boxer BMW in paragone: dipende cosa ti piace, ripeto.
Quanto a vibrare, non mi pare proprio che vibri, per non parlare della frizione a secco che se sostituisci la campana quando usurata e non monti il coperchietto aperto è tutt'altro che chiassosa. Sul mio novecentino, che aveva di serie il coperchio frizione aperto, da quando è stata rifatta non si sente nemmeno...
I problemi che ho avuto io con il Bruttistrada sono stati soprattutto di origine elettronica: da quel punto di vista fu un vero calvario, tanto che è stato la mia ultima Ducati dopo quindici anni di amore per il marchio. Rogne che siano comuni anche con il 620... direi sicuramente il cruscotto, che imbarca acqua alle prime tre gocce di pioggia. Sulla mia saltò il led della spia degli indicatori di direzione al primo acquazzone preso in un parcheggio: avevo comprato da un privato e non mi sembrò il caso sostituire l'intero cruscotto per un problema simile... ma da quel giorno andavo in giro con una cuffietta da doccia nel bauletto. Una tristezza infinita...
Ah... 3200 neuri per un 620 sono una follia. Considera che vendere un 1000 a 4000 euro è assolutamente impossibile: ho provato per mesi, scendendo anche a 3500 senza fortuna. Alla fine la diedi indietro al concessionario per la K.
La Multifava è una moto assolutamente priva di mercato se non per suoi pochi estimatori...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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08-01-2013, 08:29
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
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....fagli cambiare idea al tuo amico  !!! ....anche perché €3200 x un 620 son troppi !!!!!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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08-01-2013, 09:01
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Terziere di mezzo
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
se i tagliandi si fanno regolari non sono sassate.......
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Ciao Sanny:
Ho avuto un 749s 2004 per poco più di 20k km ed il tagliando dei 10k comprendeva anche la registrazione gioco valvole (titanio) oltre che le solite cose. Be'...dovrei cercare le fatture ma la cifra era intorno ai 700€.
Basito dal preventivo chiesi spiegazioni al meccanico ufficiale: mi mostrò il listino d'officina Ducati per la manodopera e la manutenzione richiesta dalla casa.
Quello dei 20k lo lasciai fare a chi la compro', avvisandolo
Dei modelli attuali non so quasi nulla, ma quando vedo gli usati in vendita a kilometraggio "rotondo" il dubbio mi viene
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e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi
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08-01-2013, 09:10
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Terziere di mezzo
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Io gli suggerirei un vfr 800 usato, prezzi bassi, facile da guidare, comoda anche per due, a costi di manutenzione "irrisori" e buona per viaggiare.
C'era un bel 3D di Zel, prova a cercare. Ciao!
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e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi
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08-01-2013, 09:53
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
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Non è il tipo di moto che cerca ma penso anch'io si possano fare ottimi affari col VFR800. Percepito come "vecchio" nel nostro paese, in realtà ancora in listino in vari paesi, esempio Germania.
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09-01-2013, 07:43
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2010
ubicazione: A Mantova da Modena
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Mmm grazie dei consigli,nn so perché si è fissato con la mts 620,cmq in qsi gg ne andremo a vedere un paio e nel mentre cercherò di fargli cambiare idea...cmq abbiamo guardato praticamente in tt Italia ed i prezzi son tt attestati sui 3000,euro+ euro-.....
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TANTI GS....
ora S1000XR 2022
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10-01-2013, 01:09
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
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di conseguenza è una moto da NON comprare...
Ripeto, le richieste possono esser quelle che si vuole, ma una Multi 620 non vale più di 2000 euro... e io non ci spenderei nemmeno quelli.
Per la stessa cifra, restando in Ducati, si trovano delle SS900 anche ben tenute...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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