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17-12-2012, 21:52
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Oct 2011
ubicazione: Lodi
Messaggi: 1.126
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Un GS senza ABS può montare l'ABS ?
Quesito della Susy.
Ma se uno comprasse un GS (o GS adv) usato senza ABS e gli venisse voglia dell'ABS, sarebbe possibile effettuare la modifica post produzione ?
Cosa hanno di differente i due modelli ? Centralina, Cerchio anteriore, blocchetto comandi e .... ?
Qualcuno si è mai cimentato nel pensarla o addirittura nel fare la modifica ?
Economicamente sarebbe affrontabile o meglio cercare direttamente un modello ABS nativo ?
Grazie
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Giuseppe - Honda GoldWing 1800 (my2012)
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17-12-2012, 23:33
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.988
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Credo di no a meno che tu non voglia reimmatricolare il veicolo... un casino mi sa... ma credo che WOTAN possa illuminarti meglioi di me...
Si legge che fai prima a cambiare moto...
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Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
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17-12-2012, 23:35
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.287
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Lascia perdere...
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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17-12-2012, 23:38
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#4
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.152
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Ti costerebbe troppo.
Piuttosto vendi la moto senza ABS e ne acquisti un'altra dotata di tale optional.
Di sicuro spendi meno a fare il cambio.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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17-12-2012, 23:39
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#5
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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...prova a cercare .............argomento già trattato a lungo........
...comunque...alla fine........non conviene...oltre che essere un problema tecnico abbastanza complicato......
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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17-12-2012, 23:42
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#6
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Wotan non illumina niente, anzi, spegne definitivamente la luce sull'idea, perché:
1) costa un botto;
2) richiede il nulla osta di BMW per la riomologazione (tipo cammello e cruna);
3) nessun meccanico sano di mente lo farebbe.
Insomma, come dicono anche tutti gli altri, è meglio cambiare moto.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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18-12-2012, 00:16
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Oct 2011
ubicazione: Lodi
Messaggi: 1.126
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Quote:
Originariamente inviata da winnie the pooh
...prova a cercare .............argomento già trattato a lungo........
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Sorry, ho provato ma evidentemente non sono stato molto bravo oppure ho cercato nella sezione sbagliata
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Giuseppe - Honda GoldWing 1800 (my2012)
Ultima modifica di gcap; 18-12-2012 a 00:19
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18-12-2012, 00:17
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: torino
Messaggi: 1.763
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con tristezza lasciata la RS ma con gioia ricomprato R1200R CLASSIC
The Best Is Yet To Come
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18-12-2012, 00:19
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Oct 2011
ubicazione: Lodi
Messaggi: 1.126
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
.....come dicono anche tutti gli altri, è meglio cambiare moto.
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No la moto non c'è ancora, era per capire se approfittando di un'occasione di un usato con pochi km e prezzo stracciato si poteva successivamente upgradare il mezzo.
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Giuseppe - Honda GoldWing 1800 (my2012)
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18-12-2012, 00:20
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#10
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Ora lo sai.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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18-12-2012, 09:43
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.654
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Quote:
Originariamente inviata da gcap
... era per capire se approfittando di un'occasione di un usato con pochi km e prezzo stracciato si poteva successivamente upgradare il mezzo.
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Spesso capita che un Gs senza abs valga molto meno di uno omologo con abs, non solo per l'ovvia presenza del suddetto (fondamentale e costoso) optional, ma anche perchè è commercialmente molto meno appetibile
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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18-12-2012, 11:53
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.048
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Un GS senza ABS può montare l'ABS ?
ma cos'è uno scioglilingua?
Se la risposta fosse si sarebbe tanto ma tanto incasinato, direi
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EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
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18-12-2012, 13:18
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 6.094
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....cambia moto che fai prima....  !!!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
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18-12-2012, 15:03
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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avete sbagliato tutti, su Pianeta Bicilindrico di gennaio 2013, è chiaramente citato un sito neozelandese dove per 4000 NZD fanno tutto, omologazione BMW inclusa.
Solo che bisogna portare là la moto.
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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18-12-2012, 15:14
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 6.094
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[...]
.....un affare...  !!!
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18-12-2012, 23:41
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Nov 2010
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 165
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Ho un amico, Che ha comprato un gs 800 senza abs e il concessionario, visto che lui la voleva con, gli monta l'abs. La moto è identica cambia solo la centralina abs e tutti i raccordi a quanto pare. Per l'omologazione non ne ha parlato. Ora stanno aspettando i pezzi, la deve ancora ritirare.
Vi saprò dire.
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Vespa 50, vespa ET3, Gilera R1, Honda 550 CBX, BMW R1100R, BMW R1200 GS (07), BMW R1200 GS ADV (11)
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19-12-2012, 01:27
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#17
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Certo che si può fare, ma solo la centralina sta sui 1600 Euro (sulle R e K, sulla F forse meno, più tutto il resto.
Più l'omologazione.
Concessionario coraggioso.
Tienici informati, per favore, è un caso molto interessante.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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19-12-2012, 11:49
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#18
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.171
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che non convenga e' evidente per i motivi detti, non capisco la storia dell'omologazione, la presenza dell'abs e' scritta sul libretto?
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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19-12-2012, 12:11
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#19
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Quote:
Ho un amico, Che ha comprato un gs 800 senza abs e il concessionario, visto che lui la voleva con, gli monta l'abs. La moto è identica cambia solo la centralina abs e tutti i raccordi a quanto pare
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...penso che cambino anche le altre parti elettriche/elettroniche che normalmente "dialogano" con l'ABS....inoltre, dato che ogni mezzo che esce dalla fabbrica ha una sua "carta d'identità" penso che dovranno comunicare che il mezzo ha subito una variazione sostanziale.....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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19-12-2012, 12:15
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 6.094
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[...]
...vediamo come va a finire....!!
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19-12-2012, 12:23
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 23 Mar 2009
ubicazione: Molfetta
Messaggi: 802
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Non sono espertissimo, ma penso che l'omologazione non c'entri.
Ogni modello viene omologato con tutte le possibili varianti (o opzional) ma, poi, sulla carta di corcolazione non viene effettuato il dettaglio di quello che è montato o no.
E' un po come per le gomme (autovetture). L'omologazione comprende diverse possibilità. E, cambiando dimensioni, fra le varie omologate, si è perfettamente in regola !
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per aspera ad astra
R850R slowdrive
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19-12-2012, 13:18
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#22
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Sulla carta no, ma sulla scheda di omologazione del veicolo credo proprio di sì. Ci vuole il nulla osta di BMWper la modifica.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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19-12-2012, 14:17
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#23
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.171
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wotan, continuo a non capire. se come dice vitmez e come penso pure io, certamente l'omologazione del veicolo riporta ogni possibile variante,ma sulla carta di circolazione non appare niente di tutto cio', che differenza c'e' a montare tutti i componenti dell'abs (originali) su un gs oppure per esempio a mettere le ruote a raggi se in origine avevo quelle in lega? certo, la casa dal telaio puo' risalire come documentazione interna alla dotazione di quella moto, ma legalmente nessun organo di legge o in sede di collaudo potrebbero aver modo di sapere se in origine quel veicolo era o no dotato di abs.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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19-12-2012, 16:23
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 23 Mar 2009
ubicazione: Molfetta
Messaggi: 802
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
wotan, continuo a non capire .....
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Non solo. Io penso che montare un "pezzo" che sia ricompreso nel perimetro di omologazione originale del veicolo sia legittimo, e che non necessiti nessuna ulteriore omologazione o colladuo.
Quest'ultimo è necessario solo se si monta un "pezzo fuori perimetro" quale un gancio di traino, un impianto gpl, etc ...
Comunque ho un caro amico ingegnere alla motorizzazione a cui chiederò lumi (sabato prossimo, quandi ci vedremo per la consueta pizza ...).
Vi faccio sapere .....
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per aspera ad astra
R850R slowdrive
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20-12-2012, 14:32
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Dec 2010
ubicazione: Bertinoro
Messaggi: 119
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Sbagliato!!
Ogni veicolo ha una "scheda" tecnica (chiamiamola scheda....ma un tomo di anatomia a confronto è un giornaletto di topolino) depositata al ministero dei trasporti.
Nessuna modifica è possibile neppure con particolari omologati. Un discorso è l'omologazione di un singolo particolare, un altro è l'omologazione di un intero veicolo.
Tanto per capirci neppure le carene si possono variare nella forma (specchi compresi).
Poi che nessun umano o controllore mai riescirà a risalire a questo documento è un'altro paio di maniche.
Per quanto riguarda l'abs, l'omologazione non è chiamata in causa a patto di montare esattamente tutta la componentistica originale. Ed è anche vero che BMW sa benissimo come è stata venduta la moto.
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GSXR 1000 MY2003 - R 1150GS STD MY2001 (PARIS-DAKAR)
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