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29-11-2012, 11:27
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#1
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Guest
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Ho cambiato le scarpe ...
Visto che le Metzeler Z8 (codice"O") mi hanno dato un sacco di problemi dopo 4000 km le ho sostituite con un treno di Bridgestone BT023.
Non ho ancora atto molti chilometri (solo circa 500) ma per il momento vanno abbastanza bene nel senso di "senza infamia e senza lode", mi spiego: appena montate mi è parso che rispetto alle Z8 fossero meno "reattive" nei cambi di direzione e scendessero in piega più lentamente forse perchè le Z8 hanno una sezione della gomma posteriore molto più "a pera" che non le BT023 che mi sono sembrate più "tonde".
Sbaglio ?
Sto dicendo un mucchio di cazzate e farei meglio a stare zitto ?
Ero abituato troppo bene con le Z8 codice "C" ?
Sarei curioso di conoscere il vostro parere in merito perché in alcune curve che ho percorso un po' tirate ho avuto il sentore che il posteriore tendesse a "mollare" un cicinino .... e non vorrei ritrovarmi a terra per troppa foga mutuata dal passato
A proposito, qualcuno sa come vanno le BT023 con la neve ?
Ho in programma un viaggio di lavoro in Repubblica Ceca a Dicembre e sicuramente nevicherà, quindi ....
Grazie in anticipo, kappisti !!!
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29-11-2012, 11:48
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
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con la moto in repubblica ceca di dicembre?? sei matto io ci sono stato in quel periodo ti dico solo che ad uscire dall'autostrada dovetti forzatamente uscire a quella dopo perchè la neve non spalata era talmente tanta che era impossibile anche con le catene prendere quella via voluta..
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tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
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29-11-2012, 13:29
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2009
ubicazione: campagne milanesi
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Personalmente è il secondo treno che monto e mi trovo bene.
Per un giudizio definitivo aspetterei di aver fatto piu' strada.
Ciao.
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LE MANS III - ZX 10 - Honda CBR 1000RR - K1300 GT/MY 2009 - R1200 GS STD/MY 2015 Alpinewhite
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29-11-2012, 14:09
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Feb 2010
ubicazione: pavia
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Premesso che non ho la stessa moto ti riporto le mie impressioni:
ho montato 2 treni di bt023, uno normale e il secondo in specifica gt per moto pesanti. Tra le 2 il treno normale e' piu' reattivo (soprattutto da nuovo) e la moto da quasi l'impressione di cadere dentro le curve, cosa che con le gt non fa.
Con la neve per terra non ho esperienze di guida significative ma occhio alle basse temperature (ma credo valga con qualsiasi gomma): rettilineo, temperatura -1, strada bagnata, in viaggio da circa 50 km. Stavo andando a circa 70 km/h, in quarta. Appena ho aperto il gas (dolcemente!!!) per superare una macchina che mi precedeva la moto si e' intraversata. Non ho il controllo di trazione ma ero a centro corsia, non sulla striscia di mezzeria e le gomme erano praticamente nuove.
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r1100s
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29-11-2012, 14:49
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Ciao Drago ..
io provai le bt020 sulla kgt1200 e facevano schifo , invece le bt023 non erano male , ma mi sembravano un poco piu "dure" che non le z8 z6 o pr2 quindi capisco il tuo sentirla un po meno incollata delle z8 , viceversa le 023 da nuove erano come molto appuntite, mi cadeva di lato immediatamente , quasi instabile , ma dopo 200 300 km è passato...
LE z8 le ho avute sempre in specifica C , mi stupisce tutta questa differenza di comportamento tra spec. o normale, anche se la spec C della z8 ha doppia tela al post di struttura rispetto alla normale, mi ricordo che dal gommista lo lessi esplicitamente sul fianco della gomma dove scrivono 1 plies , o 2 plies sulla C !
PER la neve ,LASCIA PERDERE !!!
anche la piu fessa della scivolata, ti fa buttare soldi assai di carrozziere e pezzi accessori, specchietti leve... Chi te lo fa fare ????
tanto piu che manco ci si diverte sulla neve... è solo stress ..
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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29-11-2012, 16:48
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
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Nulla da dire a proposito delle 023 con specifica GT, senz'altro durano tanto. Personalmente preferisco di gran lunga le Michelin Pilot Road 3.
Lascerei perdere la Repubblica Ceca in moto, il mese di dicembre...
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R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
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30-11-2012, 01:33
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Feb 2010
ubicazione: pavia
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r1100s
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30-11-2012, 17:30
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#10
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Guest
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Ma si ...., dritte, informazioni, suggerimenti, impressioni, epiteti, ecc. ecc.
Il fatto è che sono un po' preoccupato. Con le "nuove" Z8 ho rischiato più di un paio di volte di trovarmi sdraiato a terra a schiacciare formiche e con le "scarpe nuove" lo vorrei evitare ma non mi sento sicuro ..... piego e quelle "scivolano" ...
Pressione troppo alta (3.0 bar) ?
Boh .....
Capito ?
Inviato con Ciapalatalpa
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02-12-2012, 07:10
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Lecco
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Quote:
Originariamente inviata da Drago2
Ma si ...., dritte, informazioni, suggerimenti, impressioni, epiteti, ecc. ecc.
Il fatto è che sono un po' preoccupato. Con le "nuove" Z8 ho rischiato più di un paio di volte di trovarmi sdraiato a terra a schiacciare formiche e con le "scarpe nuove" lo vorrei evitare ma non mi sento sicuro ..... piego e quelle "scivolano" ...
Pressione troppo alta (3.0 bar) ?
Boh .....
Capito ?
Inviato con Ciapalatalpa
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a Praga ??????in inverno???? te se matt  
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r850r r 1200 gs my 08
oraGS ADV la MISS___________________
Il....GS logora chi non ce l'ha
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02-12-2012, 09:24
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: Terni
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Drago2 le BT023 con specifica GT le monta Warrior!
...non aggiungo altro!!
Parlando della pressione...3 mi sembra un pò altina ma ho visto che qui sul forum le tenete un pochino tutti alta la cosa giusta credo qui sia considerata un 2.7 ant e 2.9 post io personalmente le tengo a 2.5 ant e 2.7 post!
ciao e buon viaggio...sei un grande altro che matto!!
Aggiungo anche che con queste temperature per scaldarsi il pneumatico ci mette un pò, a 3 ci mette anche di più e non è detto che arrivi e resti alla temperatura costante ottimale di esercizio.
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02-12-2012, 12:16
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#13
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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3 bar? Sono dei palloni! Se viaggi solo io le terrei max 2,7 al posteriore
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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02-12-2012, 12:33
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Quoto, pressione troppo alta per l'inverno. La BT023 è una gomma "dura", così non riesce a scaldarsi e deformarsi sufficientemente.
2.4 ant.-2.7 post.
ma anche
2.3-2.6
2.2-2.5 (se è veramente freddo)
Per Praga, la moto (e la "buccia") è la tua... 
Se proprio "devi" almeno passa da sopra, da Dresda, che fai autostrada...
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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02-12-2012, 12:33
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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la casa prescrive 2,5 + 2,9;
io di solito mi regolo un po' a sensazione di gomma:
le BT023 hanno una carcassa rigida e davanti le ho preferite abbassate a 2,4 fino a 2,3; a differenza delle michelin che le porto a 2,5/2,6
dietro, ho visto che mediamente vanno tutte bene a 2,9 come prescritto
con asfalti umidicci, calare un po' dovrebbe migliorare
ooopppss, Paolo abbiamo scritto insieme
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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02-12-2012, 15:18
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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dammi retta, lascia perdere la neve ..
la moto (gt) e la neve sono come la gazzella e il leone,  
certo se vai con una cross o enduro con tassellate, magari termiche, allora forse si puo' fare..
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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02-12-2012, 22:29
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: modena
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guarda, come scritto in altri thread, io montai le bt 023 gt appena uscite (prese in rete poiche' non ancora dai gommisti a modena) e ne ho messi 5/6 treni ; sempre buon feeling anche allegramente  fine alla fine (max 8000 k m).
adesso sono al secondo treno di Z8 (ora C + O) e dopo le prime impressioni negative con il primo treno, in particolar modo quando viaggiavo da solo, devo dire che mi sto ricredendo , le trovo valide pure queste sai da solo che con moglie.
quelle poche volte che ho trovato neve con le bt , comunque no problem
un lampeggio
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K 1300 GT
S 1000 XR
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03-12-2012, 15:55
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Quote:
quelle poche volte che ho trovato neve con le bt , comunque no problem
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ma come fate ??!!  
ma se io con la neve anche in auto vado a 10km/ora..??? (senza catene)
e sull'auto, mica caschi, vai piano, e basta ,
in moto.. caschi anche da fermo , manco il cavalletto laterale, caschi anche sulle tue gambe da solo in piedi ...
ma poi , anche se andando piano, a 30 all'ora riesci a muoverti, forse raggiungi casa o l'hotel, un conto è se sei per diporto, quindi quello che succede succede (vedi elefantentreffen), anche se fai tardi , te ne freghi, ti fermi e aspetti, ...
ma per lavoro , Drago .. ti prego ... ti sballano gli appuntamenti, se va bene, se va male... preferisco non pensarci ...
Meglio auto o treno, e conservare la moto per i giri seri !!!
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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03-12-2012, 16:05
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
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Quotone per il canguro!!
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K 1600 GT 2022+AKRA
Ultima modifica di paolok; 03-12-2012 a 16:12
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03-12-2012, 21:20
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: modena
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Quote:
Originariamente inviata da kbmw
quelle poche volte che ho trovato neve con le bt , comunque no problem
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mi spiego meglio
alcune volte, sia per raggiungere una certa meta oppure al rientro da un giro, mi sono imbattuto in nevicate che rendevano le strade piu' che con asfalto bagnato ma certo meno di una strada completamente bianca di neve battuta ;
ecco, in questi frangenti, le BT 023 non mi hanno tradito .
un lampeggio
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K 1300 GT
S 1000 XR
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04-12-2012, 11:43
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Quote:
ma certo meno di una strada completamente bianca di neve battuta
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ah mbe ...
forse detta cosi' e con l'obbligo di dover rientrare a casa, allora si procede piano ...
ma andarsela a cercare, con poi l'angoscia degli orari per gli appuntamenti presi per lavoro, in terra straniera...
dai Drago, lascia perdere !!!!!!!!!!!!! 
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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05-12-2012, 22:35
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jun 2011
ubicazione: pontinia
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io le bridgestone non le ho mai provate ma ho montato sulla mia k 1200gt le metzeler z8 e le pirelli angel st bhe le z8 sono imbattibili sia come tenuta in piega che in agiolita di cambio di direzione ma anche come usura/durata del pneumatico le angel st a 6500km si sono desintegrate tipo tela di fuori mentre le z8 non sono mai riuscito a verificare l'effettiva durata dato che ultimamente prima di partire x la bulgaria a 7000km penso che 8500/9000 km li dovrebbero fare tranquillamente mentre le pirelli hanno avuto un decadimento improvviso.
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12-12-2012, 12:06
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Drago .. ??!!
tornato ??
poi sei andato in moto ???
dicci ??

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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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13-12-2012, 02:21
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
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Io con le bridgestone 023 lisce ci vado persino sul ghiaccio, ci faccio i testa coda, e tutto questo in canottiera.
Dai Ragazzi non vi fate impressionare da questi allegri burloni, in moto sulla neve non ci va nessuno...
Un conto è come dice Kbmw, che se al rientro ti imbatti in una nevicata (leggera) e con asfalto asciutto sotto, quando ancora la neve è schiacciabile con il peso della moto, allora trac trac pian pianino con le gambe allungate e piedi a spazzaneve cerchi di rientrare a casa, e fermi li che è gia troppo...
...con le moto pesanti e gomme stradali come le nostre sulla neve neve non ci vai...puoi essere anche mandrake.
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K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
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13-12-2012, 02:25
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
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Michele 80, scusami, come fai a dire che le z8 sono imbattibili, se prima dici che le 023 non le hai mai provate? che termini di paragone hai? le angel sono come tutte le pirelli, una cag..a, per le nostre k ci sono almeno 5 tipi di gomme ottime, ed almeno prima di giudicare bisognerebbe averle provate almeno tutte quelle 5, e poi dire si queste sono imbattibili.
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K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
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