Il mio Garmin 2610 da qualche giorno ha un funzionamento anomalo; quando creo una rotta per andare da qualche parte, questo la calcola, ma non lo fa seguendo fedelmente le strade, bensì tracciando delle rotte che prescindono da queste ultime.
Non credo si tratti di rotte "fuoristrada", perchè non sono delle vere e proprie linee rette, anzi è come se seguisse delle strade, ma sostanzialmente non lo fa perchè la linea viola attraversa parti della mappa senza strade.
Si può fare un reset completo dell' apparecchio per ripristinare le condizioni iniziali nel caso sia stato io a manovrare qualcosa di sbagliato ?
Cosa devo fare ?
Tra l' altro ho cercato di reperire il numero di tel della Synergy per parlare con un tecnico, ma non sono riuscito a trovarlo; qualcuno la ha ?
Grazie