Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Accessori e Ricambi

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2012, 14:53   #1
Calidreaming
Mukkista doc

L'avatar di Calidreaming

ubicazione: La Spezia - Italy
predefinito Borsa da serbatoio universale senza magneti
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Liguria - La Spezia   Anno: 2006   Prezzo: 80   

Come da oggetto ho da vendere, anzi da svendere, una bella borsa da serbatoio della Givi che non uso mai per vari motivi che va bene sulla mia Moto Guzzi Breva, ovviamente sulla Norge, ma anche su altre moto, possibilità di prova ovviamente.
Non si fissa con i magneti ma con normalissimi ganci, cosa che dovrebbe consentire di agganciarla anche al culo della moto magari al posto del passeggero se si vuole anche se non ho mai provato.
La borsa come da foto è doppia, quindi sulla scorta delle proprie necessità si sceglie se partire con una o due borse cadauna da circa 24 litri, aggancio tra le due a mezzo praticissima zip, e aggancio alla base con foro per tappo serbatoio sempre tramite zip per rapido rifornimento.
Venduta unitamente alla solita cuffia antipioggia vanta in entrambe le configurazioni, singola o doppia, la comoda tasca porta cartina e due tasche porta oggetti poste vicino al pilota.
Prodotto non nuovo ma tenuto benissimo e in ottime condizioni generali.

Pubblicità

Chiudi la discussione