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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-11-2012, 12:29
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
Messaggi: 4.066
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Preziosi.....
....trasferito allo sviluppo della produzione!!
Non poteva che andare a finire così........ 
http://www.dueruote.it/notizie/motog...ambia-dal-2013
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20-11-2012, 12:39
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.130
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...va bene così! Speriamo nel prossimo.
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R100CS, T120
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20-11-2012, 12:46
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.032
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il prossimo speriamo sia Del Torchio....visto che è quello che rimane nella posizione di prima, ed è stato sempre lui a metter lì Preziosi.....fino ad ora, cosa aveva capito ???
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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20-11-2012, 13:00
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Ohh si adosso.
Preziosi paga lui per tutti,l'elemento sacrificale di tanti aspetti,per la maggiore pure molto buffi.
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Singano del T.N.T. group
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20-11-2012, 13:06
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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zangi essendo il responsabile del reparto corse e visto le performance della moto chi altro doveva pagare?
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20-11-2012, 13:16
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
Messaggi: 4.066
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
Ohh si adosso.
Preziosi paga lui per tutti,l'elemento sacrificale di tanti aspetti,per la maggiore pure molto buffi.
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Son d'accordo con te, Claudio, infatti sbarravo gli occhi!! 
Che si sia arroccato su scelte non convenzionali è vero, ma le sue scelte non convenzionali si sono dimostrate vencenti fin dall'esordio.
Mi verrebbe da dire :"colpa di Rossi", ma non ne sono del tutto convinto, non ci hanno capito un tubo in diversi, non solo lui.
Vedremo un po' da adesso, certo se la DucAudi dovrà costruire una Yamaha per far bella figura in MotoGp finisce lo scopo!!
BMW lo ha fatto in SBK, ed il progetto in effetti è stato efficace (salvo non aver vinto il Mondiale), magari Herr GroSSmeier farà così anche in MotoGP?
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20-11-2012, 13:16
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Tric ,questo e`quello che penso io.
Simone,il discorso pilota o meno porta ad inutili polemiche.
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Singano del T.N.T. group
Ultima modifica di zangi; 20-11-2012 a 13:21
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20-11-2012, 13:16
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#8
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Guest
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e mi sa che anche Domenicali sta rischiando......
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20-11-2012, 13:18
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2011
ubicazione: treviso
Messaggi: 1.468
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ho come l'impressione che la ducati non resterà più come tale...
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papÃ* ma io devo salire li?
ktm rc8
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20-11-2012, 13:24
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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Zangi, Preziosi fino a un ora fa era il responsabile sportivo della Ducati. I risultati sono stati scarsissimi negli ultimi 3-4 anni.
Il responsabile si prende gli onori e gli oneri quindi e' giusto che venga sostituito lui.
succede in tutte le societa' non solo nei reparti corse.
poi il nuovo responsabile decidera' come rifondare il reparto corse ducati.
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20-11-2012, 13:25
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Quote:
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Che si sia arroccato su scelte non convenzionali è vero, ma le sue scelte non convenzionali si sono dimostrate vencenti fin dall'esordio
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Le scelte non convenzionali sono arrivate dopo, con la moto a motore portante, e da lì i guai.
All'esordio, ricordo che nelle prove precampionato con la moto nuovissima, Capirossi fece il miglior tempo, debuttarono con un traliccio e un desmo.
Scelte che almeno in ambito ducati, erano collaudatissime da tanti anni di SBK.
E che dimostrarono il loro valore fin da subito, se non avessero avuto contro un Rossi all'apice della sua lunga carriera avrebbero fatto ancora meglio.
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20-11-2012, 13:28
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
Messaggi: 4.066
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
Tric ,questo e`quello che penso io.
Simone,il discorso pilota o meno porta ad inutili polemiche.
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Già, infatti ho scritto "mi verrebbe da dire colpa di Rossi, ma in diversi non ci hanno capito un tubo".
Quindi non solo lui, quindi non è "colpa" sua. Non voglio proprio farcire questo 3D con decine di commenti di rossisti che mi accusano di lesa maestà, ci mancherebbe!
Sto cercando di capire se c'è spazio per progetti differenti, per qualche "credo" fuori dal coro, ecco.
Parla uno che viaggia su un Boxer Millecento per di più montato su una "Esse", il festival della diversità!!!
Ducati dovrà "adeguarsi" progettualmente e concettualmente parlando?
Un po' come ha fatto BMW in SBK?
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20-11-2012, 13:30
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
Le scelte non convenzionali sono arrivate dopo, con la moto a motore portante, e da lì i guai.
All'esordio, ricordo che nelle prove precampionato con la moto nuovissima, Capirossi fece il miglior tempo, debuttarono con un traliccio e un desmo.
Scelte che almeno in ambito ducati, erano collaudatissime da tanti anni di SBK.
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Era piuttosto non convenzionale anche il traliccio in MotoGP, no?
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20-11-2012, 13:35
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
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Il traliccio era "non convenzionale" per i Jap, la ducati lo conosceva benissimo e sapeva farlo rendere al massimo.
Il miglior tempo di Capirossi al debutto lo dimostra.
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20-11-2012, 13:40
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
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Messaggi: 5.180
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Quello che da osservatore esterno, non mi è piaciuto di Preziosi è l'aver indirizzato la produzione e quindi le gare per trainarla, verso una tecnologia, il motore portante, sconosciuta e non verificata.
Ricordo che la panigale, senza telaio, deve ancora dimostrare il suo valore in SBK e visti i precedenti in motogp, ho paura che sia un fallimento pure lì.
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20-11-2012, 13:47
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
Il traliccio era "non convenzionale" per i Jap, la ducati lo conosceva benissimo e sapeva farlo rendere al massimo.
Il miglior tempo di Capirossi al debutto lo dimostra.
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Si si, era quello che intendevo dire io!
In un campionato dove per decenni si era visto un po' di tutto, dai cilindri ovali, alle moto senza forcella, ai telai in misto di compositi, a numeri di cilindri variabili, eccetera, mi sembra che da qualche anno in avanti il livello di "prototipicità" si sia azzerato. Le MotoGP non dovrebbero essere prototipi? Purtroppo di innovativo (importante) e fuori dal coro si vede un po' poco.
Ma forse è perchè non c'è più niente da inventare!  
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20-11-2012, 13:57
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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I regolamenti sempre pìu complicati e limitanti bloccano la fantasia, lo sviluppo e anche l'interesse per le gare.
Mi pare che vogliano addirittura vincolare la misura dell'alesaggio, assurdo.
I primi anni della motogp, c'era di tutto, 3, 4 e 5 cilindri.
Desmo, valvole pneumatiche e a molla, telai a traliccio e d'alluminio, motori in linea e a V, etc etc.
E quasi tutte le soluzioni andavano bene.
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20-11-2012, 14:07
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.032
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Non è neanche vero che la paternità del telaio non telaio con motore portante, sia tutta di Preziosi...
prima di lui, anche Suzuki si era cimentata con un'accrocchio simile, ma i risultati la fecero desistere immediatamente.....invece Ducati ha perseverato...  
ancora oggi, pur avendo un telaio, il motore è ancora quello nato per essere portante...
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20-11-2012, 14:13
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
I regolamenti sempre pìu complicati e limitanti bloccano la fantasia, lo sviluppo e anche l'interesse per le gare.
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scusa ma forse avete smarrito un concetto fondamentale delle corse.
si fanno le corse per vincerle, non e' la fiera delle stranezze e per esempio BMW l'ha capito subito facendo una moto che come disposizione degli organi e' il piu classico sistema, ma anche il piu redditizio di fronte al cronometro.
se il motore 4 in linea o a V telaio in alluminio e forcella anteriore normale e' il migliore perche' devo proporre qualcosa di diverso? Posso farlo nella produzione di serie come fa BMW in modo egregio ma se devo fare il tempo sul giro, tutto il resto non mi interessa.
il grande proliferare di soluzioni particolari in passato e' stato dovuto alla limitata capacita' di calcolo che si aveva a disposizione al tempo.
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20-11-2012, 14:19
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
Messaggi: 2.218
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
I primi anni della motogp, c'era di tutto, 3, 4 e 5 cilindri.
Desmo, valvole pneumatiche e a molla, telai a traliccio e d'alluminio, motori in linea e a V, etc etc.
E quasi tutte le soluzioni andavano bene.
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Così bene, che tutti i rimasti hanno un 4 cilindri e un telaio tipo deltabox...  
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
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20-11-2012, 14:27
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2012
ubicazione: Mulazzo - MS
Messaggi: 346
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Quote:
Originariamente inviata da simonetof
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Io credo che il motivo sia semplicemente uno:
la scelta giustaper fare risultati ottimi è quella di Honda e Yamaha
Altri tipi di telaio e di motore sono meno performanti in moto gp
Poi ci sono anni particolari come il 2007 , e piloti particolari come Stoner , che riescono a celare i difetti congeniti della moto,e a vincere...
Comunque è giusto che Preziosi cerchi altre sfide , dato che questa gli è andata male.
Lasciamo spazio ai tedeschi e vediamo cosa si inventano!!!
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20-11-2012, 14:29
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#22
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Moderatore
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 4.094
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Nelle corse vince chi meglio interpreta i regolamenti. Ducati ha vinto un mondiale , poi i regolamenti son cambiati e Ducati non è riuscita ad adeguarsi ai nuovi regolamenti anche per questioni di budget.
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Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv
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20-11-2012, 14:31
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#23
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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....e´sempre bello vedere gente che pur non sapendo spara sentenze e ha maturato e fissato delle certezze che manco chi corre da anni ha ancora ben chiaro...
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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20-11-2012, 14:33
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#24
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da Pommodoro
Nelle corse vince chi meglio interpreta i regolamenti. Ducati ha vinto un mondiale , poi i regolamenti son cambiati e Ducati non è riuscita ad adeguarsi ai nuovi regolamenti anche per questioni di budget.
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Bella commodo!!!
 
a sal salone ho visto la tua chiamata ma poi mi ha cresciato il cellulo dopo che ha visto il terzo culo!!!
..heeheheheh
SOrrY
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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20-11-2012, 15:05
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: From Bologna to Houston White City
Messaggi: 887
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se la squadra retrocede l'allenatore salta...
Però va dato merito a Preziosi di aver perso in modo molto originale
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Fantic 301, R45, TT600 e GSA 1.2
Detesto i talebani di qualsiasi fede
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