Eccome... anche piuttosto frequentemente e non necessariamente a velocità supersoniche.
Forse è l'unica cosa che mi sta facendo girare un po' le cosiddette...
Pare che il bovino sia particolarmente sensibile alla pressione dei pneumatici ma io mi dico: Possibile che la pressione si abbassi così velocemente ed in poche centinaia di km? Non siamo manco in estate...
Perché, delle turbolenze che si avvertono dietro ai mezzi anche non propriamente "pesanti", ne vogliamo parlare?
Vengo da un Burgman 650 Exe e posso garantirti che questi fenomeni si verificavano esclusivamente con vento piuttosto forte e a velocità prossime a quella massima (160/180 km/h). Quando racconto certe cose, così come la questione della comodità della seduta posteriore nonostante sospensioni che in confronto possono definirsi assolutamente antidiluviane (sul Burgman), qualcuno inorridisce.
La passione, come nel mio caso... compensa molte cose!
Ma qualche doverosa domanda è lecito porsela in maniera obiettiva.
In ogni caso, esistono già numerosi post precedenti che trattano esaurientemente l'argomento.
Salutoni...
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Burgman 650 Exe... evoluto in R 1200 RT 2012
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