Proposta: Vendo Regione e provincia: Emilia Romagna (Bologna) Anno: 2010 Prezzo: vedi elenco
Ciao ragazzi, come da titolo ho deciso di vendere questi begli oggettini per riportare la mia MUKKA in configurazione quasi originale
quindi vendo:
REMUS EXACONE FULL CARBON per tutta la serie R1200GS anni 2006-2009
anche qui non mi sento di aggiungere nulla, se non il fatto che IMHO lo scarico full carbon è davvero bello e le condizioni le potete vedere in foto l'unico difetto che ha lo scarico è una piccola crepa del fondello in carbonio lato uscita scarico che si vede in foto, per il resto è perfetto
€. 220,00 + s.s. (trattabili)
Credo di avere scritto tutto, per qualsiasi informazione sono a disposizione ed accetto prenotazioni e proposte solo qui sul post e nulla in MP, così si evita di litigare
oggetto in vendita in altri canali
Pubblicità
Ultima modifica di TWISTER7474; 16-11-2012 a 16:46
Motivo: Oggetti venduti
Ciao Giuseppe, potrei venire incontro alla tua offerta ma se fatta in abbinamento alla AUTOTUNE che tra l'altro ti consiglio vivamente la PCV da sola non rende al meglio.. fidati
detto questo preferirei ovviamente vendere insieme la PCV e la AT300, tengo buona la tua prenotazione ma anche solo per la PCV farei € 200 + s.s.
vediamo un pò cosa si combina qui sul forum.......
aspetto notizie da te per il tuo amico e fammi sapere.......