Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ahò d'altronde nn ricordo chi aveva scritto che la meccanica nn è una scienza perfetta...per cui...mi sembra giusto dubitare...e poi da un dubbio può nascere un approfondimento che può portare anche ad un miglioramento...per lo meno la vedo così...e poi finchè cè qualkuno che risponde ai miei dubbi significa che già sono stati affrontati e risolti
qua mi chiedono 4 ieuri...cmq è veramente bona...altro che birra moretti etc...a sto punto me ne faccio una scorta e poi la vendo come antiquariato!!!!
qua mi chiedono 4 ieuri...cmq è veramente bona...altro che birra moretti etc...a sto punto me ne faccio una scorta e poi la vendo come antiquariato!!!!
E vabbè, sai l'export ma hai visto che ci hanno spostato il post???
ewwero lassù il grande fratello ci osserva e ascolta e ce sposta!!!!!! cmq aperitivo al tramonto al mare dopo na surfatina :Menabrea..pasta fredda e paninetti godo come un tacchino peruvianoooo