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31-10-2012, 10:54
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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ohlins ed affini per 1100 EZZE
argomento trito e "nitrito" ...ma a trovarne usati, senza dover ricadere nella spesa allucinante del nuovo, o qualcosa di nuovo a prezzo giusto e prestazioni migliori degli originali...
ohlins, wilbers, bitubo, fg ...
volendo fare una classifica e trovarne in giro, che esperienze avete
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
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31-10-2012, 11:47
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: San Clemente (RN)
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Io ho montato Holins nuovi e mi trovo bene, pagati €uro 1.700,00 montati IVA Compresa 3 anni or sono.
Mi dicino chi i Wilbers siano altrettanto validi, ma non li ho mai provati.
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Pluto53
R1200ST ABS 2005 ex R1100S ABS 2002
Honda VF100 FII 1987
Guzzi NF 500 1970
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31-10-2012, 16:26
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
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Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.
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01-11-2012, 02:51
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 May 2010
ubicazione: Agropoli
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certo, questo degli Ammortizzatori, rimane un Enigma insoluto . . . anche perchè, gli "originali" stessi, son di vari tipi e, se qualcuno lo sapesse, mi piacerebbe capire le differenze anche tra quest'ultimi ; ovvero, ne ho visti di Neri (credo sulla 1° esse base), di gialli (Showa come i miei montati su di una 2003 già provvista di assetto "Sport") ed infine di Rossi (forsi montati sulla BXC) !!! Insomma, qualcuno mi aiuta a capire le differenze, di performance e misure o la validità degli uni o degli altri ??? grazie anticipate
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02-11-2012, 19:23
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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non credo ci siano differenze, se non il colore e se non che quelli gialli avevano le stesse caratteristiche degli altri ma avevano un interasse più lungo e venivano montati sulla bxc.
Ciriciao
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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02-11-2012, 21:14
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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Ma che bel post di altri tempi.....
Allora come diceva noc i "gialli" erano la versione bxc o sport erano un po più "lunghi" x aumentare l'angolo di piega. Se fate un cerca nello storico trovate le misure
In alternativa i grigi.
Ma tutti showa di merda dei veri e propri mattoni.
Neri e rossi nn ne ricordo
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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02-11-2012, 22:28
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 May 2010
ubicazione: Agropoli
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"dolce di sale " . . . vedo !!! magari sarà anche vero !!!
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02-11-2012, 22:37
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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TORNA SU essere dolce di sale
• Riferito a una vivanda, essere insipida o mancante di sale. Usato anche in senso scherzoso o ironico per una persona molto sciocca, poco intelligente o estremamente ingenua o credulona.
???????????????
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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02-11-2012, 23:10
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 May 2010
ubicazione: Agropoli
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Nel mio dialetto: " nun'è tant roce re sale". Tradotto in italiano: "Non è tanto dolce di sale" . Semplicemente, scherzosamente (riferito a persona) indica un modo di porsi che non è proprio "zuccheroso" . . . ma ugualmente, non definisce aspetti negativi !!!
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03-11-2012, 09:41
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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Ok  .
Comunque il giudizio, nn tanto il mio che conta il giusto, ma dei vecchi è unanime.
Tornando IT
Personalmente ho ohlins che mi sento di consigliarti. Anni fà ci fu una cordata x i bitubo ma nn so dirti.
X il prezzo difficilmente usati trovi a meno di 900.
Se mi posso permettere sono soldi spesi bene. E in questo il mio giudizio conta xchè da noto paracarro non esprimo parere da ginocchio in terra ma da confort/sicurezza puro.
Asperità, confort in due, con bagaglio, sollevamenti del post.......un altro mondo.
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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07-11-2012, 09:18
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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il problema è che ha 40000 km, o giro tutto chiuso e salto come un grillo con risultati approssimativi, oppure resto soffice ma ballo lo slighidoghi...non sentono più alcuna regolazione se non il mero precarico del mono...e siccome la cicciona va benissimo ancora ed sta passando un profondo restyling, vorrei la ciliegina sulla torta...frena bene, tutto sommato è agile, è un peccato avere ammo così scarsi...dimenticavo, moto 2003
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
Ultima modifica di MAD BORSA; 07-11-2012 a 09:21
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07-11-2012, 10:43
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da MAD BORSA
.....oppure resto soffice ma ballo lo slighidoghi...
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.....come ti capisco.....  
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Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.
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07-11-2012, 12:08
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 May 2010
ubicazione: Agropoli
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. . . . la verità
. . . . insomma, triste destino mi attende alle lontane ma future soglie dei 40.000 Km !!! Come si dice, la verità, a volte, fa un pò male . . e l' idea di spender tutti quei "soldini" non si prospetta come un sereno orizzonte !!! Curiosavo, infine, sulla Baia, scoprendo che, rispetto a quelli per la Ns muccona (esse 1100) . . . gli Ohlins per altre moto si trovano (usati) a prezzi davvero più accessibili, così, facendo fede all' esperienza altrui, mi chiedevo: Sarebbe possibile adattare un Ohlins dedicato ad altre moto? . . . certo, bisognerebbe che coincidesse l' interasse tra i perni di fissaggio, nonchè la larghezza e lunghezza della "forchetta di ancoraggio al monobraccio . . . e che altro? Delucidatemi a riguardo, please !!!!
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07-11-2012, 12:08
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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Stesso anno e stessi km della mia, e in effetti anche le mie soffrono le strade dissestate. e ogni tanto si incantano e devo pistolare un pò coi registri per farle tornare a lavorare. funziona, non so come ma funziona.
io farò revisionare gli ammo originali con 250 euro..
per quello che è una 1100esse, piuttosto mi compro una rsv1000 R del 2002 con gli stessi soldi di due ohlins
sono un talebano
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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07-11-2012, 12:14
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Quote:
Originariamente inviata da VALOR
...mi chiedevo: Sarebbe possibile adattare un Ohlins dedicato ad altre moto? . . .
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Bisogna cambiare anche le molle con quelle dal coefficiente giusto, le lamelle ed i registri interni. Secondo me lascia stare.
Per l'anteriore è un discorso a sé. In pratica il Telelever è una leva e non ha bisogno di grandi resistenze. Lavora in modo particolare.
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R1100S '98
Space is the place.
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07-11-2012, 12:32
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 May 2010
ubicazione: Agropoli
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. . . perdete ogni speranza voi che entrate !!!! Thanks
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