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23-10-2012, 08:07
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#1
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Detto il GUIDO
Registrato dal: 07 Jul 2011
ubicazione: Di giorno a Verona, la notte a MN
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Filtro aria BMC
Salve, in amico mi ha consigliato di sostituire il filtro dell' aria originale della mucca del 2011 con un filtro bmc, mi ha detto che la moto è più cattiva ai bassi regimi ed in più consuma meno, ma chi me l'ha detto credo che ne sappia + o - come me.
Sicuramente in mezzo a tutti noi c'è chi ne sa qualcosa in più, me la darebbe qualche delucidazione in merito a questa modifica?
Grazie
ciao ciao
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Nò lè mia el porsèl che diventa vecio, ma el vecio che diventa porsèl!!!
Multi V4
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23-10-2012, 08:20
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#2
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Non credo proprio…
using ToPa.talk...🐾
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58 sempre nel cuore.
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23-10-2012, 08:48
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
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Penso che miglioreresti solo se oltre a quello cambi scarico e aggiungi una centralina tipo Power Commander.
Il solo filtro non fa niente
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k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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23-10-2012, 08:50
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#4
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Di certo prestazioni, non consumi.
using ToPa.talk...🐾
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58 sempre nel cuore.
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23-10-2012, 09:16
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2007
ubicazione: CN
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quando anni fa con il 2006 gia decatalizzato misi quel filtro la moto faceva schifo ha perso in tutto tanto che avendone uno dietro lo sostitui durante un viaggio in marocco
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23-10-2012, 10:41
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Sud-Sud-Est
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Migliorie nei consumi non credo proprio. Abbinandolo ad uno scarico after market avrai un minimo miglioramento prestazionale ma non ai bassi. A ciò aggiungedo una centralina tipo PC, come già suggerito da Passin, otterrai la quadratura del cerchio.
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Ho messo la testa a posto … ma non ricordo dove!
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23-10-2012, 10:51
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
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Avendolo ti posso dire che l'unico vantaggio e' quello che lo puoi lavare spesso , ogni 2/3000 km, come se girassi sempre col filtro nuovo. Altre migliorie non ne vedo.
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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23-10-2012, 11:49
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: (ITALY)
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concordo, unico vantaggio la durata.
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23-10-2012, 12:02
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2008
ubicazione: Pavia
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io lo avevo montato sull R1200R
non ho notato nessun cambiamento degno di nota
il rumore allo scarico sembrava leggermente più cupo e tendeva a scoppiettare in rilascio, quello si
cambiando solo il filtro non si ottiene un bel nulla, fidati
concordo con il vantaggio di poterlo lavare all'infinito, ma i vantaggi finiscono li'
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Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?
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23-10-2012, 12:29
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Nov 2011
ubicazione: FABRIANO
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anche secondo me l'unico vantaggio è che una volta acquistato lo puoi lavare quando vuoi e quindi hai sempre il filtro in perfetta efficienza. Inoltre ha durata quasi illimitata.
Lo svantaggio è il prezzo di acquisto iniziale, che andrai ad ammortizzare con un paio di tagliandi....
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R1200 GS ABS my 06
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23-10-2012, 12:35
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2007
ubicazione: Milano
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Quote:
Avendolo ti posso dire che l'unico vantaggio e' quello che lo puoi lavare spesso , ogni 2/3000 km, come se girassi sempre col filtro nuovo. Altre migliorie non ne vedo.
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Sulle mie moto l'ho sempre montatao, ma quanto agli effetti non posso che quotare quanto sopra...
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23-10-2012, 14:46
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: marte
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l'avevo montato sul mod2008..mi sembrava che gli desse piu' fluidita'..comunque oltre il prezzo d'acquisto c'e' da mettere in conto anche i prodotti per la pulizia..
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r 80 g/s vs r 1200 gs my2008
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23-10-2012, 14:53
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: lomazzo co
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quoto chi ti ha detto che le migliorie le puoi avere solo montando una centralina aggiuntiva e mappata adeguatamente ...e paradossalmente mettendo solo filtro più aperto non solo rischi di peggiorare l'erogazione ..ma rischi di fare seri danni alla distribuzione,camere pistoni ecc. perchè il rapporto aria benzina si smagrisce notevolmente!!! Okkio..!!
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26-10-2012, 17:14
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#14
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Detto il GUIDO
Registrato dal: 07 Jul 2011
ubicazione: Di giorno a Verona, la notte a MN
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Grazie dei consigli, la mucca rimane originale!
ciao ciao
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Nò lè mia el porsèl che diventa vecio, ma el vecio che diventa porsèl!!!
Multi V4
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26-10-2012, 17:22
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Nov 2007
ubicazione: aversa
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Quote:
Originariamente inviata da Principedileah
concordo, unico vantaggio la durata.
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esatto il mio sulla ex è durato 70.000km
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sono un eroe...
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