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22-10-2012, 11:17
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.090
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R1200R - i miei primi 1000 km.
1000 km fa ho ritirato la mia R1200R nuova, modello 2012, con ABS, computer di bordo e controllo di trazione. Alla moto ho aggiunto le valigie laterali ed il parabrezzino GIVI.
Su questa moto è stato già detto e scritto di tutto. Io dopo quasi 15 anni di Harley ho deciso di cambiare genere e devo dire che mi sto davvero divertendo con questa moto.
E' agile in città, godibile nelle gite fuori porta e quando c'è da dare gas non si tira indietro. In autostrada riesco a mantenere buone medie senza affaticarmi troppo.
La sella è quella comfort che ho sostituito con quella standard solo per un fattore estetico. La standard devo dire che è scomoda, più per il fatto che fa scivolare in avanti (con conseguente affaticamento di braccia e polsi) che non per la sua imbottitura. Quindi ho rimesso quella comfort e la differenza è notevole.
Ho visto che ci sono molti parabrezza in vendita ma ho deciso per un GIVI e con meno di 100 euro posso ritenermi soddisfatto, del resto sempre di una naked si tratta.
Sto valutando se montare dei riser ma non ho ancora capito se devo necessariamente sostituire il tubo freno.
Per quanto riguarda il consumo olio ancora non ho dei riferimenti, vi posto la foto dell'oblò dopo i primi 1000km, mi dite se è un consumo normale?
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R1200R-MY2012/R1250GSA-MY2024
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22-10-2012, 13:42
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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gran bel ferro
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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22-10-2012, 14:18
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.692
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Sono sicuro che quando ti hanno consegnato la moto l'oblò era pieno, se così fosse è normale quel livello dopo 1000 km, comunque tienilo sempre d'occhio perchè i primi tempi ciuccia un pò d'olio e complimenti per la moto 
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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22-10-2012, 16:10
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Feb 2012
ubicazione: Sarzana
Messaggi: 103
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Bella moto, per quanto riguarda i riser, io non ho dovuto sostituire niente, li ho anche ritolti perchè non mi ci trovavo, avevo quelli che alzano ed arretrano il manubrio.
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R1200R monoalbero, nera filetto bianco, gomme: rotonde e nere.
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22-10-2012, 16:23
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jan 2011
ubicazione: Quel della val d'Adese
Messaggi: 61
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Bella joker, adesso sei un Mucchista !! .. io preferisto un colore " chiaro " per le mie moto .
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BMW R1200R White Akrapovic
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22-10-2012, 18:00
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 06 Aug 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 983
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Come ti trovi con quel parabrezza, "para" abbastanza?
Che velocità di crociera riesci a tenere senza sentire troppa pressione a testa/torace?
(Dovrei seguirti a breve con l'acquisto, forse tentero' di fare qualche buon affare a fine anno)
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-- R 1200 NineT Urban GS
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23-10-2012, 00:43
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 233
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Per quanto riguarda l'olio mi sembra regolarissimo. Anch'io ho lo stesso modello preso a maggio e ci ho fatto quasi 8000 km, sono volati via!
Comunque quando é nuova consuma più olio, certamente più di una jap, ma devi considerare che con quella cubatura, aria e olio sono gli unici modi per raffreddare il motore.
Vedrai che col fresco e con i km diventa più parca.
Lamps
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Honda CBX 550, Honda CBX 750, Honda Transalp (3 edizioni)
BMW G 650 GS
BMW R 1200 R Lightgrey '12
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23-10-2012, 08:17
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2005
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da alligator
Come ti trovi con quel parabrezza, "para" abbastanza?
Che velocità di crociera riesci a tenere senza sentire troppa pressione a testa/torace?
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Mi ci trovo abbastanza bene, a 120 vai tranquillo (con casco integrale). Certo che se fosse stato più alto una decina di cm sarebbe stato meglio e non avrei avuto una leggera turbolenza sulla parte alta del casco, però a questo punto non ha più senso comprare una moto del genere.
Diciamo che è un ottimo compromesso.
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R1200R-MY2012/R1250GSA-MY2024
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14-11-2012, 09:00
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.090
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Sulla mia R1200R 2012 con ABS ho montato i riser della Touratech (quelli che alzano ed arretrano). La posizione di guida è cambiata notevolmente in meglio e sono veramente entusiasta di come adesso riesco a stare in sella.
PS: ho dovuto cambiare il tubo freno.
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R1200R-MY2012/R1250GSA-MY2024
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14-11-2012, 09:55
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: Ichnusa (CA)
Messaggi: 1.073
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Ma quella in foto è la sella standard oppure la comfort?
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- ex R850R Comfort nera
- ex R1200R MY11 Lightgrey
- con il casco appeso al chiodo
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14-11-2012, 10:32
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.090
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R1200R-MY2012/R1250GSA-MY2024
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14-11-2012, 10:41
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 23 Mar 2009
ubicazione: Molfetta
Messaggi: 802
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Se ti interessa nel settore "vendite" ho inserito il cupolino/parabrezza della mia ex 1200R. Offre un protezione eccellente, da tourer.
Lo montavo di inverno per poi, in estate, montare un parabrezza più piccolo tipo tipo il tuo (isotta).
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per aspera ad astra
R850R slowdrive
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14-11-2012, 11:56
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 812
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Complimenti per la muka e auguri per tanti tanti Km 
stando a riser e cupolino credo che tu abbia una bell'altezza ... altrimenti non si spiegano i problemi di turbolenza con il givi che hai montato, più grande mi sembra comunque eccessivo per la linea della RR ... rischi di andare a vento 
il consumo di olio è del tutto normale, con i km (ce ne vogliono tanti) vedrai che sarà sempre meno
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ex R1200R '09 White Desire (rubata il 2.10.13) - R1200R '10 White Akra
Nato sul boxer ... Piaggio
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14-11-2012, 13:10
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 9.626
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Quote:
Originariamente inviata da joker
Sulla mia R1200R 2012 con ABS ho montato i riser della Touratech (quelli che alzano ed arretrano). La posizione di guida è cambiata notevolmente in meglio e sono veramente entusiasta di come adesso riesco a stare in sella.
PS: ho dovuto cambiare il tubo freno.
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io ho fatto tutte le vacanze 2012 coi riser e mi sono trovata molto bene
nel mio modello, 2009, non ho dovuto sostituire il tubo freno
nel 2011 ho fatto le vacanze senza riser e mi sono stancata di più nonostante abbia fatto un terzo dei km del 2012
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R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
http://superwanda.tumblr.com
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14-11-2012, 22:39
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.692
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I Raiser sono una bella cosa  , però personalmente non andrei a mettere dei componenti non bmw sù una moto del genere " mio parere strettamente personale ", chì sa se bmw fà dei raiser per la RR
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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15-11-2012, 00:05
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Nov 2011
ubicazione: Tra la pianura e le Alpi
Messaggi: 522
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È come la mia.... Complimenti vedrai che divertente
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R1200GS LC
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15-11-2012, 09:04
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 849
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Una domanda, ma il livello dell'olio, non dovrebbe arrivare a metà dell'oblò? Lamps.
__________________
R 1150 R del 2004. La moto con l'anima. Km 85.000
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15-11-2012, 10:06
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Quote:
Originariamente inviata da centauropeppe
Una domanda, ma il livello dell'olio, non dovrebbe arrivare a metà dell'oblò? Lamps.
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Fermo lì.
Se fai ripartire un'altra saga sul livello dell'olio prometto che ti buco le gomme....
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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15-11-2012, 11:23
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 849
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Quote:
Originariamente inviata da dino_g
Fermo lì.
Se fai ripartire un'altra saga sul livello dell'olio prometto che ti buco le gomme....
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Fai pure, tanto le devo cambiare 
Lamps.
Però il dubbio rimane sul livello dell'olio. 
Hello.
__________________
R 1150 R del 2004. La moto con l'anima. Km 85.000
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15-11-2012, 12:54
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: Ichnusa (CA)
Messaggi: 1.073
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- ex R850R Comfort nera
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- con il casco appeso al chiodo
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15-11-2012, 15:45
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 849
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Dici? :-)
__________________
R 1150 R del 2004. La moto con l'anima. Km 85.000
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15-11-2012, 15:56
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 819
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Se non sbaglio quello in foto è il colore smoke-gray opaco. Scusate l' eventuale O.T., ma dato che è quello che preferirei sulla mia futura moto (so che andrà fuori produzione nel 2013, ma sto "lavorando" su offerte a pacchetto per i m.y. 2012 pronta consegna), volevo chiedere se presenta controindicazioni (delicatezza, resistenza alle abrasioni, esigenze di lavaggi particolari) rispetto a quelli tradizionali con trasparente. Grazie per eventuali chiarimenti...
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15-11-2012, 19:02
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Nov 2011
ubicazione: Tra la pianura e le Alpi
Messaggi: 522
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10.000 km acqua grandine sole ancora tutto ok!
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R1200GS LC
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16-11-2012, 10:09
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
Messaggi: 1.680
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Quote:
Originariamente inviata da Meatloaf69
Se non sbaglio quello in foto è il colore smoke-gray opaco. Scusate l' eventuale O.T., ma dato che è quello che preferirei sulla mia futura moto (so che andrà fuori produzione nel 2013, ma sto "lavorando" su offerte a pacchetto per i m.y. 2012 pronta consegna), volevo chiedere se presenta controindicazioni (delicatezza, resistenza alle abrasioni, esigenze di lavaggi particolari) rispetto a quelli tradizionali con trasparente. Grazie per eventuali chiarimenti...
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Ho anch'io quel colore, secondo me azzeccatissimo per il tipo di moto, e devodire che non ho mai avuto, sulle tante moto da me possedute, una vernice più durevole e resistente a qualsiasi insulto (e io sono il classico pignolo che si rivina la vita anche a trovare una micro-discromia invisibile a chiunque non sia malato). Quindi vai tranquillo
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16-11-2012, 10:21
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
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ebbasta con questo feticismo
d.
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