Ciao,
non so se esiste un sistema migliore, cmq io ho fatto così:
- smontato cupolino
- smontato gruppo strumenti (occhio al cavo fissato con una clip al fanale)
- smontato e estratto fanale (sempre occhio alle clip) con qualche contorsione del manubrio e moto sul laterale (grazie a Mascalzone!)
- smontato le 3 lampade (compreso quella di posizione)
- allentato quanto più possibile (occhio che ti restano in mano!!) le 2 viti testa a croce che sostengono la staffa bianca della mezzasfera femmina collegata alla parte mobile (una è fissata al telaio dell'abbagliante e l'altra sul telaio dell'anabbagliante). Per quella sx devi passare dal foro della luce di posizione. Quella a dx invece per il foro dell'abbagliante
- capovolto il faro e con 2 dita e tanto culo inserito la sfera f. nella sfera guidata dalla vite di regolazione dopo averla +o- avvicinata
- serrato le 2 viti
- provato il funzionamento meccanico a vista
- rimontato tutto
- preghierina
- tutto funzionante!!
Se dovesse capitarmi ancora, prima mi procuro un cacciavite magnetico, faccio 2 fori in corrsipondenza delle 2 viti e smonto la staffa del tutto. I fori si possono chiudere con 2 tappini e un po di silicone o simile.
Spero sia tutto chiaro! fammi sapere se ti servono altre info... e suerte!!
Ciao
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