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07-10-2012, 21:06
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 738
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1150 gs adv - dischi freno
ormai a 74000 km debbo pensare alla sostituzione dei dischi dei freni sia anteriori che posteriori.
oltre che dai conce ufficiali dove si possono trovare simili agli originali ??
sapete se c'e' un mercato dell'usato ??
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Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
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07-10-2012, 21:40
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Magna Grecia
Messaggi: 2.806
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vai su ebay e fai la ricerca con "disco R1150" ... troverai l'imbarazzo della scelta...
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.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..
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07-10-2012, 21:42
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Magna Grecia
Messaggi: 2.806
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puoi anche cercare da WRS di San Marino .. Ho acquistato da loro più volte e posso consigliarteli...
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.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..
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08-10-2012, 13:56
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Anch'io fra un pò mi sa che li dovrò cambiare, ma voglio prenderli nuovi.
Avevo pensato ai Braking (quelli rotondi però).
Qualcuno li ha montati ?
Prezzi ?
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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08-10-2012, 14:28
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#5
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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...eviterei dischi usati.......per mille motivi.....
...con gli aftermarket spendi magari meno ma almeno son nuovi...
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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08-10-2012, 15:12
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Magna Grecia
Messaggi: 2.806
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Su ebay io intendevo l'acquisto di dischi nuovi... mai prenderei un disco usato...
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.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..
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08-10-2012, 15:18
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#7
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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...Paolo però accennava ad un mercato dell'usato......
io...eviterei a piè pari.... ;-)
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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08-10-2012, 19:06
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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pensateci bene...io ho montato gli WAVE (quelli a mergherita) della BRAKING...costano meno degli originali e frenano molto meglio di quelli "semplicemente tondi"...
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GS 1150 ACA STRACA
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se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
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08-10-2012, 19:09
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#9
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.757
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Up Up, per Smagione!
Idem con patate, e poi so più belli, io ho accoppiato pure le loro pastiglie e messo tubi aereonautici....vanno na bellezza
using ToPa.talk...
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58 sempre nel cuore.
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08-10-2012, 20:22
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 738
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si e' vero io accennavo anche all'usato, giusto per sapere delle opinioni che mi avete confermato.
io cerchero' dischi diciamo tondi per avere un aspetto uguale all'originale.
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Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
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08-10-2012, 20:30
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
Messaggi: 2.013
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io ho i braking a margherita te li consiglio vivamente costano molto meno degli originali !!
Comprati sulla baia!!metti in conto pure le pasticche
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R 12oo Gs Adv & GG 300 2T
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08-10-2012, 21:05
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Bazværa
Messaggi: 906
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Ma voi avete rispettato pedissequamente quel che dice il manuale?
A 4,5mm dischi nuovi?
No... Perchè... Io ho ancora gli originali, e sono tra i 4 e i 4,5mm.
Cheffaccio? E' ora? E' pericoloso?
Braking sono meglio dite...
Quelli sobri (tondi) frenano uguale a quelli tamarri (margherita)?
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R1150GS Adventure '02. 2cento21mila e un po'...
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08-10-2012, 21:12
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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COCRAM....io li ho montati a margherita...la frenata è molto migliore.....lascio stare l'estetica...ma la forma del disco aiuta la pulizia dello stesso dalla polvere delle pastiglie.....NON C'é PARAGONE
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08-10-2012, 22:38
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
Messaggi: 2.013
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E sicuramente raffreddano prima quelli a margherita !! A me piacciono molto!!
Anche io uso topatalk!!!
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R 12oo Gs Adv & GG 300 2T
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08-10-2012, 23:03
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Bazværa
Messaggi: 906
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Ecco. già so.
Va a finire che quando sarà ora, immargherito la moto anch'io.
Maledetti...
Signori, grazie!
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R1150GS Adventure '02. 2cento21mila e un po'...
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08-10-2012, 23:07
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Bazværa
Messaggi: 906
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E tornando all'usura...
Che spessore avevano quando li avete cambiati?
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R1150GS Adventure '02. 2cento21mila e un po'...
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08-10-2012, 23:15
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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io a 3.8...li ho dovuti cambiare....erano conciati male POVERINI
e quindi MARGHERITIZZATI...
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GS 1150 ACA STRACA
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08-10-2012, 23:17
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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cocram, e stai ancora lì a pensare......
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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08-10-2012, 23:55
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Bazværa
Messaggi: 906
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E vabbè allora...
Anche le foto...
Perciò...
Anteriori: BW04FID o WH7003?
Posteriore: BW013RID
No?
Quote:
Originariamente inviata da smagia
3.8
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Beh, allora coi miei originali, a 200mila va a finire che ci si arriva...
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R1150GS Adventure '02. 2cento21mila e un po'...
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09-10-2012, 06:12
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
Messaggi: 2.013
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Io li ho sostituiti semplicemente perché si erano ovaliZati
Anche io uso topatalk!!!
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R 12oo Gs Adv & GG 300 2T
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09-10-2012, 07:54
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 738
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a me a margherita su un GS proprio non piacciono.
andare sotto allo spessore indicato ci sono dei rischi, tipo ovalizzazione perche' si scaldano di piu' o addirittura rotture.
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Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
Ultima modifica di paolo33; 09-10-2012 a 16:11
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09-10-2012, 08:30
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da smagia
pensateci bene...io ho montato gli WAVE (quelli a mergherita) della BRAKING.....
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Te hai montato i "diversamente tondi".....
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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09-10-2012, 17:18
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Mailand
Messaggi: 1.395
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Quote:
Originariamente inviata da superteso
io ho accoppiato pure le loro pastiglie
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scusa l'ignoranza: ma se montassi questi a margherita bisognerebbe accoppiarli per forza con le sue pastiglie dedicate?
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R 1150 GS ADV "WHITE FRAME"
XL 600 LM "la leggera"
Ultima modifica di nico88; 09-10-2012 a 17:39
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09-10-2012, 19:09
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#24
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.757
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Chiaramente Braking lo consiglia. Io l'ho fatto e poi dischi nuovi ho preferito pastiglie nuove... ed allora...
Comunque la frenata è ottima.
using ToPa.talk...
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58 sempre nel cuore.
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09-10-2012, 19:52
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2007
ubicazione: Tra Adriatico e Ionio
Messaggi: 723
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Scusate ragazzi ... leggo spesso di spessori minimi pari a 4.5mm ... ma:
ho un gs adv del 2006 con i dischi originali marchiati brembo ed hanno già uno spessore di partenza di 4.6 ... per capirci, misuro nella parte centrale dove la pastiglie non toccano ... dove invece il disco è usurato ho circa 3 decimi in meno
ho controllato sul gs standard del 2008 di un amico e la situazione è la stessa ... 4.6 di partenza e un paio di decimi in meno dove c'è l'usura ... dischi identici ai miei ...
ma non doveveno essere di 5 i millimetri???
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Dal GSA '06 al GSA '11 ... ora GSA '04 ...
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