Ciao a tutti via chiedo un aiuto, mi sono appena trasferito per motivi di lavoro a Verona e chiaramente ho perso tutti i riferimenti di gommista, meccanico...concessionario...ho la moto on garanzia! Quindi chiedo consiglio...a Verona o anche vicino...
Grazie......
Ciao a tutti via chiedo un aiuto, mi sono appena trasferito per motivi di lavoro a Verona e chiaramente ho perso tutti i riferimenti di gommista, meccanico...concessionario...ho la moto on garanzia! Quindi chiedo consiglio...a Verona o anche vicino...
Grazie......
se la moto è in garanzia i riferimenti ufficiali a Verona sono Motoves in corso Venezia e Autogemelli in via Torricelli.....poi come non ufficiali ce ne sono un'altro paio
Grazie a tutti...ma il QdE point può lavorare anche durante la garanzia?
....e gommista?? Che devo cambiare le scarpette quasi in tempo folgore!
....lamps....
Ti consiglio anche l'officina service BMW di Peschiera del Garda, io e altri amici andiamo li' e ci troviamo bene........
qualche anno fa con la mukka in panne mi sono rivolto a loro.....ero in vacanza con borse piene e zainetto al seguito......un paio d' ore e tutto risolto...ottima officina....
Ti segnalo Spolon in zona Tombetta. Meccanico BMW da una vita, vecchio stampo tanta esperienza e poca spesa.
Spolon Gianni Via Scuderlando 101/C 37135 - Verona
ahahaha tra veronesi ci stiamo sulle balle.....comunque per martedì 16 è organizzato qualcosa e visto che parla di oltre Cà di David vuol dire che siamo verso Buttapietra/Isola della Scala quindi rimanendo sempre sulla stessa statale verso sud con un 10/15 minuti arriva qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=371317